Author Topic: Settimana 24-30 Agosto (vari gli news)  (Read 1534 times)

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
Re: Settimana 24-30 Agosto (vari gli news)
« Reply #24 on: 08/24/20, 20:07 »
Thiago Silva, finalmente un po’ di chiarezza. La Fiorentina c’è, ma il Chelsea è molto vicino

Non vogliamo illudere nessuno: vedere il brasiliano con la maglia viola non sarà semplice. Ma per la Fiorentina resta aperto un sottile spiraglio

La Fiorentina ha realmente cercato Thiago Silva, con buona pace di chi aveva archiviato la notizia come boutade. Possibilità di vederlo a Firenze? Al momento piuttosto basse, anche se – al di là della retorica – nel calciomercato può davvero succedere di tutto. Le parole del brasiliano, arrivate a margine della dolorosissima sconfitta del Psg in finale di Champions, ci restituiscono un po’ di chiarezza dopo giorni in cui ne abbiamo sentite di tutti i colori sul suo conto. E come spesso accade in questi casi, senza sensazionalismi di sorta, la verità sta nel mezzo: “Non è vero che è fatta con la Fiorentina. Parlo con loro e con altri club, decido entro 1-2 giorni. Ma stasera è stata la mia ultima gara giocata con il PSG”.

E ora? Secondo autorevoli colleghi si Sky Sport, il pressing del Chelsea potrebbe presto dare i suoi frutti. Sarebbe l’epilogo naturale di una storia che vede in ballo, tra le altre, due società dall’appeal e dalle disponibilità economiche al momento neanche paragonabili. Ma come detto, mai dire mai. Le scelte di vita, nel calcio, soprattutto tra i giocatori a fine carriera, non sono così rare. Non vogliamo illudere nessuno, ma per la Fiorentina resta aperto un sottile spiraglio. In ogni caso, come confessato dallo stesso Thiago Silva, non ci sarà molto da aspettare: ancora qualche ora di pazienza e conosceremo il suo futuro. Consapevoli che vestirlo con la maglia viola, stando ad oggi, non sarà semplice.

Redazione VN
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #25 on: 08/24/20, 20:08 »
VIDEO – Tuchel: “Thiago Silva per sempre nel mio cuore. Parleremo con lui e con il club”

Il tecnico del Psg esalta il partente difensore brasiliano, che contro il Bayern nella finale di C.L. persa a Lisbona ha giocato l’ultima partita col club francese

Redazione VN

https://www.violanews.com/video/video-tuchel-thiago-silva-per-sempre-nel-mio-cuore-parleremo-con-lui-e-con-il-club/

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #26 on: 08/24/20, 20:09 »
Tuttosport: la Fiorentina vuole Izzo ma lui sogna il Napoli. L’Europa fa la differenza

Tra le ipotesi in piedi per il suo futuro, oltre alla Fiorentina, anche l’Atalanta, ma secondo il quotidiano il sogno del giocatore è il Napoli

Secondo quanto riporta Tuttosport, Armando Izzo, accostato alla Fiorentina anche nel corso degli ultimi giorni, ha chiesto al Torino di essere ceduto. Tra le ipotesi in piedi per il suo futuro, oltre alla Fiorentina, anche l’Atalanta, ma secondo il quotidiano il sogno del giocatore è il Napoli. A fare la differenza potrebbe essere la partecipazione della squadra azzurra alla prossima Europa League.

Redazione VN

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #27 on: 08/24/20, 20:11 »
VIDEO VN – Momento da libro Cuore al centro sportivo: la squadra premia il baby tifoso

“Ci sono anche le firme di Chiesa e Amrabat”, rassicura l’autista. Un semplice ma dolcissimo “grazie” la risposta del bambino fuori dai campini

Momenti di tenerezza al centro sportivo, nonostante il Covid imponga regole rigide. La squadra ha voluto premiare la passione di un piccolo tifoso viola presente all’esterno dei campini con un pallone autografato da tutti i giocatori della Fiorentina. La consegna, come si vede nel video di Violanews.com, è stata effettuata dal guidatore dell’autobus poco prima della partenza direzione Villa Olmi. “Ci sono anche le firme di Chiesa e Amrabat”, rassicura l’autista. Un semplice ma dolcissimo “grazie” la risposta del bambino.

Alessandro Lilloni
@AleLilloni

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #28 on: 08/24/20, 20:12 »
Coman: “Io come Ribery? Prima devo migliorare per tanti anni a venire…”

Grande umiltà per il match-winner della finale di Champions League

Kingsley Coman ha parlato in conferenza stampa dopo la finale di Champions League vinta dal Bayern Monaco grazie alla sua rete:

“È un giorno incredibile per me, uno dei più belli della mia vita a livello calcistico. Sono però un po’ triste perché il PSG è un club che ha significato tanto per me, sono cresciuto lì. Quindi provo tanta, tantissima felicità, e un po’ di tristezza. Non penso di essere uscito dal nulla. Robben e Ribery sono due giocatori straordinari, hanno avuto una carriera fantastica, hanno vinto la Champions League, ma tutta la loro carriera è straordinaria, non solo per la Champions. Prima di essere paragonato a giocatori del genere, uno deve essere bravo a migliorare per tanti anni a venire.”

Redazione VN

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #29 on: 08/24/20, 20:13 »
Dalla Francia: Thiago Silva ai dettagli con il Chelsea, firma entro la settimana

Con il passare delle ore il difensore brasiliano sembra essere sempre più vicino al Chelsea: l’accordo con i Blues sembra ad un passo

“Prenderò una decisione entro 1-2 giorni, dovrà essere la migliore per me e la mia famiglia”, aveva dichiarato solo ieri sera Thiago Silva, obiettivo conclamato della Fiorentina. Con il passare delle ore il difensore brasiliano sembra essere sempre più vicino al Chelsea: secondo quanto riportato da telefoot, infatti, sarebbe ai dettagli la trattativa con i Blues. La fumata bianca – prosegue l’emittente francese – è attesa entro la fine della settimana.

Redazione VN

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #30 on: 08/24/20, 20:14 »
Serie A femm. – Partono bene Juve, Fiorentina e Milan. L’Empoli ne segna 10!

La situazione aggiornata del campionato di Serie A femminile

È iniziato il campionato di Serie A femminile. Nel big match del “Franchi” la Fiorentina si è imposta nettamente sull’Inter e la Juventus campione d’Italia ha vinto in trasferta a Verona. Ieri il Milan ha superato di misura il San Gimignano, mentre l’Empoli ha letteralmente asfaltato San Marino con un insolito 10-0. Pari fra Roma e Sassuolo nel posticipo.
CLICCA QUI per leggere i risultati della 1° giornata e la classifica aggiornata del campionato di Serie A femminile.

Redazione VN

https://www.violanews.com/fiorentina-femminile/serie-a-femm-live-risultati-in-tempo-reale/

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #31 on: 08/24/20, 20:14 »
Thiago Silva, per Pedullà ci sono quattro offerte top. Non figura la Fiorentina

Le offerte per il difensore brasiliano non mancano. Fiorentina fuori dai giochi? Ieri sera lo stesso Thiago Silva non ha escluso l’ipotesi viola

Alla notizia arrivata in giornata dalla Francia, si aggiunge anche l’indiscrezione di Alfredo Pedullà su Thiago Silva. Secondo l’esperto di mercato, il difensore brasiliano avrebbe ricevuto quattro offerte top: Chelsea, Everton e due dalla Mls. Fiorentina quindi fuori dai giochi? Ieri sera lo stesso Thiago Silva non ha escluso l’ipotesi viola.

Redazione VN

With Quick-Reply you can write a post when viewing a topic without loading a new page. You can still use bulletin board code and smileys as you would in a normal post.

Warning: this topic has not been posted in for at least 30 days.
Unless you're sure you want to reply, please consider starting a new topic.

Name: Email:
Anti-spam: complete the task