I titoli viola in edicola: Fiorentina disarmante. E ora la classifica preoccupa…La nostra rassegna stampa ‘ultra veloce’ sulla Fiorentina
Questa pagina nata su Violanews.com da tanti anni è molto seguita perché offre la prima veloce occhiata ai quotidiani sportivi e politici che seguono le vicende della Fiorentina analizzando i titoli che i suddetti quotidiani propongono in giornata. Il lettore ha quindi la possibilità di andare in edicola per approfondire gli argomenti o seguire il resto della nostra rassegna stampa nella quale riportato gli estratti degli articoli principali sempre in tema Fiorentina. Buona lettura!
I quotidiani sportivi
A pagina 19 leggiamo “Flop viola. Prandelli, ritorno amaro. Inzaghi fa il sorpasso”, nel sommario “La Fiorentina è depressa e non segna da 309 minuti. L’ex c.t.: Sono deluso”. Nel catenaccio “Idee bocciate. Un fallimento Kouamé esterno, Amrabat davanti alla difesa non va. Ribery stecca e poi esce: così è molto più facile per i campani”.

In prima pagina “Fuori di testa“, sottotitolo “La Fiorentina crolla e il tecnico accusa “E’ un problema mentale“. A pagina 18 le parole del tecnico “Prandelli stregato “Troppo fragili“. In alto la cronaca della gara “Fiorentina, gara disastrosa. Roby Insigne assist, Improta Gol: il Benevento sorpassa la viola“. Di lato a sinistra il commento di Polverosi “Pippo padrone, Cesare ancora no“. A pagina 19 la moviola della sfida e le pagelle “Kouame flop, Amrabat tiene. Bravo Barba“. A pagina 20 le parole del ds al termine della gara “Pradè “Siamo distrutti”

In prima pagina del QS “Fiorentina in zona rossa”, mentre a pagina 2 “Fiorentina, la ripartenza è da incubo”, nel sommario “Squadra smarrita e con troppa paura: il Benevento passa al Franchi con Improta (primo gol in A)”. A pagina 3 i commenti “Vuoti, lenti, distratti. E ora gli alibi sono finiti”, nel sommario “Il cambio di rotta non c’è stato: l’assenza di autostima nasce da lontano. La classifica preoccupa, ci vorrà tempo per migliorare”. In spalla “Così si fa dura. Una squadra con troppi fake”. A pagina 4 “Delusione Prandelli: C’è tanto da lavorare”, mentre a pagina 5 spazio al mercato “Esame Vlahovic-Cutrone. Piatek prima alternativa”, nel sommario “Meno di 50 giorni al via del mercato d’inverno: possibili mosse in attacco. Poi la pista straniera. I dirigenti viola sono di nuovo al lavoro in Brasile”.

In prima pagina, nella fotografia centrale, “Prandelli, un esordio amaro “Così non va c’è tanto da fare“. A pagina 10 l’articolo “Viola, che batosta Prandelli deluso “Troppo fragili”, nel sommario “Il tecnico amareggiato per la brutta prestazione: c’è tanto da lavorare Inutile il tridente offensivo, c’è stato un solo tiro in porta ( colpo di tacco)“. In basso l’analisi della sfida “Un ritorno amaro una squadra triste“. A pagina 11 troviamo invece le pagelle della sfida “Kouame e Vlahovic da incubo”

In prima pagina, nella fotografica centrale, “Di male in peggio”, nell’occhiello “Nuovo modulo, zero risultati: il Benevento vince al Franchi. Prandelli duro: La squadra non sa reagire alle difficoltà”. A pagina 2 “C’è poco da salvare”, nel sommario “Cambia il modulo di gioco, ma il risultato rimane lo stesso. Squadra slegata e fragile: un solo tiro in porta in 90 minuti”. A pagina 3 “La delusione di Prandelli: Alla prima difficoltà questo gruppo si sfalda”. Chiudono a pagina 4 “Ennesimo infortunio per FR7: salterà l’Udnese in Coppa Italia”, nel sommario “Ribery fuori per fastidi muscolari: la seconda stagione viola sembra un calvario”, in spalla l’editoriale di Sandro Picchi: “Senza corsa e senza testa”.
Redazione VN