Author Topic: Settimana 02-08 Novembre (vari gli news)  (Read 1940 times)

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
Re: Settimana 02-08 Novembre (vari gli news)
« Reply #32 on: 11/02/20, 22:12 »
Cecchi: “I giocatori sembrano non credere più in Iachini, ma non è l’unico responsabile. Mazzarri…”

Le parole del giornalista

Stefano Cecchi, giornalista de La Nazione ha parlato a Radio Bruno

Tutti noi sappiamo che la scelta di Iachini nasce da un’idea di Commisso, fatta con coraggio, anche se il 70% di Firenze era perplesso riguardo alla sua conferma. Mi aspettavo qualche acquisto adatto per Iachini, pensare ad una soluzione diversa da questa guida tecnica non è eresia. Nel calcio si sbaglia, ora però i giocatori sembrano non credere in Iachini, anche se non è il solo responsabile. Mazzarri è un grande professionista, ma tra lui e Sarri ci sono delle categorie di differenza.

Redazione VN
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #33 on: 11/02/20, 22:12 »
Agudelo: “Fiorentina, bella esperienza: volevo rimanere, ma poi ho deciso di avere più spazio”

Agudelo ricorda l’esperienza alla Fiorentina

Kevin Agudelo, ex giocatore della Fiorentina allo Spezia, ha parlato a Diario As del suo passaggio alla Fiorentina:

Anche se è stato un passaggio molto breve, mi è servita molto per imparare. Volevo restare alla Fiorentina e dimostrare che sapevo fare bene le cose, ma alla fine ho preferito giocare di più in un’altra squadra e dimostrare che valgo molto di più rispetto a quanto ho fatto vedere. Condividere lo spogliatoio con giocatori come Ribéry, Castrovilli, Pezzella e Cáceres mi ha fatto sentire molto felice, ho un ottimo rapporto con tutti loro e mi hanno dato ottimi consigli per l’esperienza allo Spezia.

Redazione VN

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #34 on: 11/02/20, 22:13 »
Biasin: “Fiorentina squadra di prima fascia, non può fare così fatica. Iachini…”

Le parole del noto giornalista

Fabrizio Biasin, giornalista di Libero, ha parlato a Radio Sportiva anche della Fiorentina e di Iachini:

Pazienterei un attimo, bisogna dare tempo agli allenatori. Ieri, però, non ho capito le scelte di Iachini. Se scegli di affrontare la Roma con Ribery e Callejon e senza punte di ruolo significa che vuoi metterti sulla difensiva fin da subito. Commisso sta ragionando su un cambio in panchina, anche a malincuore dopo quanto accaduto l’anno scorso con Montella. La Fiorentina ha tanti giocatori di prima fascia, non può fare così fatica. Sarri? Chi lo prende fa un affare.

Redazione VN

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #35 on: 11/02/20, 22:15 »
FOTO VN – Iachini esce dal Centro Sportivo, ore decisive per il suo futuro

L’immagine raccolta dal nostro inviato

Dopo la pesante sconfitta contro la Roma sono ore di riflessione al Centro Sportivo “Davide Astori”. Ad essere maggiormente sotto accusa è l’operato del tecnico Beppe Iachini. L’allenatore marchigiano ha da poco lasciato il Centro Sportivo, come testimonia il nostro scatto. La situazione è in rapida evoluzione, entro le prossime 48 h è atteso il verdetto definitivo.

Iacopo Nathan

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #36 on: 11/02/20, 22:17 »
D’Aversa, l’ex allenatore del Parma rifiuta una ricca offerta. Dietro c’è la Fiorentina?

D’Aversa rifiuta una panchina egiziana

L’ex allenatore del Parma, Roberto d’Aversa, ha rifiutato un’offerta dall’Egitto. Il tecnico, avvicinato alla panchina della Fiorentina in queste ore vista la delicata situazione Iachini, ha declinato la proposta dei Pyramids, che avevano messo sul piatto una ricca proposta triennale. Chissà che non sia un segnale di attesa verso i Viola o le altre squadre di Serie A che lo seguono da vicino. Lo riporta Tuttomercatoweb.

Redazione VN

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #37 on: 11/02/20, 22:18 »
Social, la Fiorentina ricorda la rovesciata di Bressan 21 anni dopo

Momento amarcord della Fiorentina

La Fiorentina ha voluto ricordare la splendida rovesciata di Mauro Bressan a 21 anni esatti (era il 2 novembre 1999) da quella famosa rete contro il Barcellona:

Redazione VN

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #38 on: 11/02/20, 22:19 »
Anche la Lega di Serie A saluta Gigi Proietti: “Artista immenso”

Dai social

Su Twitter, anche la Lega calcio di Serie A ha reso omaggio a Gigi Proietti, artista scomparso all’età di 80 anni:

Ci ha lasciati Gigi Proietti, artista immenso. Amante del calcio e innamoratissimo della Roma tanto che, per non perdersi neanche una partita dei giallorossi, era sua abitudine far accendere un televisore per seguire la partita mentre era sul set a girare. Ciao Gigi!

Redazione VN

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #39 on: 11/02/20, 22:20 »
Il Pentasport di Radio Bruno in diretta sulla nostra webcam

La diretta della trasmissione pomeridiana sul mondo viola, in onda sulle frequenze di Radio Bruno Toscana

Redazione VN

With Quick-Reply you can write a post when viewing a topic without loading a new page. You can still use bulletin board code and smileys as you would in a normal post.

Warning: this topic has not been posted in for at least 30 days.
Unless you're sure you want to reply, please consider starting a new topic.

Name: Email:
Anti-spam: complete the task