Author Topic: Tutti commenti dopo la gara vs Bologna  (Read 31 times)

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
Tutti commenti dopo la gara vs Bologna
« on: 07/30/20, 00:18 »
Iachini: “Mio futuro? Ottimo rapporto con la società, ne parleremo con tranquillità. Chiesa…”
L’allenatore viola Beppe Iachini ha commentato Fiorentina-Bologna 4-0 a Sky Sport: “Chiesa? Non è un giocatore che si ha problemi nel gestirlo, si è creato subito un buon feeling e ha sempre risposto in maniera positiva. Volevo fargli fare il record personale di gol e sono contento che ci sia riuscito, sono contento per lui e per la squadra. Insieme con Federico l’anno prossimo a Firenze? Sono domande da fare al presidente, che sento quotidianamente. Commisso è contento del lavoro svolto. Ho un ottimo rapporto con tutti, sono contento anche per i nostri tifosi, volevamo onorare al meglio questo derby, poi quello che accadrà nei prossimi giorni ne parleremo in maniera tranquilla con la società, dovremo valutare insieme anche dei discorsi tecnici”.

Chiesa: “La squadra è tutta con Iachini, per lui gioco ovunque. Mio futuro? Ne parleremo”
L’attaccante viola Federico Chiesa ha commentato Fiorentina-Bologna 4-0 a Sky Sport: “Iachini mi ha dato tantissimo quest’anno. Abbiamo scherzato, gli ho detto ‘provo a fare tripletta’ e alla fine ci sono riuscito. Abbiamo dimostrato di crederci anche se non abbiamo più obiettivi. Futuro di Iachini? Deve decidere la società. Da quando è arrivato ci ha dato una grandissima impronta e tutta la squadra è con lui. Ruolo? Mi ha provato dove c’era bisogno, gli ho detto da subito che sono a disposizione e per lui avrei giocato in qualsiasi ruolo dove c’è bisogno. Mio futuro? La partita con la Spal per migliorare il mio record di gol, poi ne parleremo con la società, ho un grandissimo rapporto con Commisso, Barone e Pradè. Non sto bene a Firenze? Lo dice chi vuole male alla Fiorentina. Questa tripletta la dedico a chi ci vuole bene”.

Commisso raggiante: “Bel segnale di serietà. Felicissimo per Chiesa, Milenkovic e i due esordi”
Il Presidente Commisso commenta la vittoria sul Bologna: "Un successo netto che abbiamo meritato. Vedere i ragazzi continuare a battersi così fino alla fine di questa stagione interminabile è un bel segnale di serietà e fiducia nelle proprie capacità. La difesa è stata fenomenale e Milenkovic nuovamente in goal è una bella soddisfazione. Sono molto contento anche per l’esordio in Serie A di Brancolini e Terzic. Questo gruppo ha dei valori che il Mister ed il suo staff hanno saputo fare emergere. Sono felicissimo per la tripletta di Federico Chiesa, un ragazzo con qualità e doti indiscutibili. Una vittoria finalmente con tante reti al Franchi dedicata ai nostri tifosi che spero possano tornare presto vicino a noi".
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
Re: Tutti commenti dopo la gara vs Bologna
« Reply #1 on: 07/30/20, 00:36 »
🎙| POST GARA
Chiesa dopo il Bologna: "Sono veramente felice. La squadra ha dimostrato attaccamento alla maglia e ai tifosi viola. Dedico la tripletta a chi ha sempre creduto in me”
#ForzaViola 💜 #Fiorentina
#SerieA #ACFFiorentina #FiorentinaBologna

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #2 on: 07/30/20, 00:38 »
🎙️ | DICHIARAZIONI-REACTION
Le parole del Presidente a fine gara
🎙️Commisso after #FiorentinaBologna
#ForzaViola 💜 #Fiorentina
"Un successo che abbiamo meritato. Vedere ragazzi continuare battersi fino alla fine questa stagione segnale di serietà fiducia nelle proprie capacità. La difesa stata Milenkovic nuovamente una bella soddisfazione. Sono molto contento anche per l'esordio Serie Brancolini Terzic. Questo gruppo ha dei valori Mister ed suo staff hanno saputo emergere. Sono felicissimo per tripletta Federico Chiesa, un ragazzo con qualità dotiindiscutibili. Una vittoria finalmente con tante Franchi dedicata inostri che spero possano tornare presto vicino noi". #QUESTAEFIRENZE COMMISSO"

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #3 on: 07/30/20, 00:40 »
Mihajlovic: “Nessuna reazione dopo i gol, sono deluso. Forse è meglio non presentarsi domenica”
L’allenatore rossoblu Sinisa Mihajlovic ha commentato Fiorentina-Bologna 4-0 in sala stampa: “Non so cosa sia successo. Il primo tempo è stato equilibrato e abbiamo avuto occasioni. Dopo i gol subiti non abbiamo reagito e non posso accettare che la mia squadra molli. Non sono arrabbiato, ma deluso, che è peggio. Di stasera non salvo niente. Sembra che i ragazzi stiano aspettando che finisca il campionato, forse è meglio che domenica non ci presentiamo. Ora che nessuno si lamenti delle decisioni che verranno prese”.

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #4 on: 08/01/20, 00:07 »
IACHINI | 🎙️
La conferenza del tecnico viola dopo #FiorentinaBologna
#Fiorentina 💜 #ForzaViola

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #5 on: 08/01/20, 00:21 »
BRANCOLINI | 🎙️
Il commento del portiere viola Federico Brancolini dopo l'esordio in A nel corso di #FiorentinaBologna

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #6 on: 08/01/20, 00:23 »
PRADE' | 🎙️
Il commento del Direttore Sportivo viola dopo #FiorentinaBologna

With Quick-Reply you can write a post when viewing a topic without loading a new page. You can still use bulletin board code and smileys as you would in a normal post.

Warning: this topic has not been posted in for at least 30 days.
Unless you're sure you want to reply, please consider starting a new topic.

Name: Email:
Anti-spam: complete the task