Author Topic: Tutti commenti dopo la gara vs Benevento  (Read 34 times)

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
Prandelli: “Contento per Vlahovic ed Eysseric, ma sono stanco”
Dopo la fine di Benevento-Fiorentina, Cesare Prandelli si è soffermato ai microfoni di Sky Sport: "La tripletta di Vlahovic? Il merito è solo suo, lui deve trovare ancora più tranquillità. Adesso sarà più complicato, le aspettative su di lui si alzano. Sappiamo che il Benevento è forte sulle seconde palle, abbiamo cercato di giocare in maniera razionale e di non lasciare spazi. Ribery? Mi ha detto che avrebbe potuto fare anche 90 minuti, ma io sono abbastanza vecchio e non ho calcolato il tempo. Contento per Eysseric, può giocare dappertutto, ha lavorato e sofferto molto per mettermi in difficoltà e ci è riuscito. Attaccheremo gli spazi anche contro le grandi, giocheremo in verticale. Sono molto stanco, un po’ vuoto. Motivi? Nessuno, sono semplicemente stanco. Firenze stimola molto e chiede molto, io avevo capito fin dall’inizio quale poteva essere il nostro campionato. Abbiamo cercato di far gruppo tra di noi, all’esterno ci sono sempre situazioni da tamponare, ma a me non piace tamponare, voglio vivere le cose a viso aperto".

Bonaventura: “Vittoria importante, ma non rilassiamoci”
Arrivano dalla mixed zone anche le parole di Giacomo Bonaventura: "Eravamo concentrati sulla partita, sono tre punti che danno morale ma non dobbiamo rilassarci, arrivano gare difficili e dobbiamo migliorare. L’approccio è stato buono, dopo il gol abbiamo giocato più tranquilli, anche se siamo andati in difficoltà quando il Benevento si è fatto avanti. Alla fine abbiamo fatto quattro gol e tre punti, terremo le cose positive e miglioreremo quelle negative. Adesso dobbiamo alzare il livello sotto tutti gli aspetti e sbagliare il meno possibile".

Vlahović: “Tre gol, è incredibile. Ma l’importante è aver vinto”
Dusan Vlahovic ha parlato a Sky dopo il fischio finale di Benevento-Fiorentina: "E’ una sensazione incredibile, la cosa più importante però sono i tre punti. Sono contento per la tripletta, la dedico alla mia famiglia. Eravamo consapevoli di ciò che serviva, era importante entrare in partita con il ritmo giusto e ci siamo riusciti. Ribery? E’ un campione che ha vinto tutto, ma per me è più importante la persona. Ci spinge sempre a non mollare mai, se facciamo un passo indietro lui ne fa uno avanti. Il terzo gol è venuto spontaneo, ho stoppato, ho visto lo spazio e ho tirato. Mi è riuscito, sono contento anche per Dragowski che ha fatto assist. Con la mia tripletta, fanno dieci punti bonus al fantacalcio".

Pradè: “La vittoria lascia tre punti, ma anche qualcosa in più”
Di seguito le parole in zona mista da parte di Daniele Pradè, DS della Fiorentina: "L’abbraccio finale è significativo, dopo un momento di difficoltà e di quasi paura della squadra. Nella quotidianità abbiamo cercato di portare serenità, ed è arrivato un risultato importante per noi e per il presidente che era felicissimo. Ha già parlato con la squadra. Importante anche per l’allenatore, che era stato messo in grande discussione. La vittoria non lascia solo i tre punti, lascia qualcosa di più. Non è una vendetta dopo la sconfitta dell’andata, anche se c’era grande amarezza. Nel secondo tempo ci siamo tirati un po’ indietro, ma alla fine l’abbiamo gestita. Oggi più che i singoli contava il gruppo, contava la squadra. Ribery ti dà una sicurezza diversa, la certezza di voler vincere e aggredire ogni partita. Ma ripeto, dipende dal gruppo, dalla voglia di fare risultato".
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
Re: Tutti commenti dopo la gara vs Benevento
« Reply #1 on: 03/13/21, 21:53 »
Foggia polemico: “Non cerco alibi, ma se c’è il VAR usiamolo”. Inzaghi…
Pasquale Foggia ha parlato a Sky Sport della sconfitta rimediata dal suo Benevento ad opera della Fiorentina: "Adesso è giusto che allenatore e squadra si isolino per analizzare la partita. E’ giusto che in questi momenti parli la società. Da domani inizierà un ritiro reso necessario da un momento che dura da un po’. Sarà una settimana intensa. Ci sono delle difficoltà date dalla categoria, ma anche mentali da parte nostra. Rispetto al girone di andata è cambiato poco la soluzione si trova tutti assieme, siamo sulla stessa barca e se saremo in grado di farlo ne usciremo fuori. Non è da me cercare alibi, ma se c’è il VAR va usato. Poi si può sbagliare, ma abbiamo uno strumento a disposizione ed è giusto utilizzarlo. La mano di Caceres non era attaccata al corpo. Gaich? Se va giù, è rigore netto… Ma non è un alibi, non ci attacchiamo a questo episodio. Se analizzo i punti, dico che non sono pochi per quel che ci eravamo prefissati, ma ci sono modi e modi di non fare punti. Non ci abbiamo provato, se non dopo aver preso tre gol. Ripeto, su Inzaghi nessuna decisione forte".

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #2 on: 03/13/21, 22:41 »
VIDEO – Bonaventura: “Dobbiamo alzare il livello con le grandi”

Il centrocampista guarda già alle prossime partite

Redazione VN

https://www.violanews.com/video/video-bonaventura-dobbiamo-alzare-il-livello-con-le-grandi/

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #3 on: 03/13/21, 22:42 »
VIDEO – Pradè: “Risultato importante anche per l’allenatore”

“…la vittoria non lascia solo i tre punti, ma anche qualcosa in più”

Redazione VN

https://www.violanews.com/video/video-prade-risultato-importante-anche-per-lallenatore/

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #4 on: 03/13/21, 23:44 »
PRADE' |🎥
Il commento alla vittoria viola del Ds Daniele Pradè
#ForzaViola 💜 #Fiorentina

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #5 on: 03/13/21, 23:45 »
BONAVENTURA |🎥
"Tre punti importanti. Lavoreremo ancora duramente per le prossime sfide" il commento di Jack Bonaventura dal Vigorito

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #6 on: 03/13/21, 23:46 »
PRANDELLI | 🎥
Il commento del tecnico viola dopo la vittoria di Benevento

With Quick-Reply you can write a post when viewing a topic without loading a new page. You can still use bulletin board code and smileys as you would in a normal post.

Warning: this topic has not been posted in for at least 30 days.
Unless you're sure you want to reply, please consider starting a new topic.

Name: Email:
Anti-spam: complete the task