Milenković: “Siamo stati squadra fino in fondo. Vittoria per Commisso e… mia mamma”
Nikola Milenkovic si è fermato ai microfoni della Rai dopo la vittoria contro l’Udinese in Coppa Italia: "L’importante oggi era vincere, entrambe le squadre lo volevano, alla fine siamo riusciti a segnare e a non prendere gol, siamo stati bravi. Siamo una squadra giovane, non è facile quando le cose non vanno bene, ma oggi abbiamo dimostrato di essere squadra fino alla fine. Ottimo modo per fare gli auguri al Presidente, è un regalo per lui e una dedica a mia mamma, che ha avuto questo maledetto Covid".
Prandelli: “Lasciamo perdere la partita, ricordiamo Maradona”
In collegamento con gli studi Rai, Cesare Prandelli ha parlato dopo la vittoria contro l’Udinese. Il tecnico ha ricordato Diego Armando Maradona, nessuna parola sulla partita: "La notizia della morte di Maradona? E’ doveroso ricordarlo. Lasciamo perdere la partita. Abbraccio le persone vicine a Diego. Siamo tutti molto tristi. Nelle partite in cui l’ho marcato non aveva tante energie, sono stato fortunato. Nessun giocatore ha mai parlato male di lui, ha sempre pensato prima ai compagni, è stato una persona generosa. E’ impossibile dividere l’uomo dal calciatore. Fatico a trovare le parole. Ha fatto divertire generazioni, mai nessuno gli è arrivato vicino. Quando si parla di lui, dobbiamo solo ringraziarlo per quello che ci ha fatto vedere".
Prandelli: “Felici per Montiel, ma oggi parlare di calcio è fuori luogo”
Cesare Prandelli, allenatore della Fiorentina, ha parlato in sala stampa dopo la vittoria di Udine: “Parlare di calcio oggi è fuori luogo. La notizia di Maradona l’abbiamo avuta a partita in corso, non l’ho ancora realizzata. Lui è stato capace di far sognare i bambini, uno dei più grandi di sempre. Ha sempre pensato prima alla squadra e poi a sé stesso. Non c’è nessuno che parli male di lui, anche chi ha giocato contro di lui. Montiel? Siamo molto felici per lui, ma non credo che si possa parlare di altro se non Maradona”.
Montiel: “Lottato fino all’ultimo, la vittoria è un regalo per il presidente”
Tofol Montiel, autore del gol vittoria contro l’Udinese in Coppa Italia, ha parlato alla Rai dopo la partita: "La notizia della morte di Maradona? E’ stato un momento tragico, una notizia terribile. Non l’ho visto, ho guardato dei video, è stato uno dei migliori giocatori della storia del calcio. Il gol? Ho provato a dare il mio contributo alla squadra, veniamo da un momento complicato. Siamo staiti uniti, abbiamo lottato fino all’ultimo minuto. La vittoria un regalo per il presidente, speriamo sia felice".