Author Topic: Tutti commenti dopo la gara vs Padova (CI)  (Read 17 times)

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
Carillo (vice Iachini): “Ottima prestazione. Sofferenza dopo il 2-0? Problema mentale”
Giuseppe Carillo, secondo di Giuseppe Iachini, ha parlato dopo la vittoria contro il Padova in Coppa Italia per 2-1: "E’ una vittoria importante perché ci permette di passare il turno. E’ stata un’ottima prestazione. Subire gol fa arrabbiare. Pezzella? E’ difficile quando mancano giocatori importanti come lui, ma in panchina abbiamo calciatori in grado di fare la loro parte. Il debutto dei nuovi? Sapevamo che nella ripresa saremmo calati, ma le indicazioni sono buone, dobbiamo lavorare. I gol di Venuti e Callejon? Quando un giocatore segna si è sempre contenti perché fa bene al morale del singolo e della squadra. La sofferenza dopo il 2-0? E’ un problema mentale, le partite non finiscono mai. Non c’è stata una preparazione normale perché il campionato scorso è finito da poco tempo. La partita contro la Roma? Dobbiamo vedere cosa migliorare. Preparare un big match è facile, vogliamo fare una bella gara".
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
Re: Tutti commenti dopo la gara vs Padova (CI)
« Reply #1 on: 10/29/20, 00:26 »
Mandorlini: “Rammaricati, ma complimenti a Iachini: la sua squadra può togliersi soddisfazioni”
Mister Andrea Mandorlini, tecnico del Padova, ha analizzato così la sconfitta dei suoi: "Non è stato facile con tutto ciò che è successo nel pre partita. Giocare in queste condizioni è stato duro, io pretendo tanto dai ragazzi ma mi rendo conto delle difficoltà… Sapevo già che avrei fatto turnover, ma non è quello, è l’aspetto psicologico. Alla fine eravamo disperati, abbiamo speso molto e lunedì abbiamo un’altra partita molto difficile. La ripresa è stata positiva, c’è rammarico ma loro sono una squadra forte, complimenti a Beppe Iachini perché ha a disposizione una rosa dalla qualità molto alta, che può togliersi delle soddisfazioni".
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

With Quick-Reply you can write a post when viewing a topic without loading a new page. You can still use bulletin board code and smileys as you would in a normal post.

Warning: this topic has not been posted in for at least 30 days.
Unless you're sure you want to reply, please consider starting a new topic.

Name: Email:
Anti-spam: complete the task