Iachini: “Mio futuro? Ottimo rapporto con la società, ne parleremo con tranquillità. Chiesa…”
L’allenatore viola Beppe Iachini ha commentato Fiorentina-Bologna 4-0 a Sky Sport: “Chiesa? Non è un giocatore che si ha problemi nel gestirlo, si è creato subito un buon feeling e ha sempre risposto in maniera positiva. Volevo fargli fare il record personale di gol e sono contento che ci sia riuscito, sono contento per lui e per la squadra. Insieme con Federico l’anno prossimo a Firenze? Sono domande da fare al presidente, che sento quotidianamente. Commisso è contento del lavoro svolto. Ho un ottimo rapporto con tutti, sono contento anche per i nostri tifosi, volevamo onorare al meglio questo derby, poi quello che accadrà nei prossimi giorni ne parleremo in maniera tranquilla con la società, dovremo valutare insieme anche dei discorsi tecnici”.
Chiesa: “La squadra è tutta con Iachini, per lui gioco ovunque. Mio futuro? Ne parleremo”
L’attaccante viola Federico Chiesa ha commentato Fiorentina-Bologna 4-0 a Sky Sport: “Iachini mi ha dato tantissimo quest’anno. Abbiamo scherzato, gli ho detto ‘provo a fare tripletta’ e alla fine ci sono riuscito. Abbiamo dimostrato di crederci anche se non abbiamo più obiettivi. Futuro di Iachini? Deve decidere la società. Da quando è arrivato ci ha dato una grandissima impronta e tutta la squadra è con lui. Ruolo? Mi ha provato dove c’era bisogno, gli ho detto da subito che sono a disposizione e per lui avrei giocato in qualsiasi ruolo dove c’è bisogno. Mio futuro? La partita con la Spal per migliorare il mio record di gol, poi ne parleremo con la società, ho un grandissimo rapporto con Commisso, Barone e Pradè. Non sto bene a Firenze? Lo dice chi vuole male alla Fiorentina. Questa tripletta la dedico a chi ci vuole bene”.
Commisso raggiante: “Bel segnale di serietà. Felicissimo per Chiesa, Milenkovic e i due esordi”
Il Presidente Commisso commenta la vittoria sul Bologna: "Un successo netto che abbiamo meritato. Vedere i ragazzi continuare a battersi così fino alla fine di questa stagione interminabile è un bel segnale di serietà e fiducia nelle proprie capacità. La difesa è stata fenomenale e Milenkovic nuovamente in goal è una bella soddisfazione. Sono molto contento anche per l’esordio in Serie A di Brancolini e Terzic. Questo gruppo ha dei valori che il Mister ed il suo staff hanno saputo fare emergere. Sono felicissimo per la tripletta di Federico Chiesa, un ragazzo con qualità e doti indiscutibili. Una vittoria finalmente con tante reti al Franchi dedicata ai nostri tifosi che spero possano tornare presto vicino a noi".