Author Topic: Tutti commenti dopo la gara vs Parma  (Read 25 times)

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
Tutti commenti dopo la gara vs Parma
« on: 11/07/20, 23:45 »
Iachini: “Buona partita, è mancato solo il gol. Futuro? Non spetta a me”
Beppe Iachini ha parlato ai microfoni di Dazn al termine di Parma-Fiorentina. Queste le sue parole: "Abbiamo fatto la partita che dovevamo fare, abbiamo avuto il predominio territoriale per tutto il match. Il Parma si è difeso basso e bene. Serviva una giocata per sbloccare la partita ma non ci siamo riusciti. Volevamo vincerla ma è mancato un guizzo davanti. Il Parma ci aspettava per partire in contropiede, loro sono molto pericolosi in questa situazione. Dietro abbiamo fatto bene, Drago non ha fatto interventi. Il centravanti era Kouame, poi c’è stato Cutrone. Noi usiamo molto gli inserimenti dei centrocampisti. Con loro abbiamo provato a sbloccare la partita. Lo spirito della squadra è stato giusto. Quando venivano a pressare su Ribery doveva inserirsi in profondità Castrovilli. A volte l’ha fatto bene, altre no. Ma con certe squadre devi cercare questo tipo di varianti. Callejon? Dispiace per la sua assenza, gli auguro di guarire presto. Da qualche settimana stiamo lavorando per il 4-3-3 però Jose era fuori condizione. Non aveva ancora la gamba. In settimana ci abbiamo lavorato tanto e poi ieri è arrivata la notizia del Covid. Il 4-3-3 era una variante sulla quale stiamo lavorando seriamente. Il mio Futuro? Sono voci che c’erano già nel finale dello scorso campionato. Sono arrivato che la squadra era quart’ultima e siamo arrivati al decimo posto. In questa stagione siamo ripartiti molto bene, poi ce n’è successa di ogni. Abbiamo perso Pezzella, Borja, Ribery e Callejon: anche in allenamento ti mancano guide importanti. La squadra non merita questa classifica, siamo stati sfortunati".

Drągowski: “Difesa unica nota positiva, il pareggio non ci soddisfa”
Bartłomiej Drągowski ha parlato nel post partita a Dazn: "Stasera l’unica cosa positiva è che non abbiamo subito tiri in porta. Stavamo sempre con la palla, ma dobbiamo sfruttare le occasioni che ci capitano. Va rispettato il pareggio, ma non possiamo essere contenti. Possibile cambio in panchina? Io faccio il giocatore, non spetta a me commentare queste cose. Dobbiamo dare tutto in campo, alla fine scendiamo noi sul terreno di gioco. Dobbiamo prenderci le nostre responsabilità. La squadra è forte, più della classifica che abbiamo".

Iachini (Sky): “Attacco sterile? Prima ritroviamo la difesa. Problemi non incidono sul mio futuro”
Dopo il pareggio in quel di Parma, Mister Iachini si è soffermato sulla prestazione dei viola ai microfoni di Sky Sport: “La squadra stava soffrendo la scorsa stagione, l’ho tirata fuori. Abbiamo fatto una grande rincorsa, quest’anno c’è stato qualche problemino ma non sono cose che andranno ad incidere sul mio futuro. I ragazzi sanno che l’obiettivo resta arrivare nella parte sinistra della classifica, ancora mancano tante partite. Abbiamo pagato dazio con qualche rimonta che a livello emotivo ci ha toccato psicologicamente. Poi gli errori ci hanno messo un po’ di paura, inconsciamente capita di soffrirli. Stiamo lavorando per migliorare sotto questo aspetto e oggi ho visto una buona gara da parte dei miei giocatori in difesa. Attaccanti che mancano in zona gol? Dobbiamo tornare prima ad essere la migliore difesa del campionato, poi i gol arriveranno”.
« Last Edit: 11/08/20, 02:41 by Chiesa »
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
Re: Tutti commenti dopo la gara vs Parma
« Reply #1 on: 11/08/20, 02:01 »
Milenkovic: “Stasera gara tosta. Il gruppo c’è, davanti è mancata cattiveria”
Nikola Milenkovic ha parlato nel post partita a DAZN: "Stasera è stata una partita dura e tosta. Noi abbiamo avuto tanto possesso palla ma davanti potevamo essere più cattivi. Ancora una volta non siamo riusciti a segnare purtroppo. Ultimamente abbiamo preso tanti gol, oggi era importante non prenderne. È importante mantenere la rete inviolata. Il gruppo c’è, ci parliamo tanto e siamo uniti. Le voci sul mister? Si scrive tanto però noi siamo concentrati sul campo. Conta solo quello. Qualche episodio non è andato a nostro favore e quello conta nel calcio".

Pradè: “Pausa importante per recuperare gli infortunati. Per vincere dovevamo osare”
Anche Daniele Pradè ha parlato nel post partita di Parma-Fiorentina. Queste le sue dichiarazioni rilasciate ai canali social del club: "Oggi abbiamo trovato una squadra molto chiusa, una partita difficile e molto tattica. La squadra ha avuto una reazione e non ha preso gol, questo è molto importante. Il Parma non ha mai tirato in porta. Osando un pò di più potevamo portare a casa la vittoria. È mancata la giocata, è mancato il guizzo. Durante la stagione partite così ci stanno. Adesso abbiamo 15 giorni per riordinare tutto e recuperare gli infortunati come Pezzella e Borja Valero. Rientreranno anche Quarta e speriamo Callejon. Voglio fare un grande saluto a Joe Barone che è a casa positivo al Covid. Lo aspettiamo tutti a braccia aperte, gli siamo vicini".

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #2 on: 11/08/20, 02:04 »
Liverani: “Possesso palla della Fiorentina sterile, mai rischiato seriamente”
Fabio Liverani tecnico del Parma, ha parlato ai microfoni di DAZN. Queste alcune delle sue dichiarazioni che riguardano da vicino la Fiorentina: "Oggi siamo stati schiacciati, è vero, ma il possesso palla dei viola era sterile e orizzontale. Abbiamo avuto quelle tre o quattro ripartenze dove potevamo far male a sinistra. Abbiamo sbagliato l’ultimo passaggio qualche volta nel primo tempo, la squadra cresce di compattezza e di autostima".

Mentre a Sky Sport ha aggiunto: "Inglese ha pagato la pressione costante della Fiorentina, il cambio nel secondo tempo era obbligato. La Fiorentina non ci concedeva spazi, rispetto ad altre gare è stata una partita chiusa con poche accelerazioni".

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #3 on: 11/08/20, 02:12 »

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #4 on: 11/08/20, 02:14 »
🎙️ | DICHIARAZIONI-REACTION
Le parole Milenkovic dopo #ParmaFiorentina
#ForzaViola 💜 #Fiorentina

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #5 on: 11/08/20, 02:18 »
🎙| DICHIARAZIONI DEL POST GARA
Pradè: "Partita molto tattica. Speriamo di recuperare presto gli assenti"
#ParmaFiorentina

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #6 on: 11/08/20, 02:19 »
🎙| DICHIARAZIONI DEL POST GARA
Dragowski: "Parma chiuso, difficile trovare spazi davanti"
#ParmaFiorentina

With Quick-Reply you can write a post when viewing a topic without loading a new page. You can still use bulletin board code and smileys as you would in a normal post.

Name: Email:
Anti-spam: complete the task