Author Topic: Settimana 27 Luglio-02 Agosto (vari gli news)  (Read 1341 times)

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
Re: Settimana 27 Luglio-02 Agosto (vari gli news)
« Reply #504 on: 08/01/20, 19:10 »
🚂 Next stop, Ferrara 📍
#SPALFiorentina 🔜
#ForzaViola 💜 #Fiorentina #ACFFiorentina

- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #505 on: 08/01/20, 19:11 »
IACHINI | 🎙️
La conferenza del tecnico viola in vista di #SpalFiorentina
#Fiorentina 💜 #ForzaViola

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #506 on: 08/01/20, 19:34 »
Le curiosità di SpAL-Fiorentina

• Sono 37 le sfide tra SPAL e Fiorentina in Serie A: per la squadra di casa sette successi, 13 pareggi e 17 sconfitte.

• La Fiorentina è rimasta imbattuta nelle ultime sei partite di campionato contro la SPAL, grazie a quattro vittorie e due pareggi.

• Sono 18 le sfide in casa della SPAL, con la Fiorentina in trasferta: il bilancio si compone di cinque vittorie interne, sette pareggi e sei successi esterni.

• La SPAL ha perso 27 partite in questo campionato: nella storia della Serie A solo due squadre hanno fatto peggio, il Pescara 28 nel 2012/13 e il Benevento 29 nel 2017/18.

• La Fiorentina ha vinto tre delle ultime cinque partite di campionato (1N, 1P), tanto successi quanti nelle precedent 13 giornate di Serie A.

• La Fiorentina è la formazione che in percentuale ha segnato più gol su sviluppo di corner in questo campionato: nove su 48, il 19%.

• Il tecnico della Fiorentina, Giuseppe Iachini, è rimasto imbattuto (1V, 2N) con tre squadre differenti contro la SPAL in Serie A (Sassuolo, Empoli e Fiorentina).

• La Fiorentina è la vittima preferita in Serie A per il centrocampista della SPAL, Lucas Castro: per lui tre gol in 12 sfide.

• Il difensore della Fiorentina, Igor Julio, ha giocato 17 gare senza segnare nemmeno un gol in campionato con la maglia della SPAL.

• Dopo una doppietta con la maglia del Milan alla sua prima partita contro la SPAL in Serie A, Patrick Cutrone è rimasto a secco di gol nelle successive tre sfide con i ferraresi.

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #507 on: 08/01/20, 19:59 »
Giornata di relax per Barone, escursione a Fiesole con la moglie

Dai social

Giornata di relax per Joe Barone. Il dirigente gigliato, insieme alla moglie Camilla, ha pranzato sulle colline di Fiesole di cui entrambi sono innamorati. La foto poi postata sui social:

Redazione VN

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #508 on: 08/01/20, 20:01 »
Immagini, video e storie: segui ViolaNews su INSTAGRAM! Siamo più di 33mila!

Ancora non ci segui? Cosa stai aspettando?

Contenuti esclusivi, fotografie e video, curiosità da dentro e fuori dal campo: tutto questo è ViolaNews.com su Instagram, un concentrato a tinte gigliate che non puoi perderti! Per questo ti vogliamo con noi: seguici e non te ne pentirai! Immagini e non solo, anche le tanto amate storie con notizie e collegamenti diretti al nostro sito per rimanere sempre aggiornato sulla tua Fiorentina!

CLICCA QUI PER ACCEDERE AL NOSTRO PROFILO -> poi clicca su “Segui“
    Oppure accedi a Instagram e cerca la nostra pagina VIOLA_NEWS

Redazione VN

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #509 on: 08/01/20, 20:01 »
ViolaNews.com è su TWITTER con tutte le notizie sulla Fiorentina

Visitate il nostro account sul social network

Violanews.com è presente anche su Twitter con tutte le notizie del mondo viola! La redazione darà spazio al dialogo con i followers, vi proporremo ciò che accade nel mondo Fiorentina: seguiteci cercando @violanews! Vi aspettiamo… cliccate qui per accedere alla pagina e cliccate “segui”!

seguici anche su Facebook: clicca qui e schiaccia “mi piace”!
    seguici anche su Instagram: clicca qui e schiaccia “segui”!

Redazione VN

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #510 on: 08/01/20, 20:02 »
Zenga: “Ribery ed Ibrahimović modelli per i giovani, il talento non basta”

Le parole del tecnico ex Inter

L’allenatore del Cagliari Walter Zenga ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Milan-Cagliari:

Credo che tutti i ragazzi della Primavera che guardano i vari Ibra, Ribery e altri, devono chiedersi come ci sono arrivati a questo punto della carriera. Il talento non basta, servono continuità e tante altre attenzioni. Ibra, Ribery e gli altri vanno ammirati. Da parte loro non mancano mai professionalità e continuità, nonostante le problematiche fisiche.

Redazione VN

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #511 on: 08/01/20, 20:02 »
Zenga: “Ribery ed Ibrahimović modelli per i giovani, il talento non basta”

Le parole del tecnico ex Inter

L’allenatore del Cagliari Walter Zenga ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Milan-Cagliari:

Credo che tutti i ragazzi della Primavera che guardano i vari Ibra, Ribery e altri, devono chiedersi come ci sono arrivati a questo punto della carriera. Il talento non basta, servono continuità e tante altre attenzioni. Ibra, Ribery e gli altri vanno ammirati. Da parte loro non mancano mai professionalità e continuità, nonostante le problematiche fisiche.

Redazione VN

With Quick-Reply you can write a post when viewing a topic without loading a new page. You can still use bulletin board code and smileys as you would in a normal post.

Name: Email:
Anti-spam: complete the task