I titoli viola oggi in edicola: “Vlahovic-Dragowski, il tesoro viola”La nostra rassegna stampa ‘ultra veloce’ sulla Fiorentina
Questa pagina nata su Violanews.com da tanti anni è molto seguita perché offre la prima veloce occhiata ai quotidiani sportivi e politici che seguono le vicende della Fiorentina analizzando i titoli che i suddetti quotidiani propongono in giornata. Il lettore ha quindi la possibilità di andare in edicola per approfondire gli argomenti o seguire il resto della nostra rassegna stampa nella quale riportato gli estratti degli articoli principali sempre in tema Fiorentina. Buona lettura!
I quotidiani sportivi
A pagina 19: “Joao sbaglia, Vlahovic no. La Viola inguaia il Cagliari”. In basso: “Prandelli: ‘A volte tifo e sono troppo emotivo’.

In prima pagina: ““Viola, il ragazzo d’oro”. A pagina 14: “Drago Vlahovic, buio Cagliari”. A pagina 15: “Rinascimento Callejon: ‘Questa vittoria è vita’”. In taglio basso: “Prandelli: ‘Io, troppo tifoso. José come un professore'”.

In apertura del QS: “Un successo antistress“. A pagina 2: “Fiorentina, vittoria che vale tutto”. In basso le pagelle: “Martinez Quarta una sicurezza, Caceres torna confusionario”. A pagina 3: “Un lampo di calcio e la Fiorentina rinasce”. A pagina 4 il mercato: “Eder, ecco la soluzione last minute”. A pagina 5: “Prandelli è il primo tifoso: ‘Devo essere più lucido'”. In basso la Supercoppa femminile: “Juventus super, viola a testa alta”.

In prima pagina: “Vlahovic-Dragowski, il tesoro viola. E il Franchi riscopre il sorriso“. A pagina 10: “Gioia al Franchi. Un altro graffio firmato Vlahovic”.

In prima pagina: “Avanti Dusan!” con sottotitolo “Cagliari battuto (1-0): gol di Vlahovic e super Dragowski. La zona retrocessione si allontana. Mercato: ceduto Lirola”. A pagina 2: “La coppia vincente”. A pagina 3: “Duecento volte Prandelli: ‘Mi godo una grande gioia, ma sono troppo tifoso'”. In basso le pagelle: “Quarta affidabile, Biraghi spreca. Jack va e viene” e “La Juventus batte le ragazze viola”. A pagina 4: “La scommessa persa di Lirola: via al mercato dei bocciati”, e di spalla: “La svolta è arrivata (forse).
Redazione VN