Author Topic: Settimana 20-26 Luglio (vari gli news)  (Read 1063 times)

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
Re: Settimana 20-26 Luglio (vari gli news)
« Reply #576 on: 07/26/20, 23:50 »
Commisso tuona: “Preso in giro, altra brutta figura del calcio italiano”

Il presidente viola se la prende con l’arbitraggio di Chiffi

Dopo il discusso e discutibile rigore fischiato alla Roma che ha sancito la sconfitta della Fiorentina all’Olimpico, arriva una nota firmata dal presidente viola Rocco Commisso, che ha commentato l’episodio che ha visto protagonista l’arbitro Chiffi:

Ci sono regole e regolamenti, se l’arbitro tocca il pallone, influenzando il proseguimento dell’azione, deve interrompere il match e la palla deve essere rimessa in gioco. Vorrei che ci spiegassero questa ennesima situazione dove qualcuno ha deciso di non applicare il regolamento. Come ci era già successo con il mancato utilizzo del VAR anche questa volta ci troviamo a non capire il criterio che viene utilizzato e perché non possiamo contare su regole e tecnologia uguali per tutti. Non è possibile che il calcio italiano continua a fare queste figure e bisogna al più presto prendere dei rimedi e trovare delle soluzioni urgentemente. E non voglio aggiungere altro, quando mi sento preso in giro e vedo che si prende in giro i miei ragazzi e i nostri tifosi, non posso stare in silenzio, ma questa sera tutti hanno visto cosa è successo e i commenti questa volta li lascio agli altri.

Redazione VN
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
Re: Settimana 20-26 Luglio (vari gli news)
« Reply #577 on: 07/26/20, 23:59 »
GP Violanews – Scegli i tre viola preferiti in Roma-Fiorentina

Scegliete i tre migliori e contribuite all’assegnazione del Pallone Viola 2019/20

Quest’anno il Gran Premio Violanews ha diverse novità: tutte le partite saranno valide e poi il vostro voto sarà decisivo per l’assegnazione del Pallone Viola. Alla vostra valutazione che porterà punti come sempre ai primi 6 classificati di ogni partita (20, 12, 8, 5, 3 e 1 punto rispettivamente), si sommerà da questa stagione la valutazione di un giornalista che avrà a disposizione 20 punti totali da distribuire a suo piacimento. A fine stagione sapremo immediatamente chi sarà il giocatore della Fiorentina più meritevole di vincere il nostro Pallone Viola.

SONDAGGIO
GP Violanews - Scegliete i tre migliori in Roma-Fiorentina

Terracciano
    Milenkovic
    Pezzella
    Caceres
    Chiesa
    Ghezzal
    Pulgar
    Duncan
    Lirola
    Ribery
    Kouamé
    Vlahovic
    Cutrone
    Venuti

La scorsa partita

Vince la tappa ancora Terracciano che conquista i 20 punti dei lettori e fa anche il pieno dei 20 punti elargiti dal giornalista di turno che questa volta era il nostro Iacopo Nathan. Alle spalle del portiere si piazzano Milenkobvic, Pezzella e poi ancora Duncan, Ribery e Caceres. Insomma una partita in cui ha dominato la difesa

La  classifica generale per l’assegnazione del PALLONE VIOLA dopo Inter-Fiorentina è la seguente
474 Castrovilli
307 Ribery
283 Dragowski

214 Chiesa
145 Caceres
137 Milenkovic
118 Cutrone
96 Pezzella
78 Terracciano
74 Lirola
66 Benassi e Sottil
56 Pulgar
53 Ghezzal
50 Venuti
48 Dalbert
42 Igor
32 Kouame
33 Duncan
19 Badelj
12 Ceccherini

* abbiamo escluso dalla classifica i calciatori ceduti

Redazione VN
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

With Quick-Reply you can write a post when viewing a topic without loading a new page. You can still use bulletin board code and smileys as you would in a normal post.

Name: Email:
Anti-spam: complete the task