Author Topic: Ricordando Ciccio  (Read 23 times)

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
Ricordando Ciccio
« on: 10/15/20, 22:44 »
VIDEO VN – Ricordando Ciccio: a Palazzo Vecchio arriva anche Luciano Spalletti

Presente anche il tecnico toscano per l’omaggio ad Alessandro Rialti, giornalista fiorentino scomparso all’improvviso lo scorso 5 aprile

Iacopo Nathan
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
Re: Ricordando Ciccio
« Reply #1 on: 10/15/20, 22:45 »
FOTO VN – Ranieri fuori dal Salone dei Cinquecento, a breve l’evento per Rialti

Non solo tanti colleghi ma anche tante personalità del calcio tra coloro che sono accorsi nel Salone dei Cinquecento per ricordare Alessandro Rialti

Grande partecipazione per l’evento di questo pomeriggio a Palazzo Vecchio per ricordare il giornalista Sandro Rialti. Non solo tanti colleghi ma anche tante personalità del calcio. Tra questi, oltre a Luciano Spalletti, anche l’ex tecnico viola, oggi alla Sampdoria, Claudio Ranieri.

Iacopo Nathan

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #2 on: 10/15/20, 22:46 »
VIDEO VN – Prandelli : “Rialti mi chiamava con affetto assassino, io terrorista“

A Palazzo Vecchio l’evento per ricordare Alessandro Rialti. Il rapporto speciale tra l’ex allenatore della Fiorentina ed il giornalista

Iacopo Nathan

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #3 on: 10/15/20, 22:46 »
VIDEO VN – Antognoni: “Dovevo ancora una cena a Rialti per essere andato in Svizzera”

Il Club Manager viola a Palazzo Vecchio per ricordare il giornalista: “Oggi, 48 anni fa, debuttavo con la maglia viola, ma è anche un giorno triste”

Iacopo Nathan

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #4 on: 10/15/20, 22:47 »
FOTO VN – Commisso e Nardella insieme per Rialti: l’incontro a Palazzo Vecchio

L’evento per ricordare Rialti richiama a Palazzo Vecchio anche il presidente della Fiorentina. Nella foto il saluto con il sindaco Nardella

Poco prima dell’inizio dell’evento a Palazzo Vecchio per ricordare il giornalista Alessandro Rialti, Rocco Commisso ed il sindaco Dario Nardella si sono incontrati all’interno del Salone dei Cinquecento. L’occasione per un saluto e due parole fugaci.

Iacopo Nathan

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #5 on: 10/15/20, 22:48 »
VIDEO VN – Commisso saluta Spalletti. Poi l’abbraccio fraterno tra l’ex Inter e Iachini

L’evento per Rialti: anche Prandelli, Barone e Antognoni presenti a Palazzo Vecchio insieme alla proprietà viola e all’allenatore di Certaldo

Iacopo Nathan

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #6 on: 10/15/20, 22:49 »
VIDEO VN – Spalletti e l’aneddoto su Rialti: “Mi disse subito di non venire a Firenze”

Oggi, a Palazzo Vecchio, l’evento per ricordare il giornalista. Spalletti: “Quando mi vide, fu la prima cosa che mi disse. Per lui non ero pronto”

Iacopo Nathan

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #7 on: 10/15/20, 22:51 »
VIDEO VN – Pecci ricorda Rialti: “Riusciva sempre a farti la domanda inaspettata”

Il grande ex viola rende omaggio al giornalista scomparso all’improvviso lo scorso 5 aprile. Tanto affetto questo pomeriggio a Palazzo Vecchio

Iacopo Nathan

With Quick-Reply you can write a post when viewing a topic without loading a new page. You can still use bulletin board code and smileys as you would in a normal post.

Name: Email:
Anti-spam: complete the task