Author Topic: Tutti commenti dopo la gara vs Milan  (Read 19 times)

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
Tutti commenti dopo la gara vs Milan
« on: 03/21/21, 22:15 »
Antognoni in sala stampa: “Perso con due episodi dubbi. Meritavamo di più”
Il dirigente della Fiorentina Gianacarlo Antognoni parla in sala stampa dopo la sconfitta contro il Milan: "Ci sono due episodi da rivedere come il gol di Ibrahimovic che ha spinto Pezzella secondo noi. Il secondo episodio è quello del terzo gol che è nato da un fallo laterale in c’è stata confusione. Non ci attacchiamo a questo ma visto che c’è la possibilità di rivedere questi episodi non capisco perchè non sia stato fatto. Il mister ha valutato la partita in modo giusto inserendo centrocampisti di qualità, abbiamo creato molte occasioni con una squadra molto forte come il Milan. Il rammarico è quello di non aver raccolto qualcosa in più. Salvezza? Non si è mai tranquilli, ci hanno raggiunto due squadre che secondo me sono inferiori come noi. Il Benevento che noi abbiamo sconfitto ha vinto a Torino, in questo campionato può succedere di tutto".

Antognoni: “Rammarico per risultato e episodi arbitrali. Giocando così arriveranno punti”
Il dirigente viola Giancarlo Antognoni ha parlato a Sky Sport dopo Fiorentina-Milan: “Non abbiamo ottenuto la vittoria, ma c’è stata la prestazione. Abbiamo un po’ di rammarico oltre che per il risultato, anche per qualche decisione arbitrale non proprio coerente. Sul gol di Ibrahimovic c’è una spinta dello svedese a Pezzella, poi il fallo laterale dal quale è nato il terzo gol del Milan. Il mister ha cambiato la difesa passando a 4 e schierato un centrocampo tecnico, abbiamo lottato alla pari con la seconda in classifica. Significa che l’impatto è stato positivo, l’unico rammarico è il risultato. Castrovilli sta giocando bene, stasera ha fatto la sua partita in un ruolo un po’ diverso dal solito; siamo contenti della sua stagione. Classifica? Praticamente invariata, dietro non si sono mosse. Giocando così arriveranno risultati e punti”.

Commisso: “Meritavamo almeno di pareggiare. Ai ragazzi non posso dire nulla”
Le parole del presidente viola Rocco Commisso ha parlato al sito ufficiale gigliato dopo Fiorentina-Milan: “Una partita giocata a testa alta, che meritavamo almeno di pareggiare. Abbiamo giocato alla pari con una squadra che lotta per le posizioni più alte della classifica. Ai ragazzi non posso dire nulla, si sono impegnati fino alla fine. Ora, dopo la sosta, bisognerà preparare al meglio la trasferta con il Genoa. Con questa voglia di non mollare e combattere sempre dobbiamo credere nelle nostre capacità e giocare con questo impegno tutte le prossime dieci gare”.

Terracciano: “Dispiace perdere in questo modo. Classifica? Non va guardata”
Il portiere viola Pietro Terracciano ha parlato al sito ufficiale gigliato dopo Fiorentina-Milan: “Dispiace perdere in questo modo. Abbiamo dato prova di forza e di unione, però poi quando non porti punti a casa c’è grosso rammarico. Dispiace per Dragowski, speriamo non sia nulla di grave. Il mio compito è farmi trovare, spero di farlo al meglio. Questa partita deve darci ottimismo per il futuro, possiamo giocarcela con tutte. Non dobbiamo guardare la classifica, ma fare un percorso importante che abbiamo intrapreso.”.
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
Re: Tutti commenti dopo la gara vs Milan
« Reply #1 on: 03/21/21, 22:17 »
Pioli: “Vittoria importante contro una Fiorentina che ci ha creato difficoltà”
L’allenatore rossonero Stefano Pioli ha parlato a Sky Sport dopo Fiorentina-Milan: “Stasera bisognava stringere i denti, era la partita più difficile di questo periodo, i ragazzi sono stati bravi a conquistare una vittoria importante. Più andiamo avanti e più le vittorie pesano. Sapevamo che stasera potevamo non essere lucidissimi o bellissimi, ma era importante tornare alla vittoria contro un avversario che ci ha creato difficoltà. Ibra parla di scudetto? Fa bene, siamo stati in testa e ora vogliamo provare a vincerle tutte”.

Pioli in sala stampa: “Bella reazione, ora vinciamole tutte”
Il tecnico del Milan Stefano Pioli è intervenuto in conferenza stampa dopo la gara vinta al Franchi: "Immaginavo questa reazione, ero fiducioso perchè conosco i miei giocatori e so la voglia che hanno. Siamo usciti dall’Europa ma ogni volta che siamo caduti abbiamo dimostrato che squadra siamo. Noi allenatori siamo sempre contenti quando chi gioca meno fa belle prestazioni ma deve essere la normalità, è importante mettersi al servizio dei compagni. Abbiamo passato dei momenti delicati per quanto riguarda gli infortuni, sono contento dei rientri di Zlatan e Bennacer. Dopo la sosta vogliamo giocarci al massimo le nostre chance. Il Milan dalla prossima in poi deve provare a vincerle tutte. Ibrahimovic si arrabbia da solo quando fa certi errori, non pensavo potesse reggere tutta la gara e mi auguro che possa recuperare al più presto".

Ibrahimovic: “Importante vincere così. Io vecchietto? Sono come Benjamin Button”
Zlatan Ibrahimovic ha parlato a Sky Sport dopo la vittoria rossonera in Fiorentina-Milan: “Molto importante vincere così, soprattutto dopo l’eliminazione dall’Europa League. Ci sono stati spirito e mentalità, abbiamo voluto vincere a tutti i costi e lo abbiamo dimostrato soprattutto sull’1-2. Vecchietto? Sono come Benjamin Button (ride, ndr). Rinnovo? Vediamo cosa succede, ho un bel rapporto con la società, non c’è fretta”.

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #2 on: 03/21/21, 22:17 »
🎥 | POST GARA ANTOGNONI
Il commento dopo la sfida del Franchi
#ForzaViola 💜 #Fiorentina

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #3 on: 03/21/21, 22:18 »
TERRACCIANO 🎙️ | DICHIARAZIONI-REACTION
Le parole di Pietro Terracciano a fine partita 🎙️Terracciano speaking after #FiorentinaMilan
#FIOvMIL ⚜️ #ForzaViola 💜 #Fiorentina

With Quick-Reply you can write a post when viewing a topic without loading a new page. You can still use bulletin board code and smileys as you would in a normal post.

Warning: this topic has not been posted in for at least 30 days.
Unless you're sure you want to reply, please consider starting a new topic.

Name: Email:
Anti-spam: complete the task