Author Topic: Tutti commenti dopo la gara vs Inter  (Read 20 times)

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
Tutti commenti dopo la gara vs Inter
« on: 07/23/20, 23:15 »
Iachini: “C’è rammarico. Siamo solidi, ma in attacco sprechiamo troppo”
L’allenatore della Fiorentina, Giuseppe Iachini, ha parlato così a Sky Sport dopo lo 0-0 contro l’Inter: "All’inizio eravamo frenati, ma poi siamo cresciuti. Abbiamo tenuto il campo, dovevamo palleggiare meglio. Nella ripresa siamo cresciuti, abbbiamo avuto un piglio importante. E’ stata una partita aperta, poteva finire con qualsiasi risultato. C’è rammarico perché potevamo concretizzare. Siamo solidi, ma davanti sprechiamo un po’ troppo".

Pradè: “Contento per il risultato, Terracciano si merita tutto. Adesso nuove ambizioni”
Così Daniele Pradè dopo la partita di ieri sera: "Un bel punto, partita importante. Potevano essere tre, ma c’eravamo, siamo al sesto risultato utile consecutivo, sono contento per i ragazzi e per il Mister. L’obiettivo è fare bene e migliorarci per capire dove possiamo arrivare l’anno prossimo. Terracciano si merita tutto, è un ragazzo d’oro e un portiere fortissimo. Le grandi squadre hanno due portieri di livello alto. In questa stagione particolare abbiamo capito tante cose e fatto crescere tanti giovani, questo ci deve far ripartire con ambizioni diverse".

Milenkovic: “La porta inviolata è anche merito degli attaccanti. Testa alla Roma”
Ecco le parole di Nikola Milenkovic ai canali ufficiali della Fiorentina dopo lo 0-0 contro l’Inter: "Stasera è un buon punto, giocare in casa dell’Inter è sempre difficile. Loro hanno giocato bene con molte occasioni nel primo tempo, noi poi abbiamo avuto le nostre nella ripresa. Sono felice del lavoro di squadra e di un altro clean sheet, ora testa alla Roma. Terracciano ha fatto una partita pazzesca, ha sempre lavorato bene e con umiltà in attesa della sua occasione. Spero anche che Dragowski si riprenda presto. Sapevo che si sarebbero aperti spazi con l’Inter che si sbilanciava, dovevamo essere più cattivi ma il risultato ci va bene. Quando non prendiamo gol è merito di tutta la squadra, attaccanti compresi: se ci aiutiamo, diventa più facile per tutti noi".
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
Re: Tutti commenti dopo la gara vs Inter
« Reply #1 on: 07/23/20, 23:16 »
Commisso: “Mai facile prendere punti a Milano. Con Iachini difesa numero uno”

I complimenti di Commisso alla Fiorentina

Questo il commento del presidente viola, Rocco Commisso, dopo lo 0-0 contro l’Inter attraverso i canali social della Fiorentina:

🎙️ | DICHIARAZIONI-REACTION
Il Presidente Rocco Commisso a fine gara
#InterFiorentina ⚜️
#ForzaViola 💜 #Fiorentina

Redazione VN

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #2 on: 07/23/20, 23:18 »
Conte: “Onore alla Fiorentina, noi sfortunati ma abbiamo poco da recriminare”
Antonio Conte, allenatore dell’Inter, ha dato la sua interpretazione della partita appena conclusa tra nerazzurri e Fiorentina, parlando a Sky Sport: "Onore alla Fiorentina, che è venuta qui a giocare la sua gara difensiva, è stata sempre concentrata e ci ha chiuso spesso tutti gli spazi. Noi abbiamo fatto bene con buone trame di gioco ma occorre segnare per vincere. Siamo stati anche sfortunati, visto che abbiamo colto due pali. Adesso dobbiamo pensare ad una gara per volta, cercando di dare sempre il massimo, all’Europa League penseremo quando ci saremo. Di sicuro quest’anno abbiamo raccolto meno di quanto abbiamo seminato. Sono contento che i ragazzi siano delusi stasera, vuol dire che qualcosa ho trasmesso. Del resto chi arriva secondo, è il primo dei perdenti".

Ranocchia: “Non abbiamo concesso nulla, grande peccato non aver vinto”
Il difensore dell’Inter, Andrea Ranocchia, ha parlato a Inter TV dopo il pareggio con la Fiorentina (parole riportate da fcinter1908.it): "Sono sempre pronto a dare il mio contributo alla squadra nel momento del bisogno. C’è grande rammarico oggi, abbiamo creato tanto e non siamo riusciti a sbloccare la partita. Ci dispiace tanto. Mentalità vincente? C’è da crescere ancora tanto. I punti dalla Juve sono ancora molti, siamo migliorati in questo anno ma c’è da migliorare sotto tutti i punti di vista. Siamo qui per farlo e il mister ci sta dando una grande mano in questo. Ogni anno cambiano tantissime cose. Il mister sta cercando di inculcarci la mentalità giusta, la mentalità vincente. Non accontentarci mai e alzare l’asticella ogni giorno. Ci stiamo riuscendo a tratti ma a tratti purtroppo non basta per nulla. Dobbiamo cercare di dare tutti un po’ di più. Questo è un anno un po’ particolare per tutti, non deve essere un alibi. Oggi è un grande peccato non avere portato a casa i tre punti, non abbiamo concesso nulla".

Godin: “E’ mancato solo il gol”
Il difensore dell’Inter, Diego Godin, ha parlato a Inter Tv dopo il pareggio contro la Fiorentina: "E’ mancato il gol. Abbiamo fatto di tutto e tante cose buone. Penso che è stata una partita giocata per vincere, dispiace. Dobbiamo continuare e pensare al Genoa e vincere tutte le partite che mancano fino alla fine. Dobbiamo continuare sempre a lavorare forte ogni giorno. Con questa maglia dobbiamo scendere in campo per vincere. Dobbiamo pensare più in alto possibile. Sappiamo che lo scudetto è difficilissimo, dobbiamo pensare a finire la stagione nel migliore dei modi possibili. Poi bisogna pensare all’Europa League, a finire la stagione. Adesso dobbiamo lavorare e credere che possiamo vincere quella coppa. Io conosco la strada per arrivare in finale. Dobbiamo crederci, mettercelo in testa e avere la voglia di vincere ogni partita. Vincere ti aiuta a vincere. Bisogna arrivare all’ultima partita e alla coppa con buone sensazioni. Penso che quello sia l’importante".

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #3 on: 07/23/20, 23:18 »
Pradè: “Potevamo vincere, adesso nuove ambizioni. Terracciano? Fortissimo”

Pradè soddisfatto del pareggio e di Terracciano

Il Ds Daniele Pradè commenta il pareggio della Fiorentina in casa dell’Inter e la prestazione di Terracciano.

Redazione VN

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #4 on: 07/23/20, 23:18 »
VIDEO – Milenkovic: “Volevamo vincere, va bene il pareggio. Se non subiamo gol è merito di tutti”

Milenkovic dopo il pareggio contro l’Inter

Nikola Milenkovic ha parlato così a Violachannel.tv al termine della partita contro l’Inter.

Redazione VN

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #5 on: 07/23/20, 23:21 »
🎥 | POST GARA #InterFiorentina - Mister Iachini commenta il pareggio di San Siro
#ForzaViola 💜 #Fiorentina

With Quick-Reply you can write a post when viewing a topic without loading a new page. You can still use bulletin board code and smileys as you would in a normal post.

Warning: this topic has not been posted in for at least 30 days.
Unless you're sure you want to reply, please consider starting a new topic.

Name: Email:
Anti-spam: complete the task