Author Topic: Settimana 05-11 Ottobre (vari gli news)  (Read 1118 times)

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
Re: Settimana 05-11 Ottobre (vari gli news)
« Reply #16 on: 10/05/20, 18:15 »
La settimana di Commisso, il presidente è pronto a rituffarsi nella questione stadio

Saranno dei giorni molto intensi per Rocco Commisso

Rocco Commisso è pronto a vivere intensamente l’ultimo giorno di mercato, secondo quanto riportato da La Nazione il patron viola resterà chiuso in hotel fino alle 20, in costante contatto con Pradè e Barone diretti verso Milano. Nei prossimi giorni invece si tornerà a parlare di infrastrutture, con il progetto definitivo del nuovo centro sportivo di Bagno a Ripoli che verrà illustrato tramite una conferenza. Poi si passerà alla questione stadio, con l’ultima parola in arrivo entro la fine del mese, quando Commisso (le parole di Nardella sul patron viola) tornerà negli Usa.

Redazione VN
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #17 on: 10/05/20, 18:16 »
Rita Antognoni punge: “Storia Chiesa assurda, la Juve si è ridotta all’ultimo”. E ricorda il no di Giancarlo

La moglie del Capitano e attuale dirigente viola su facebook: “Finalmente questa storia assurda è terminata”

Rita Antognoni, moglie dell’Unico 10, commenta così l’addio di Federico Chiesa alla Fiorentina: “Finalmente questa storia assurda è terminata. Comunque lasciatemelo dire, anche la società più importante d’Italia si è ridotta alle ultime 24 ore dopo due anni di flirt e strizzatine d’occhio. Mi riviene i mente quella sera che Melloni chiamò per sapere se Giancarlo accettava di passare alla Juve, ma lui non accettò: voleva soltanto rimanere a Firenze. Certo altri tempi, altre storie, il calcio è tanto cambiato, dite voi se in meglio o in peggio. Poi nell’arco della sua vita calcistica mai nemmeno per una volta si è pentito! W Firenze” il suo post su facebook.

Redazione VN

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #18 on: 10/05/20, 18:17 »
Caso Juve-Napoli, oggi vertice tra calcio e politica per il protocollo

Da un lato il ministro Spadafora e dall’altra il presidente della Figc Gravina e il presidente della Lega di Serie A Dal Pino. Oggi alle 17 ci sarà un super vertice che ha come obiettivo, ormai chiaro a tutti, di capire come affrontare la questione di Juventus-Napoli e di conseguenza anche quella del protocollo seguito sino a questo momento. Un protocollo che ormai è da tutti considerato vecchio e superato e che quindi andrà cambiato. Da quando è esploso il caso “Napoli” si sono stati contatti molto frequenti tra il mondo del calcio e quello della politica, ma non si è arrivati a una posizione condivisa. Anzi. Lo scontro è aumentato ora dopo ora. (Sport Mediaset)

Redazione VN

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #19 on: 10/05/20, 18:18 »
Esuberi, la Fiorentina prova a piazzarne quattro

Saponara, Eysseric, Cristoforo e Montiel in cerca di una nuova squadra: c’è tempo solo fino alle 20 di stasera

Le priorità sono la questione Chiesa-Juve (manca solo l’ufficialità) e le operazioni in entrata con i “sogni” Milik e Deulofeu. E la cessione di Ceccherini al Verona. Ma in questa ultima giornata milanese di mercato, Pradè e Barone faranno anche gli ultimi tentativi per trovare una destinazione a 4 giocatori che non rientrano nei piani di Iachini. Il più semplice da piazzare è Saponara, con Parma e Spezia che potrebbero tornare alla carica, mentre si cercano acquirenti in Francia e Spagna per Eysseric e Cristoforo. E poi c’è il classe 2000 Montiel.

Redazione VN

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #20 on: 10/05/20, 18:22 »
VIDEO – Barreca alle visite mediche prima della firma

Il terzino sinistro classe ’95 pronto a legarsi alla Fiorentina

Le prime immagini (grazie al Pentasport di Radio Bruno) di Antonio Barreca, laterale sinistro ex Genoa e Torino che arriva alla Fiorentina dal Monaco.

Redazione VN

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #21 on: 10/05/20, 18:26 »
E domani Pradè spiegherà il mercato in conferenza stampa

Domani alle 16 le parole del diesse viola (live su VN)

Il mercato della Fiorentina sta per concludersi con un’ultima giornata di fuoco, a Milano (da seguire passo passo con il nostro live). Poi sarà tempo di valutazioni e di analisi, aspettando il responso più importante: quello del campo. Intanto è stata indetta per domani, martedì 6 ottobre, la conferenza stampa di fine mercato con il Direttore Sportivo Daniele Pradè. Si svolgerà all’interno dello Stadio “Artemio Franchi” alle ore 16 e come sempre su Violanews potrete seguire tutto in tempo reale.

Redazione VN

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #22 on: 10/05/20, 18:29 »
Valcareggi: “Chiesa è da Juventus, inutile il subbuglio per il pagamento. Non parliamo di Milik…”

L’opinione di Valcareggi sul passaggio di Chiesa alla Juventus

Il procuratore Furio Valcareggi è intervenuto a Radio Sportiva per parlare del passaggio di Federico Chiesa alla Juventus

C’era accordo che sarebbe andato via e così è successo. Chiesa è uno dei migliori esterni d’Europa, come lui ce ne son pochi. Alla Juventus giocherà, è un profilo da Juve. Pirlo ha le idee chiare, ha inciso sul mercato e su Federico c’è il suo consenso. Formula? Firenze è in subbuglio ma non mi spiegò il perché. Se nel mondo non si rateizzassi non ci sarebbero nemmeno le auto, le tv e i telefoni cellulari… I soldi che dà la Juventus sono spendibili già domani e la Fiorentina acquisterà nello stesso modo, non vedo il problema. Chiesa a Firenze non poteva più rimanere, pensiamo ad un divorzio consensuale e al fatto che la Fiorentina potrà essere più forte. Milik? Lasciate perdere, si svincolerà e andrà alla Juventus il prossimo anno: a lui non dobbiamo proprio pensarci. Europei? Non gli interessa nulla di questo, fra un anno prenderà otto milioni. Fra i prendibili per i viola ci sono Lasagna, Inglese, Pavoletti che sono come quelli che la Fiorentina ha già in rosa. Se devo prendere uno di questi allora tengo quelli che ho.

Redazione VN

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #23 on: 10/05/20, 18:32 »
Per Montiel spunta una ipotesi in Serie A

Il giovane trequartista spagnolo interessa al Benevento, dove ritroverebbe Dabo

Tra gli esuberi che la Fiorentina vorrebbe provare a piazzare in questa ultima giornata c’è anche Tofol Montiel. Il trequartista classe 2000 è rientrato dal prestito al Vitoria Setubal e nell’ultima partita è stato addirittura aggregato alla Primavera di Aquilani. Per lui sarebbe importante trovare una squadra dove poter continuare a crescere e secondo il Corriere dello Sport un’ipotesi è il Benevento, che lo vorrebbe in prestito. Il club sannita è in buoni rapporti con la Fiorentina dopo il doppio affare di qualche settimana fa.

Redazione VN

With Quick-Reply you can write a post when viewing a topic without loading a new page. You can still use bulletin board code and smileys as you would in a normal post.

Name: Email:
Anti-spam: complete the task