I titoli viola oggi in edicola: sprofondo Fiorentina, adesso la classifica fa pauraLa nostra rassegna stampa ‘ultra veloce’ sulla Fiorentina
Questa pagina nata su Violanews.com da tanti anni è molto seguita perché offre la prima veloce occhiata ai quotidiani sportivi e politici che seguono le vicende della Fiorentina analizzando i titoli che i suddetti quotidiani propongono in giornata. Il lettore ha quindi la possibilità di andare in edicola per approfondire gli argomenti o seguire il resto della nostra rassegna stampa nella quale riportato gli estratti degli articoli principali sempre in tema Fiorentina. Buona lettura!
I quotidiani sportivi
A pagina 24 “La Fiorentina è sempre più giù”, nel sommario “Gosens, una punizione di Malinovskyi e Toloi danno ragione a Gasperini”. A pagina 25 “Commisso manda i viola in ritiro”. Chiude a pagina 13 “Sottiel è il tesoro di Sardegna. Ma la Viola lo rivuole presto…”.

In prima pagina un eloquente “Paura Viola“. All’interno a pagina 18 “Viola, crollo a Bergamo”, mentre a pagina 19 “Ritiro a oltranza per la Fiorentina”. A pagina 21, infine, le parole del capitano e di Prandelli: “Fiorentina basta, va cambiato tutto”.

In prima pagina del QS, nella fotografica centrale, “Sprofondo Fiorentina”. A pagina 2 “La Fiorentina perde anche la faccia”, nel sommario “L’Atalanta passa facile, solo un’azione di Vlahovic nel primo tempo (traversa). Il resto è noia e frustrazione”. A pagina 3 il commento “Aiuto: Drago è il migliore (e prende tre gol)”, nel sommario “Nuova battuta a vuoto nonostante i cambi tattici. Società furibonda: da stasera giocatori in ritiro. Clima pessimo a Firenze”. A pagina 4 “Prandelli: Difendersi non è una vergogna ma va fatto bene”, mentre a pagina 5 “La Fiorentina deve correre ai ripari”, nel sommario “A gennaio serve un centravanti che vada in doppia cifra e un regista che faccia girare la squadra Per il trequartista il sogno resta De Paul, ma l’Udinese vuole venderlo solo a campionato finito”.

In prima riferimento alla partita con l’Atalanta: “Crollo viola, la crisi spaventa. Commisso ordina: tutti in ritiro“. All’interno, pagina 13, riferimento alla giornata di ieri: “Prandelli cambia, i viola invece no. E ora tutti in ritiro”.

In prima pagina leggiamo “Adesso basta!”, nel sommario “A Bergamo arriva un’altra nettissima sconfitta (3-0), con Prandelli un solo punto in quattro partite. Commisso è una furia e ordina il ritiro in vista della gara con il Sassuolo di mercoledì al Franchi”. A pagina 2 “Nelle sabbie mobili”, nel sommario “I viola sempre più giù, la retrocessione è a un passo. Commisso infuriato ordina il ritiro in vista del Sassuolo”. A pagina 3 “Le ‘stelle’ tutte in panchina. Il segnale di Prandelli che non ha dato risultati”. Chiude a pagina 4 “Troppi gol subiti, è allarme. Il disastro dei calci d’angolo”.
Redazione VN