Author Topic: Il fine settimana delle giovanili viola (25-26.07)  (Read 53 times)

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
Primavera, Aquilani: “Coppa Italia? Finale conquistata e meritata da Bigica, vinciamola”

Alberto Aquilani, nuovo allenatore della Fiorentina Primavera, ha parlato a Violachannel: “Sono ormai legato alla Fiorentina e a questi colori. La società mi ha trasmesso fin da subito grande fiducia, già dall’Under 18 e poi con l’opportunità, inaspettata ma piacevole, di approdare in prima squadra con Iachini. Primavera? Vedo grande voglia, a volte anche troppa, bisogna fare in modo che la foga non diventi frenesia. La finale di Coppa Italia è stata conquistata e meritata da Bigica, lo ringrazio per il lavoro svolto. Dobbiamo fare una grande partita, è una partita a sé, va giocata e vinta”.
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
🎥 | INTERVISTA
Aquilani: "felice per questa nuova avventura, ho trovato un grande gruppo. Vogliamo vincere la Coppa Italia".
#ForzaViola 💜 #Fiorentina

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
FOTO – Primavera, Aquilani entusiasta: “L’inizio di una nuova avventura”

L’immagine su instagram

Alberto Aquilani, neo-tecnico della Primavera della Fiorentina, ha cominciato a lavorare con i suoi ragazzi, e non nasconde l’entusiasmo nel postare una foto sui social:

albeaquilani
L’inizio di una nuova avventura 💜 Primavera @acffiorentina
#AlbertoAquilani
#Fiorentina
#Primavera

Redazione VN

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
VIDEO – “Aggredita da un ex calciatore della Fiorentina”: è Diakhatè

https://www.instagram.com/tv/CDRFv18ItY1/?utm_source=ig_embed
trill_black_girl
Voglio giustizia.

Sono stata aggredita da un uomo, che conoscevo da tempo perché prima che diventasse chi è ora lo ospitavo a casa dalla mia famiglia a mangiare e usare internet per parlare con la famiglia. A settembre del 2019 ho litigato con la sua ragazza e questo è l’unico motivo della sua aggressione su di me. Non sono stata soccorsa da nessuno dei lavoratori del locale, la mia amica mi ha portato in collo fuori dal locale e ha chiamato l’ambulanza. Lui intanto era stato scortato fuori alla macchina e non è stato fermato. Voglio giustizia, voglio che esca la verità e voglio dire alle donne che subiscono violenza di non nascondersi per paura ma di farlo sapere a tutti. La gente deve sapere. E ovviamente è stato denunciato tutto prima che io pubblicassi il video.

Il video è stato girato nel letto d’ospedale.

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
Giovani viola in rampa di lancio, per Ponsi è pronta la prima avventura fra i professionisti

Il giovane viola Ponsi pronto al primo salto della carriera

La nuova stagione della Virtus Francavilla si è aperta con la doppia conferma di Fernandez e Trocini e con l’addio dell’esterno Albertini, proprio per sostituire quest’ultimo il club pugliese è in contatto con la Fiorentina per un prodotto del settore giovanile viola. Si tratta di Fabio Ponsi che sarebbe così alla prima avventura da professionista. Lo riporta trnews.it.

Redazione VN

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
L’avvocato di Diakhatè replica: “Ha agito per difendere se stesso e la sua fidanzata”

Accuse pesantissime verso Abdou Diakhatè, ex centrocampista della Fiorentina, oggi di proprietà del Parma e reduce dal prestito al Lokeren in Belgio. La notte del 24 luglio scorso, infatti, Diakhatè avrebbe aggredito una ragazza ventenne, che ha immediatamente sporto querela. Ieri in tarda serata è arrivata all’Ansa la replica dell’avvocato di Diakhate, Massimiliano Manzo:

«La sua fidanzata nel settembre 2019 è stata aggredita e picchiata dalla ventenne che è stata denunciata e verrà giudicata il 1 ottobre dal Tribunale di Firenze. Venerdì il calciatore si trovava in un locale in compagnia della fidanzata. La coppia veniva avvicinata con fare minaccioso. Nonostante fosse stata invitata dal calciatore ad allontanarsi, tentava di aggredire la coppia e colpiva alla testa Diakhate, il quale, frastornato, si difendeva istintivamente colpendo il viso. Si tratta di un evidente caso di legittima difesa, Diakhate ha agito per difendere se stesso e la sua fidanzata».

With Quick-Reply you can write a post when viewing a topic without loading a new page. You can still use bulletin board code and smileys as you would in a normal post.

Name: Email:
Anti-spam: complete the task