Author Topic: Ritorno di Commisso a Firenze  (Read 30 times)

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
Ritorno di Commisso a Firenze
« on: 09/15/20, 20:22 »
Commisso: “Squadra fatta. Nessuno ha più voglia di vincere di me, Chiesa e l’Europa…”

Rocco Commisso sulla Fiorentina a 360°, da Chiesa all’Europa fino al mercato e alle infrastrutture

Arrivato nell’albergo che lo ospita nel suo soggiorno a Firenze, Rocco Commisso ha parlato così ai media presenti fra cui Violanews.com:

“Voglio rispettare le regole per il Covid, non vengo in Italia da sette mesi e non vado ai ristoranti. Da soli tre mesi sono tornato in ufficio, devo stare attento come tutti perchè dobbiamo tornare a casa senza ammalarsi. Spero di restare qualche mese, voglio restare più di una settimana. Squadra, mercato, vogliamo salutare tutti e occuparmi del centro sportivo. Voglio vedere il cantiere, occuparmi dello stadio. L’emendamento è una bella cosa, grazie anche ai nostri legali stiamo aiutando il calcio italiano. Fiducia? Ce n’è un po’ di più ma dobbiamo vedere le cose, non metto soldi se lo stadio non si fa come dico io. Mercato? Quello che ha detto Pradè lo condivido, la squadra è fatta. Poi se ci sono opportunità vedremo, ci sono venti giorni ancora. Ho fatto un’analisi, negli ultimi due anni c’è stata una rivoluzione della squadra. L’85% dei giocatori sono arrivati negli ultimi due anni, abbiamo fatto molti investimento a gennaio e l’anno scorso. Bonaventura ha bisogno di recuperare fisicamente, Amrabat mi è piaciuto e mi spiace non averlo per squalifica contro il Torino.

Chiesa? Vediamo, una cosa alla volta. Ho letto fake news sui contratti, dobbiamo rifare i contratti a Pezzella e Milenkovic. Parlerò con Pradè e con i ragazzi, l’intenzione è fare una squadra forte. Europa? Bonaventura ci spera e anche io. Iachini ha fatto una media di 58 punti, non è lontano dall’Europa. Non dico che se non arriviamo in Europa è un fallimento, vogliamo stare a sinistra e poi più in alto. Nessuno ha più voglia di vincere di me. Con Beppe c’è un bel rapporto, come con tutta la squadra. Non vi aspettate che qui si spendano soldi, il calcio è cambiato. Stadio e centro sportivo? Devo parlare con le istituzioni, credo che andremo avanti. Per Bagno a Ripoli abbiamo fatto molti cambiamenti, i costi stanno aumentando e poi si arriva ad un punto in cui non si può più salire”.

Alessandro Lilloni
@AleLilloni
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
Re: Ritorno di Commisso a Firenze
« Reply #1 on: 09/15/20, 20:23 »
VIDEO VN – Commisso: “Stadio e Centro Sportivo? Parlerò con le istituzioni, costi elevati”

Le parole di Commisso sul Franchi e sul centro sportivo

Alessandro Lilloni
@AleLilloni

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #2 on: 09/15/20, 20:26 »
VIDEO VN – Commisso : “Troppe fake news sul mercato. Sto con Pradè, la squadra è pronta”

Commisso sul mercato della Fiorentina

Alessandro Lilloni
@AleLilloni

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #3 on: 09/15/20, 20:29 »
VIDEO VN – Commisso: “Obiettivo Europa? Ci spero, nessuno vuole vincere più di me”

Le parole del patron gigliato riguardo all’argomento Europa

Alessandro Lilloni
@AleLilloni

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #4 on: 09/15/20, 21:27 »
Nardella svela: “Con Commisso abbiamo lavorato anche mentre era in USA. Adesso acceleriamo per lo stadio”

Nardella parla dei programmi con il presidente della Fiorentina

Il sindaco Dario Nardella è intervenuto ai microfoni di Toscana Tv commentando anche il ritorno in città del presidente viola Rocco Commisso:

Avremo modo di vedere presto Commisso. Sono felice che sia qui, gli mando un grandissimo messaggio di bentornato. E’ un bene che lui sia qua, anche se abbiamo proseguito a lavorare anche nei mesi in cui era in Usa. In realtà non ci siamo mai fermati. Ora vogliamo dare un’accelerata per quanto riguarda lo stadio

Redazione VN

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #5 on: 09/17/20, 22:32 »
FOTO – Bentornato presidente: Commisso di nuovo al centro sportivo

Commisso ha ritrovato i suoi ragazzi

Finalmente di nuovo insieme. Rocco Commisso, dopo esser risultato negativo al secondo tampone, è tornato al centro sportivo “Davide Astori” per incontrare i suoi ragazzi a due giorni dall’esordio in campionato contro il Torino. E’ proprio il caso di dirlo: bentornato presidente!

⚜️ | DI NUOVO INSIEME
Rocco Commisso con i viola al Centro Sportivo 'Davide Astori'
#ForzaViola 💜 #Fiorentina

Redazione VN

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #6 on: 09/17/20, 22:39 »
ROCCO | 🎥
Rocco Commisso is back ⚜️
La mattinata di Rocco Commisso al Centro Sportivo 🤝
#ForzaViola 💜 #Fiorentina

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #7 on: 09/17/20, 22:42 »
Commisso, saluto ai nuovi e discorso alla squadra. Ecco quanto rimarrà a Firenze

La prima giornata di Commisso fra squadra e altro

Nella prima mattinata di oggi il patron viola Rocco Commisso è arrivato al centro sportivo ed ha rivisto i giocatori e lo staff che stavano per iniziare la loro seduta mattutina. Il presidente ha scambiato qualche battuta con diversi calciatori per poi salutare tutti insieme in mezzo al campo con suo figlio Giuseppe, Joe Barone, Daniele Pradè, mister Iachini ed i suoi collaboratori. Ha seguito tutta la seduta ed alla fine ha salutato anche tutta la Primavera al completo, con Angeloni e Aquilani.
Dopo il pranzo al Centro sportivo Rocco è tornato in hotel. Il presidente rimarrà a Firenze per almeno trenta giorni ma di sicuro non qualche mese. In particolare, oggi Commisso ha espresso la gioia ed il piacere per essere tornato ad abbracciare tutti. Ha voluto dare un messaggio di grande felicità per il ritorno e per aver trovato tutti in salute. L’invito alla squadra ed allo staff è stato quello di ripartire dal finale molto positivo dello scorso campionato ed ha ribadito con entusiasmo il proprio sostegno e vicinanza. Infine rivolto un saluto particolare ai nuovi arrivati

Redazione VN

With Quick-Reply you can write a post when viewing a topic without loading a new page. You can still use bulletin board code and smileys as you would in a normal post.

Name: Email:
Anti-spam: complete the task