Author Topic: Tutti commenti dopo la gara vs Cagliari  (Read 29 times)

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
Commisso: “Contento per i tifosi, complimenti a Prandelli. Adesso pensiamo alla Coppa Italia”
Il presidente della Fiorentina Rocco Commisso ha affidato ai media ufficiali della società alcune parole di soddisfazione dopo la vittoria contro il Cagliari: "Una vittoria importante, non solo per i tre punti, ma anche per la voglia che i nostri ragazzi hanno messo in campo. Sono contento per i nostri tifosi e ci tengo a complimentarmi anche con Mister Prandelli. Ora testa a mercoledì e alla Coppa Italia. Un grazie anche alle ragazze che hanno lottato, ma purtroppo non sono riuscite a portare a casa la Supercoppa".

Prandelli: “Bene Callejon e Vlahovic, ma avete visto Quarta? Devo essere meno emotivo”
Cesare Prandelli ha preso la parola ai microfoni di Sky Sport dopo la gara col Cagliari: “Callejon? E’ un professore su movimenti e tempi di inserimento, nel primo tempo dava un po’ troppi riferimenti. E’ chiaro che in questo sistema si deve adattare a giocare in maniera un po’ diversa, ma neanche più di tanto. Le vittorie aiutano ad avere più fiducia, coraggio, consapevolezza. Devi sempre rimanere in partita, e noi lo stiamo facendo. Poi il singolo a volte determina le partite. Bel movimento di Vlahovic e bell’assist di Callejon, ma io vorrei sottolineare quel che ha fatto Martinez Quarta, se non rompi le linee poi è difficile. Ogni tanto dovrei essere meno emotivo, mi sembra di essere ancora in tribuna a tifare in certi frangenti, invece è necessario fare un passo indietro ed essere obiettivi. Questo è un mercato di scontenti, se decidiamo di fare delle mosse ci focalizzeremo su delle posizioni e agiremo su quelle, senza fretta. Troppi giocatori compromettono la qualità del lavoro in allenamento, io devo allenare e farlo al meglio”.

Callejon: “Periodo complicato e partita sofferta, ma sono contento. A Napoli? Bello ma strano”
Josè Callejon ha parlato a Sky Sport dopo Fiorentina-Cagliari: "Questa vittoria è vita, ci voleva per tutti. E’ stata una partita sofferta, adesso andiamo avanti perché dobbiamo continuare così. Sono contento, è stato un periodo un po’ strano per me, sono stato in panchina, ma ho fiducia in me stesso e ho continuato a lavorare, e la prestazione, mia e di squadra, è arrivata. Prandelli nel primo tempo stava correggendo la mia posizione. A Napoli? Sarà bello ma strano, adesso difendo la maglia viola, spero di vincere".

Prandelli/2: “Contento per Callejon, considero Quarta un titolare. Pezzella da valutare
Intervenuto in sala stampa dopo la vittoria contro il Cagliari, il tecnico viola Cesare Prandelli ha analizzato così il ritorno alla vittoria in casa: “Quando vinci, va tutto bene perché la vittoria porta fiducia e consapevolezza. La squadra ha risposto bene, in partita poteva succedere di tutto, e la vittoria è una gioia anche se non abbiamo creato tante opportunità: a volte basta un’azione, è stata una partita impegnativa. Callejon? Sono contento, deve trovare un ruolo definito e nel secondo tempo ha creato parecchie difficoltà. Quarta? Per me sono tutti titolari, come Igor, Pezzella… più ne ho e meglio è. E’ un ragazzo che ha carattere, sono contento. Pezzella? Dobbiamo valutare dopo 24 ore”.

Biraghi: “Adesso non abbassiamo la guardia. Callejon persona e giocatore strepitoso”
Cristiano Biraghi ha parlato a Sky Sport dopo la vittoria della Fiorentina: “Sicuramente era necessario vincere, adesso non possiamo abbassare la guardia. Dovremmo stare un po’ più su in classifica, anche non giocando bene dovevamo vincere e lo abbiamo fatto. Dobbiamo volere di più. Callejon? Giocatore e persona spettacolare. I suoi atteggiamenti danno forza a tutto il gruppo, quando non gioca lavora con umiltà e quando gioca lo seguiamo tutti. Non è bello sentir parlare di retrocessione, siamo una squadra forte e con giocatori forti, ma la verità è che eravamo in una brutta situazione. Se c’è da lottare, lotteremo”.

Ancora Callejon: “Ci godiamo la vittoria, ma da domani subito testa alla prossima”
Ecco il commento di Callejon postato sul sito ufficiale e sui social della Fiorentina: “Vittoria sofferta ma anche meritata, quando uno lavora le vittorie arrivano. In precedenza non abbiamo raccolto quanto seminato, ma oggi ce lo godiamo, la tifoseria se lo merita. Da domani penseremo alla prossima. Sono contento, ho dato una mano alla squadra. Ho continuato a lavorare con fiducia nonostante non fosse un periodo facile per me. Portare a casa tre punti in un campionato così complicato come questo è tanta roba. Poco tempo per festeggiare, ce lo godiamo ma pensiamo subito alla partita successiva”.

Ancora Biraghi: “Vlahovic ci sta aiutando molto, dobbiamo migliorare. Con l’Inter per me è speciale”
Ecco le parole di Cristiano Biraghi ai media viola dopo la vittoria contro il Cagliari: “Era una partita da vincere in qualsiasi modo, sennò diventava complicato. Oggi siamo contenti, anche se non stiamo facendo un campionato all’altezza. Quando due squadre in difficoltà si affrontano magari viene meno la qualità, ma se serve questo è questo che si deve fare. Potevo servire Vlahovic su quel tiro, dobbiamo migliorare anche in questo. Dusan ci sta aiutando molto. Con l’Inter per me non è una gara come le altre, stasera ci riposiamo e da domani ci pensiamo”.
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
Re: Tutti commenti dopo la gara vs Cagliari
« Reply #1 on: 01/10/21, 21:55 »
Di Francesco: “La rabbia è molta, era la partita giusta per svoltare. Sono preoccupato”
Eusebio Di Francesco si è soffermato nel postpartita di Fiorentina-Cagliari ai microfoni di Sky Sport: "Quando vieni a giocare a Firenze, sbagli un rigore e alcune occasioni e concedi poco, la rabbia è tanta. Ci vuole un pizzico di fortuna in più, oggi era la partita giusta, sembrava essere alla nostra portata per quel che si è visto in campo. La sconfitta incide anche su di me, avevo e avevamo voglia di invertire il trend. Ci teniamo la prestazione ma servono i punti, anche per il grande impegno che ci stiamo mettendo. Col presidente non ho parlato, meglio che non parli con nessuno. Dobbiamo essere tutti preoccupati, la classifica non può essere questa".

Di Francesco: “La Fiorentina non ci è stata superiore. Mancata cattiveria sotto porta”
Dopo la sconfitta che può costargli la panchina, il tecnico del Cagliari Eusebio Di Francesco ha commentato così l’1-0 contro la Fiorentina: “Prestazione? Serve fare i tre punti, oggi potevamo portarla a casa. Non basta giocare bene, non abbiamo sfruttato le occasioni ed è mancata cattiveria e personalità: ma la prestazione è stata all’altezza. Dispiace perdere una partita del genere in questo modo, oggi non lo accetto perché la Fiorentina non ci è stata superiore. Troppa paura? Fa parte del gioco, va affrontata e dobbiamo uscirne insieme, oggi più che sopraffatti dalla paura ci è mancato il gol. Siamo stati compatti, abbiamo sbagliato la transizione sul gol e non meritavamo la sconfitta”.

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #2 on: 01/10/21, 21:56 »
🎥 | POST GARA CALLEJON
Dopo la sfida del Franchi: “Vittoria sofferta e meritata”
#ForzaViola 💜 #Fiorentina

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #3 on: 01/10/21, 21:57 »
🎥 | POST GARA BIRAGHI
Dopo la sfida del Franchi: “Contenti dei tre punti”

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #4 on: 01/10/21, 21:57 »
🎥 | PRANDELLI
Il commento del tecnico viola: “La squadra ha risposto molto bene”

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #5 on: 01/10/21, 21:58 »
🎙️ | DICHIARAZIONI
Le parole del Presidente Commisso dopo #FiorentinaCagliari
President Rocco Commisso speaking after the win over Cagliari
#ForzaViola 💜  #Fiorentina #FIOvCAG

With Quick-Reply you can write a post when viewing a topic without loading a new page. You can still use bulletin board code and smileys as you would in a normal post.

Name: Email:
Anti-spam: complete the task