Author Topic: Settimana 28 Settembre-04 Ottobre (vari gli news)  (Read 1443 times)

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
Re: Settimana 28 Settembre-04 Ottobre (vari gli news)
« Reply #648 on: 10/04/20, 23:26 »
⚜️🔟
#ForzaViola 💜 #Fiorentina
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #649 on: 10/05/20, 17:06 »
VN – Vlahovic rifiuta il prestito, vuole giocarsi le sue carte alla Fiorentina

L’indiscrezione

Secondo quanto raccolto da Violanews, nelle ultime ore Parma e Verona hanno tentato l’assalto a Dusan Vlahovic chiedendo il prestito alla Fiorentina. Il centravanti tuttavia ha ribadito con forza il suo no, il serbo vuole restare a Firenze e giocarsi le sue carte.

Nicolò Schira

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #650 on: 10/05/20, 17:22 »
Chiesa-Juve ci siamo, domani mattina le visite mediche. Sciolto il nodo contratto

Gli aggiornamenti

Sembra vicina la conclusione della vicenda che ha riempito questa lunga sessione di calciomercato. Secondo quanto riportato da TMW si è sbloccata definitivamente la trattativa per Chiesa. Risolto il nodo contratto tra Fiorentina e giocatore, le parti hanno trovato un compromesso a metà strada. Mentre l’accordo economico tra le società era già stato tracciato. Adesso restano pendenti soltanto passaggi formali e burocratici. Domani in mattinata il giocatore sosterrà le visite mediche a Torino.

Redazione VN

With Quick-Reply you can write a post when viewing a topic without loading a new page. You can still use bulletin board code and smileys as you would in a normal post.

Name: Email:
Anti-spam: complete the task