Author Topic: Settimana 07-13 Settembre (vari gli news)  (Read 1574 times)

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
Re: Settimana 07-13 Settembre (vari gli news)
« Reply #40 on: 09/07/20, 16:16 »
Spadafora: “Riapertura parziale stadi? Valuteremo alla fine di settembre”

Riapertura parziale degli stadi: parla il ministro dello sport Vincenzo Spadafora

“Finalmente si respira aria di festa e di ripresa, ne avevamo bisogno. Riprendiamo perché in grado di rispettare le regole, e dobbiamo continuare a farlo“. Intervistato da RaiSport a margine della finale di Supercoppa di volley donne, tra Conegliano e Busto Arsizio, il ministro dello Sport e delle politiche giovanili Vincenzo Spadafora parla della ripresa degli altri sport in Italia e pone l’accento sul prossimo step da salire, che ovviamente vale anche per il calcio, ovvero il ritorno, almeno parziale, del pubblico negli impianti.

“Anche io non vedo l’ora – dice Spadafora -, perché con il pubblico è tutta un’altra storia. La settimana prossima la ripartenza della scuola sarà un test importante per il paese, poi dipenderà da noi. Credo che alla fine di settembre – aggiunge il ministro – ci saranno tutti gli elementi per valutare l’eventuale ripresa con il pubblico. Nel frattempo spero che vengano consentito l’accesso di un migliaio di spettatori, come a concerti e teatro, io ci sto lavorando“.

Redazione VN
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #41 on: 09/07/20, 16:17 »
Beloko, futuro lontano da Firenze: piace al Palermo

Il Palermo pensa a Beloko, centrocampista classe 2000

Potrebbe essere lontano da Firenze il futuro di Nicky Beloko. Come scrive, infatti, Il Giornale di Sicilia, il Palermo, appena tornato tra i professionisti, avrebbe messo nel mirino proprio il centrocampista camerunese classe 200 che, in ogni caso, sta valutando altre offerte.

Redazione VN

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #42 on: 09/07/20, 16:31 »
FOTO – Fiorentina Femminile, Quinn: “Abbiamo lottato per i tre punti”

Fiorentina Femminile prima in classifica: ieri battuta Florentia per 3-2

Redazione VN

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #43 on: 09/07/20, 16:40 »
GALLERY – Ancora foto di Fiorentina femm. – Florentia SG

Un’altra carrellata di foto scattate in esclusiva per Violanews da Fotocronache Germogli

Redazione VN

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #44 on: 09/07/20, 16:46 »
Torino senza Ola Aina contro la Fiorentina: cessione vicina

Ola Aina vicino al Fulham: non ci sarà in Fiorentina-Torino

La Fiorentina debutterà in campionato contro il Torino, sabato 19 settembre alle 18 al Franchi. Per la gara contro i viola, la squadra granata non avrà Ola Aina, vicino al Fulham. Come scrive Tuttosport, alla società di Urbano Cairo è stato offerto Guillermo Varela del Copenaghen, esterno classe 1993.

Redazione VN

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #45 on: 09/07/20, 16:47 »
La Fiorentina guarda in casa Ascoli: piace un giovane centrocampista

Fiorentina interessata ad Andrea Franzolini, classe 2003

Fra i giocatori che si sono messi maggiormente in luce nella prima amichevole del nuovo Ascoli targato Valerio Bertotto contro la Vis Pesaro c’è Andrea Franzolini, centrocampista classe 2003, autore del gol dei bianconeri pochi minuto dopo dal suo ingresso in campo. Il ragazzo potrebbe, però, lasciare le Marche nei prossimi giorni perché al centro del mercato. Stando a quanto raccolto dalla redazione di TMW il 17enne piace molto alla Fiorentina, con il suo entourage che in settimana incontrerà la società del patron Pulcinelli per fare il punto della situazione.

Redazione VN

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #46 on: 09/07/20, 22:49 »
Mercoledì a Calenzano “One night in stressing”, una serata col calcio viola degli anni ’80 (e non solo)

Nel corso della serata, in cui interverranno anche degli ex giocatori della Fiorentina, verrà rivissuta l’epoca del calcio degli anni settanta/ottanta attraverso immagini, racconti, giochi e tante altre sorprese

Mercoledì 9 settembre presso il circolo “La Fogliaia” di Calenzano, dalle ore 21, andrà in scena “One night in stressing”. La serata, condotta dai ‘ragazzacci’ di Stressing (la trasmissione comico-sportiva in onda su Italia7) con la partecipazione di Roberto Vinciguerra, sarà un vero amarcord sul calcio degli anni ’70, ’80 e ’90, in particolare sulla Fiorentina di quei tempi.
Previsti diversi ospiti, tra cui ex giocatori viola. Insomma non si parlerà di Messi o Ronaldo, ma… di Pagliari, Sella, Desolati e di epici inseguimenti in viale dei Mille.
Le prenotazioni direttamente al circolo.

Redazione VN

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #47 on: 09/07/20, 22:49 »
Sabatini su Chiesa: “Fiorentina irreprensibile, non può svalutarlo”

Fiorentina ancora alle prese col nodo Federico Chiesa

Intervenuto a Radio Sportiva, il giornalista di Mediaset, Sandro Sabatini, ha parlato brevemente anche di Federico Chiesa:

Se vuole andar via il prezzo lo fa la società. La Fiorentina lo ha lanciato e gli ha dato fiducia, adesso non può svalutarlo. Il comportamento della Fiorentina nei confronti di Chiesa è stato irreprensibile.

Redazione VN

With Quick-Reply you can write a post when viewing a topic without loading a new page. You can still use bulletin board code and smileys as you would in a normal post.

Warning: this topic has not been posted in for at least 30 days.
Unless you're sure you want to reply, please consider starting a new topic.

Name: Email:
Anti-spam: complete the task