Author Topic: Tutti commenti dopo la gara vs Spal  (Read 22 times)

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
Tutti commenti dopo la gara vs Spal
« on: 08/02/20, 23:00 »
Iachini: “Nessun problema con Vlahovic, io sempre concentrato sulla Viola. Chiesa…” Queste le parole di Mister Beppe Iachini dopo la partita contro la SPAL: “Se sono soddisfatto? Direi proprio di sì. C’era da risalire e da farlo in maniera veloce. Devo dire grazie ai ragazzi che mi hanno sempre dato grande disponibilità e hanno costruito un gruppo solido. Abbiamo fatto un bel percorso. Nonostante il Coronavirus siamo ripartiti e abbiamo fatto un finale importante. Non volevamo accontentarci nel finale e ci tenevamo ad insistere ancora. Con la mentalità giusta. Sono felice per Commisso e i ragazzi. Abbiamo fatto una grandissima risalita e ora dobbiamo continuare insieme. Chiesa? Sono domande che vanno fatte al presidente e ai dirigenti, che parleranno con il ragazzo e poi mi informeranno. Con Vlahovic nessun tipo di problema. Devo solo ringraziare i ragazzi. Non cerchiamo cose che non esistono. Non c’è assolutamente niente. Interesse della SPAL per me? Non so nulla. Io sono sempre rimasto concentrato sulla Fiorentina per fare più punti possibili. Io non sapevo nulla di queste chiacchiere che sono uscite. Poi quello che sarebbe successo non lo so. Dovevamo solo completare questo percorso insieme”.

Duncan: “Il gol? Bene, ma spero di farne altri. Possiamo fare di più, saremo pronti”
Ecco le impressioni di Alfred Duncan, che stasera ha aperto le marcature nella partita contro la SPAL: “Oggi era molto importante chiudere nel modo migliore la stagione, c’erano state delle difficoltà ma chiudere il campionato nella parte sinistra della classifica è un bel risultato. Il gol? Mi rende felice, è il primo con questa maglia, una maglia importante. Spero di iniziare il prossimo anno segnandone altri. Questa squadra può e deve fare di più, ma per come si erano messe le cose il traguardo raggiunto con il sostegno della società sia valido. Deve essere un punto di partenza, abbiamo margini di miglioramento e dobbiamo farci trovare subito pronti. Penso che ci siamo meritati un po’ di riposo, adesso stacchiamo un po’ e poi ripartiremo subito alla grande”.

Commisso: “Meglio dell’anno scorso, sono felice. Chiesa? Spero resti, ma niente fake news…”
Il presidente della Fiorentina Rocco Commisso ha parlato a Sky Sport dopo la partita appena terminata: "Ringrazio tutti quanti, dai dottori ai tecnici. Come saprete, sono stati molti i membri della nostra famiglia colpiti dalla malattia, ne siamo usciti. Quanto alla stagione appena conclusa, il traguardo è stato raggiunto, siamo nella parte sinistra della classifica con una difesa top, per cui Iachini è confermato anche per la prossima stagione. Obiettivo? Giocare a calcio (ride, ndr). Sono molto contento di aver migliorato il risultato della scorsa stagione, non tutti i presidenti che arrivano ci riescono subito. Poi vediamo cosa potremo fare in futuro… I rapporti con la politica? Andiamo avanti da un anno, io sto portando tanti soldi in Italia, tanti come nessuno nell’ultimo anno. Io voglio fare stadio e centro sportivo, per la Fiorentina ma anche per il Paese, per nuovi posti di lavoro, che servono molto in questo frangente. Se Chiesa resterà? Speriamo di sì! Io l’ho trattenuto l’anno scorso, adesso spero che resti ma se vorrà andare via lo potrà fare, portando introiti per il suo valore. Colpi in entrata? Escono molte fake news, a partire da quella su De Rossi prima della festa nazionale americana. Nessuno ha parlato con me, nessuno. Quindi non credete alle voci, bisogna dire le cose come stanno".
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
Re: Tutti commenti dopo la gara vs Spal
« Reply #1 on: 08/02/20, 23:01 »
Di Biagio: “Meritavamo di più, ma ho poche scelte in panchina. Troppi gol presi nei finali”
Ecco alcune delle parole del tecnico della SPAL, Luigi Di Biagio, al termine della gara persa dalla sua squadra contro la Fiorentina: “Siamo calati dopo un buon primo tempo ed il gol nel finale è arrivato anche perché non avevamo molte scelte in panchina e quindi cambiare qualcosa diventava complicato. Abbiamo disputato per l’ennesima volta una buona gara, in cui forse meritavamo qualcosa in più come spesso ci è accaduto e non siamo riusciti a strappare un risultato positivo. Non penso esista una spiegazione sensata per i gol presi nei finali di partita, forse avremmo dovuto essere più concentrati: in questa maniera abbiamo lasciato punti pesanti come successo con Cagliari e Milan. Quelle due partite hanno un po’ tagliato le gambe con gol subiti nei minuti finali. Oggi puntavamo a vincere come abbiamo cercato di fare sempre nelle partite da cui sono qui”.

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #2 on: 08/02/20, 23:02 »
COMMISSO | 🎤
Ai microfoni di Sky Sport il commento del Presidente Rocco Commisso dopo la chiusura di #SpalFiorentina e della stagione sportiva della prima squadra.
#ForzaVIola #Fiorentina

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #3 on: 08/02/20, 23:02 »
🎥 | POST GARA
Duncan dopo la Spal: “Volevamo i tre punti e lottando abbiamo conquistato la vittoria”
#ForzaViola 💜 #Fiorentina
#SpalFiorentina

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #4 on: 08/02/20, 23:02 »
CONFERENZA STAMPA | 🎙️
Beppe Iachini dopo #SpalFiorentina
#ForzaViola 💜 #Fiorentina

With Quick-Reply you can write a post when viewing a topic without loading a new page. You can still use bulletin board code and smileys as you would in a normal post.

Warning: this topic has not been posted in for at least 30 days.
Unless you're sure you want to reply, please consider starting a new topic.

Name: Email:
Anti-spam: complete the task