Author Topic: Tutti commenti dopo la gara vs Lazio  (Read 33 times)

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
Tutti commenti dopo la gara vs Lazio
« on: 01/06/21, 18:15 »
Prandelli: “Due gol evitabili, ma abbiamo fatto la nostra gara. Il problema di Ribery…”
Cesare Prandelli ha preso la parola a DAZN dopo Lazio-Fiorentina: "Potevamo evitare di prendere i due gol, ma abbiamo fatto la nostra gara contro una grande squadra. La strada è quella giusta. Bilanci? In questo momento no, fra tre giorni c’è un’altra partita. Oggi abbiamo avuto coraggio, voglia di aggredire, la Lazio gioca in Champions e non ci ha creato problemi se non con i suoi 3-4 giocatori di classe superiore. Ribery? Ha avuto un problema alla rotula, non ne conosco ancora l’entità. Kouamé con Vlahovic? Abbiamo verticalizzato di più e costruito meno, ma poi diventi prevedibile alzando sempre il pallone. I due attaccanti si sono dati da fare, ma il risultato non ci dà ragione. Callejon? E’ normale che se troviamo solidità con la difesa a tre, mettere in campo lui presuppone l’uscita di un centrocampista, come poi è successo. In questo momento non posso pensare ai giocatori che non ho e che vorrei avere. Per me i giocatori che ho sono i più bravi”.

Ancora Prandelli: “Una delle migliori gare in trasferta, non posso rimproverare nulla ai ragazzi”
Cesare Prandelli, allenatore della Fiorentina, ha parlato in conferenza stampa dopo la sconfitta contro la Lazio: “Penso che la Fiorentina abbia fatto una delle migliori prestazioni in trasferta. Abbiamo avuto delle buone occasioni, li abbiamo pressati alti. I due gol erano facilmente evitabili, e la squadra non ha mai voluto perdere la gara, cercando sempre il gol. Ci è mancata la conclusione vincente, ma non posso rimproverare niente ai ragazzi. Eysseric? Per me è stato uno dei migliori in campo, trova posizioni tra le linee. Non ho fatto subito il cambio sulla seconda punta subito, perchè c’era ancora molto tempo. Abbiamo cambiato molti sistemi, cercando i nostri attaccanti. Difficile commentare una partita così, perchè la Fiorentina l’ha fatta molto bene. Attacco? Abbiamo un ragazzo di 20 che sta facendo molto bene, che lavora tanto. Adesso probabilmente non vorrei un altro giocatore in quel ruolo. Dobbiamo tornare a casa e pensare subito alla gara contro il Cagliari. Ribery? Ha avuto un blocco della rotula, vedremo nei prossimi giorni come starà. Milenklovic? Non ha mai saltato un minuto in stagione, avevo la necessità di capire la prospettiva per Lucas Quarta, che ha fatto bene. Amrabat? Deve cercare di verticalizzare un po’ di più, è il processo che deve fare per migliorare”.

Vlahovic: “Dobbiamo capire cosa sbagliamo. Se Prandelli non mi faceva battere i rigori…”
Ecco le parole di Dusan Vlahovic a DAZN nel postpartita: “Con Kouamé è stato più facile, eravamo più vicini, più compatti. E’ un gran giocatore, ci capiamo bene. Noi stiamo dando tutto, se non riusciamo dobbiamo capire cosa sbagliamo. Col duro lavoro ci toglieremo delle soddisfazioni, ce lo meritiamo. Non ho parole per ringraziare Prandelli, forse se non mi avesse fatto tirare i rigori non avrei segnato tanto. Il salvataggio di Milenkovic? Ci sarebbe una parolaccia da dire in amicizia… (ride, ndr). Dobbiamo trovare fiducia in noi stessi, abbiamo giocatori importanti, è impossibile non trovare equilibrio. Noi giovani dobbiamo ascoltare i più esperti. Ogni partita è sempre la più importante. Il ghiaccio sul ginocchio? Non è nulla, solo per recuperare più in fretta”.
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
Re: Tutti commenti dopo la gara vs Lazio
« Reply #1 on: 01/06/21, 18:17 »
Farris (vice Inzaghi): “La Fiorentina si è scoperta e la cosa ci ha favoriti”
Inzaghi ha perso la voce, a DAZN nel postpartita di Lazio-Fiorentina ha parlato il suo vice Massimiliano Farris: "Partita sporca, forse giocata meno bene rispetto alle precedenti. Il salvataggio di Milinkovic sulla linea non è casuale, ci sono molte cose positive. Contava il cuore, e la squadra lo ha messo in campo. Credo che dobbiamo smettere di pensare allo scorso anno, siamo ripartiti e siamo indietro in classifica dopo aver perso qualche punto, ma abbiamo la volontà e le qualità per riprenderci. Oggi Luis Alberto aveva fatto un assist incredibile, poi il VAR lo ha annullato. La Fiorentina si è scoperta una volta in svantaggio, questo ci ha favorito nonostante la pressione. Speriamo di recuperare il prima possibile i giocatori infortunati, prima di cercare un esterno mancino sul mercato".

Immobile: “La Fiorentina ci ha dato filo da torcere, non solo alla fine”
Così Ciro Immobile a DAZN dopo la vittoria della Lazio sulla Fiorentina: “Avevo un fastidio al tendine che mi aveva limitato nel finale a Genova, ma ci volevo essere perché vivevamo un momento complicato e volevo dare una mano. Stiamo facendo più fatica a fare gol rispetto agli anni precedenti, ma credo sia solo questione di mentalità. Siamo in ritardo in classifica, la prima cosa da migliorare è quella. Luis Alberto? Sta facendo partite eccezionali, magari meno assist ma sarà importante anche quest’anno. Mettiamo da parte la Fiorentina che ci ha dato filo da torcere non solo alla fine, erano in un buon momento dopo la partita con la Juve. Se mi riposo col Parma? Non so, vediamo”.

Vice Inzaghi: “Vinta una partita sporca, nel secondo tempo è venuta fuori la Fiorentina”
Massimiliano Farris, vice allenatore di Simone Inzaghi, ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria contro la Fiorentina: “Nel secondo tempo abbiamo avuto un po’ di timore, ed è venuto fuori l’avversario, dopo un primo tempo ben giocato. La partita probabilmente più sporca che abbiamo mai fatto, ci mancava vincere una partita così. Formazione? Ci è sembrato meglio mettere in campo questa partita, e Immobile che non stava al meglio ha anche fatto gol”.

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #2 on: 01/06/21, 18:18 »
VLAHOVIC | 🎥
Intervista dalla mixed zone di #LazioFiorentina
#ForzaViola 💜 #Fiorentina

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #3 on: 01/06/21, 18:49 »
Ancora Vlahovic: “I dettagli fanno la differenza, dobbiamo stare attenti. Gol? Vado a casa triste”
Dusan Vlahovic ha parlato in zona mista al termine di Lazio-Fiorentina: “Abbiamo preso gol da calcio d’angolo, di nuovo. Dobbiamo stare attenti, i dettagli fanno la differenza, forse avremmo strappato un pari. Siamo stati vicini al secondo gol, dobbiamo comportarci così sempre, non solo alla fine. Abbiamo giocatori ottimi in tutti i reparti, che sanno fare il proprio lavoro. Se giochiamo sempre come negli ultimi 10′ possiamo far male a tutti. Rigore o non rigore, per me è sempre gol, io sono felice di aiutare la squadra, ma oggi vado a casa triste. Nella prossima partita cominceremo con l’atteggiamento giusto e non ci saranno problemi”.

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #4 on: 01/06/21, 20:54 »
VIDEO – Prandelli: “Una delle nostre migliori prestazioni”

Redazione VN

https://www.violanews.com/video/video-prandelli-una-delle-nostre-migliori-prestazioni/

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #5 on: 01/06/21, 20:56 »
VIDEO – Vlahovic: “Se giochiamo come negli ultimi 10′ possiamo far male a tutti”

Le opinioni dell’attaccante viola dopo la Lazio

Redazione VN

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #6 on: 01/06/21, 21:01 »
PRANDELLI | 🎥
Conferenza stampa dopo #LazioFiorentina
#Fiorentina 💜 #ForzaViola
#LAZvFIO

With Quick-Reply you can write a post when viewing a topic without loading a new page. You can still use bulletin board code and smileys as you would in a normal post.

Name: Email:
Anti-spam: complete the task