Author Topic: Tutti commenti dopo la gara vs Samp  (Read 19 times)

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
Tutti commenti dopo la gara vs Samp
« on: 10/03/20, 21:06 »
Biraghi: “L’assenza di Ribery non deve essere un alibi. Chiesa? Non so cosa accadrà, ma…”
Il difensore viola Cristiano Biraghi ha parlato a Sky Sport dopo Fiorentina-Sampdoria: “Chiesa? Sicuramente ne sapete più voi (giornalisti, ndr) di noi… Sappiamo che in questo periodo i giocatori importanti vengono accostati alle grandi squadre. Non ci ha salutato negli spogliatoi, ha giocato e ha dimostrato che con la testa è qua, poi non so cosa succede in questi giorni. Lui lo sa che finché è qua deve dare tutto per questa maglia. Noi siamo tranquilli, poi quello che succederà si spera sempre nel suo bene qualsiasi sia la sua scelta. Pecchiamo in esperienza, siamo una squadra giovane, tutti dobbiamo imparare al più presto. Queste partite vanno portate a casa se vogliamo fare un bel campionato. Ribery è un campione, normale che quando c’è si sente, ma la sua assenza non può essere un alibi. Dobbiamo dare tutti il 110%. A volte commettiamo errori ingenui, prendiamo ripartenze ingenue, abbiamo dato troppa fiducia alla Sampdoria. Rinnovo? Non ho ancora firmato, ma sono contento qui”.

Iachini: “Chiesa via? Non ho ricevuto indicazioni. Oggi male dopo 25′ e due ottime prestazioni”
Nel post partita di Fiorentina-Sampdoria, match perso dai viola per 2-1, il tecnico viola Beppe Iachini ha parlato della gara ai microfoni di Sky Sport: “Un passo indietro? Sì, dopo 25 buoni minuti abbiamo sbagliato troppo in mezzo al campo ed è subentrata preoccupazione. Nel secondo tempo siamo riusciti a buttarla dentro e poi non possiamo permetterci di prendere un gol come quello di Verre, che la difesa ha letto male. Ribery? E’ un giocatore con una certa esperienza e caratura, in ogni squadra sono importanti sotto l’aspetto della personalità: oggi mancava non solo lui, ma il altre partite abbiamo sopperito bene alle assenze che possono accadere. Noi dobbiamo essere quelli delle prime due partite, con fraseggio e qualità, a volte lo abbiamo fatto bene altre oggi siamo stati meno puliti. L’ultima di Chiesa? Non ho avuto indicazioni particolari, il ragazzo si sta impegnando e ha giocato come nelle altre partite. Il 3-5-2 con Chiesa, Castrovilli, Bonaventura e due punte è molto offensivo e dobbiamo cercare i nostri equilibri: oggi è sceso in campo con consapevolezza e convinzione che la società non lo stia cedendo. Callejon? Ne parleremo nei prossimi giorni con la società, avevo timore del mercato e dei tanti giocatori che ne sono interessati. Non è bello giocare partite impegnative con situazioni aperte intorno che possono creare fastidio ad un gruppo che vuole lavorare per migliorare. Nei prossimi giorni valuteremo”.

Ancora Iachini: “Amrabat? Tornare ora a due in mezzo sarebbe un passo indietro”
Dopo le parole pronunciate a Sky Sport, il tecnico viola Beppe Iachini ha parlato anche in una breve conferenza stampa: “Alibi? Dovevamo prestare più attenzione nei gol della Sampdoria, ma siamo stati bravi a riacciuffare una partita creando i giusti presupposti. Peccato, perché gli alibi non mi piacciono ma meno male che il mercato termine e chiudiamo questa benedetta serranda. Non posso rimproverare i ragazzi per l’impegno che hanno profuso, ma queste voci devono terminare. Amrabat? Stiamo cercando di fare un calcio più propositivo, quando giochi con un centrocampo tecnico, Chiesa e due punte vuoi fare un calcio offensivo: nell’altro centrocampista devi trovare l’equilibrio e cambiare modulo potrebbe non essere la soluzione giusta. Sui due in mezzo ci lavoreremo, ma può capitare di avere una giornata storta e mi auguro che recuperi bene la condizione”.

Pradè: “Grande passo indietro rispetto a Milano. Senza Ribery perdiamo qualità e identità”
Il ds viola Daniele Pradè ha parlato a Violachannel dopo Fiorentina-Sampdoria: “Brutta partita, grande passo indietro rispetto a Milano. La squadra non ha espresso, la Samp ha messo l’anima dentro al campo, un errore ci ha portato alla sconfitta dopo aver ripreso la partita. Mi dispiace per il presidente e per i tifosi. Senza Ribery perdiamo tanta qualità e la nostra identità. Ora c’è la sosta, possiamo lavorare per mettere a posto determinate cose. Ci aspettavamo molto di più, sicuramente tutte queste voci di mercato e gli infortuni non aiutano”.
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
Re: Tutti commenti dopo la gara vs Samp
« Reply #1 on: 10/03/20, 21:11 »
Ranieri: “Abbiamo fatto una bellissima partita, i ragazzi hanno risposto alla grande”
L’allenatore blucerchiato Claudio Ranieri ha parlato a Sky Sport dopo Fiorentina-Sampdoria: “I ragazzi hanno risposto alla grande, mi è sembrato di rivedere la Samp del post lockdown, che non si dà mai per vinta. Abbiamo fatto una bellissima partita, mi sono veramente piaciuti. Ramirez? Ha risposto alla grande da campione quale è, non so se rimarrà. Il mercato a campionato iniziato è una cosa assurda, finiamolo prima, dà noia agli allenatori. Verre? Ha fatto un gol bellissimo”.

Verre: “Bravi a soffrire contro una Fiorentina forte. Il mio gol? Ho visto Dragowski fuori e…”
Il centrocampista blucerchiato Valerio Verre ha parlato a Sky Sport dopo Fiorentina-Sampdoria: “Partenza inspiegabile, ma oggi abbiamo dimostrato di essere squadra. Abbiamo sofferto, perché la Fiorentina è una squadra forte, ma siamo stati bravi a farlo. Uno dei più bei gol che ho fatto, sicuramente importante. Ho visto la difesa che saliva, quando ho stoppato il pallone ho visto Dragowski fuori dai pali e ho tentato lo scavetto”.

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #2 on: 10/03/20, 21:13 »
VIDEO – Iachini: “Non è da noi prendere gol del genere”

Iachini amareggiato per la sconfitta contro la Sampdoria

Redazione VN

https://www.violanews.com/video/video-iachini-non-e-da-noi-prendere-gol-del-genere/

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #3 on: 10/03/20, 21:16 »
VIDEO – Iachini: “Non è da noi prendere gol del genere”

Iachini amareggiato per la sconfitta contro la Sampdoria

Redazione VN

https://www.violanews.com/video/video-iachini-non-e-da-noi-prendere-gol-del-genere/

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #4 on: 10/03/20, 22:30 »
🎙| DICHIARAZIONI DEL POST GARA
Biraghi: "Abbiamo commesso degli errori. Dobbiamo fare le cose fatte bene, se vogliamo essere più solidi"
➡️ https://bit.ly/36s1Vav
#ForzaViola 💜 #Fiorentina
#FiorentinaSamp

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #5 on: 10/03/20, 22:32 »
| DICHIARAZIONI DEL POST GARA
Pradè: “Brutta partita. Un grande passo indietro rispetto a Milano”
#ForzaViola 💜 #Fiorentina
#FiorentinaSamp

With Quick-Reply you can write a post when viewing a topic without loading a new page. You can still use bulletin board code and smileys as you would in a normal post.

Name: Email:
Anti-spam: complete the task