FOTO VN – Fiorentina, allenamento mattutino: Ribery assenteLe ultime dal Centro sportivo “Davide Astori”

Inizia un’altra giornata di avvicinamento alla nuova stagione per la Fiorentina targata Iachini. Come di consueto noi di Violanews.com siamo in prima linea per raccontarvi tutti i dettagli ed indiscrezioni.
La squadra è arrivata in pullman dal ritiro di Villa Olmi intorno alle 8 ed in questo momento sta svolgendo la seconda tornata di tamponi. Oggi prevista doppia seduta. Al centro sportivo sono presenti anche il direttore sportivo Daniele Pradè e il direttore generale Joe Barone. Presto nuovi aggiornamenti.
Ore 11.10 – Allenamento in palestra per il secondo gruppo. La Fiorentina non lavorerà al Franchi. Dopo la seduta mattutina, i calciatori pranzeranno al centro sportivo, per poi scendere nuovamente in campo nel pomeriggio.
Ore 10.50 – Ribery non è presente al centro sportivo “Davide Astori”. La Fiorentina gli ha concesso due giorni liberi per andare a Monaco di Baviera affinché possa sistemare tutto sui fronti famiglia e trasloco. E’ atteso di ritorno giovedì.
Ore 10.48 – Domenica sera la Fiorentina giocherà un’amichevole contro la Primavera di Alberto Aquilani. Previste amichevoli ogni domenica.
Ore 10.05 – La Fiorentina si appresta ad iniziare la seduta mattutina di allenamento. Qui sotto: mister Giuseppe Iachini. La squadra si allena a gruppi. Nel primo bus presenti 16 calciatori: Terracciano, Dragowski, Castrovilli, Vlahovic, Sottil, Kouamé, Dabo, Lirola, Ranieri, Duncan, Terzic, Zurkowski, Amrabat, Cutrone, Cristoforo, Venuti.

Federico Targetti
@fedetarge