I titoli viola dei quotidiani di oggi: Vlahovic resta, Torreira e Piatek più viciniLa nostra rassegna stampa ‘ultra veloce’ sulla Fiorentina
QUOTIDIANI SPORTIVI
A pagina 15 l’intervista ad Aquilani: “La mia nuova vita da tecnico. Mi ispiro a Pep e Jorge Jesus”

In prima pagina, taglio alto, “La Viola chiama Bonaventura”, nel sommario “La Fiorentina organizza l’incontro con Raiola per il centrocampista svincolato dal Milan. Pressing su Torreira e Piatek. Piace Spinazzola”. A pagina 7 “Demme per Castrovilli: ora ci prova il Napoli”. A pagina 19 “Amrabat, leader della Fiorentina”, nel sommario “Il centrocampista ha già messo in mostra la sua innata capacità di trascinatore della squadra”. In taglio basso “Piatek e un vertice per Bonaventura”, nell’occhiello “Il d.s. viola tratta con l’Hertha Berlino e con l’Arsenal per Torreira”.
QUOTIDIANI POLITICI
In prima pagina, in alto: “L’Arsenal alza il prezzo per Torreira, i viola puntano Bonaventura“. In prima pagina del QS: “Bonaventura, jolly a sorpresa”. A pagina 4: “Bonaventura-Torreira doppia mossa in regia”. In basso: “Igor si vede protagonista: “Spero di giocare tanto”. A pagina 5: “Milenkovic, Milan respinto. Prove di rinnovo”. A pagina 7: “Sabatino tris e la Fiorentina spaccaNapoli”. In basso: “Amrabat-Castrovilli è ok” e “Pulgar altro tampone”.

In prima pagina, taglio basso, “Commisso vuole regalare Piatek a Iachini”. A pagina 13 “Obiettivo Piatek, ma l’Hertha non fa sconti”, nel sommario “La Fiorentina punta decisamente sull’attaccante che gioca in Bundesliga: si tratta per il prestito oneroso”, mentre nel catenaccio “Al centravanti polacco piace l’idea di tornare in Italia e Firenze è una destinazione a lui gradita”.

Oggi non in edicola.
Redazione VN