Author Topic: Settimana 31 Agosto-06 Settembre (vari gli news)  (Read 1598 times)

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
Re: Settimana 31 Agosto-06 Settembre (vari gli news)
« Reply #24 on: 08/31/20, 12:22 »
🎙 | REACTION
Tripletta e pallone a casa! Tutta la soddisfazione di Daniela Sabatino!⚽️⚽️⚽️🏠
#ForzaViola 💜 #SerieAFemminile #NapoliFiorentina
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #25 on: 08/31/20, 12:23 »
🎥 | HIGHLIGHTS
⚽️ #NapoliFiorentina 2-5
#ForzaViola 💜 #SerieAFemminile

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #26 on: 08/31/20, 12:29 »
📹 | BACKSTAGE
Il dietro le quinte del lancio delle nuove maglie viola! | Fiorentina Kappa kit launch: behind the scenes!
Quale ti piace di più? | Which one is your favourite?
#ForzaViola 💜 #Fiorentina� #KappaSport

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #27 on: 08/31/20, 12:32 »
Nessuna offerta per Piatek, l’Hertha lo toglie dal mercato. Chiusura tattica o definitiva?

La volontà del club berlinese sarebbe quella di trattenerlo in squadra e allo stesso rilanciare con l’acquisto di un altra punta. Chiusura definitiva?

Fiorentina su Krzysztof Piatek? “No, resta all’Hertha Berlino”. Questa, in estrema sintesi, la notizia lanciata in mattinata da Kicker. Secondo quanto riporta l’edizione online della rinomata rivista sportiva tedesca, non sarebbero giunte offerte per l’attaccante polacco legato all’Hertha fino al 2025. Anche per questo – si legge – la volontà del club berlinese sarebbe quella di trattenerlo in squadra e allo stesso rilanciare con l’acquisto di un altra punta. Chiusura definitiva o semplici schermaglie di mercato?

Redazione VN

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #28 on: 08/31/20, 12:49 »
Femminile, Sabatino: “I gol? Importante aver aiutato la squadra a vincere. Ora il Derby”

La numero 9 si è portata a casa il pallone

Daniela Sabatino, autrice di una tripletta nella vittoria dell Fiorentina Femminile sul Napoli, ha commentato così a Violachannel:

Venire a Napoli non è mai semplice, ma dopo il gol subito ci siamo compattate e abbiamo seguito le richieste del Mister. 35 anni e non sentirli? Oggi si sentivano anche per via del caldo, ma l’importante è aver aiutato la squadra a vincere. Ora stacchiamo, da domani penseremo al Derby, che in quanto tale è molto sentito. Giocheremo in casa, sarà l’occasione per dimostrare ancora una volta le nostre capacità.

Redazione VN

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #29 on: 08/31/20, 13:42 »
Tonali, la spunta il Milan: le cifre dell’accordo, beffate le concorrenti

Il centrocampista passa alla corte di Pioli

La Gazzetta dello Sport in edicola oggi titola entusiasta: “Milan da Champions”. Il colpo Tonali ha acceso la fantasia di molti tifosi, e oggi il Milan deve sistemare gli ultimi dettagli dell’accordo: prestito oneroso da 10 milioni, diritto di riscatto fissato a 25 con 3 di bonus. Siamo alle battute finali, l’Inter si è definitivamente defilata. Il ragazzo di Lodi frutterà al Brescia anche una percentuale sulla futura rivendita – si parla del 15%, mentre, quanto all’ingaggio, si vedrà corrispondere ben due milioni annuali più bonus per la durata di cinque stagioni.

Redazione VN

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #30 on: 08/31/20, 13:43 »
Segui A pranzo con il Pentasport in diretta grazie alla nostra webcam

La trasmissione in diretta

Redazione VN

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #31 on: 08/31/20, 13:43 »
Torreira, proposte anche dall’estero. Ipotesi Torino? Granata vicini a Biglia

Tra i club accostati nelle ultime settimane a Torreira c’è anche il Torino, anche se al momento i granata sono concentrati sul possibile ingaggio di Biglia

Resta in bilico il futuro di Lucas Torreira, obiettivo numero uno della Fiorentina per rinforzare il proprio centrocampo. Su alfredopedulla.com leggiamo che per il giocatore dell’Arsenal c’è qualche soluzione all’esterno. Tra i club accostati nelle ultime settimane a Torreira c’è anche il Torino, anche se al momento i granata sono concentrati sul possibile ingaggio dello svincolato Biglia: superato l’ostacolo delle durata del contratto, si aspetta una riporta definitiva da parte del Toro.

Redazione VN

With Quick-Reply you can write a post when viewing a topic without loading a new page. You can still use bulletin board code and smileys as you would in a normal post.

Name: Email:
Anti-spam: complete the task