Author Topic: Tutti commenti dopo la gara vs Torino  (Read 29 times)

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
Tutti commenti dopo la gara vs Torino
« on: 07/19/20, 22:39 »
Cutrone: “Non mi interessano le voci sul mio futuro. Ribery? E’ una leggenda, un onore giocare con lui”
Le parole di Patrick Cutrone al termine della sfida col Torino che lo ha visto a segnare per la terza volta consecutiva: "Il Mister ha sempre creduto in me, era solo questione di allenarsi ogni giorno bene e dare il 100%. Sapevo che i risultati sarebbero arrivati. Futuro? Penso solo a dare il massimo per aiutare la mia squadra, non mi interessa cosa scrivono su di me. Ribery? Franck è un fenomeno, una leggenda. Giocare con lui è un onore, posso solo imparare da lui".

Commisso: “Raggiunto il nostro primo obiettivo”
Il Presidente Rocco Commisso ha fatto arrivare direttamente dagli Stati Uniti il suo messaggio a Violachannel al termine della vittoria sul Torino: “Sono davvero soddisfatto per la prestazione di stasera. Complimenti ai ragazzi, al Mister ed a tutto lo staff. Abbiamo raggiunto il nostro primo obiettivo con quattro giornate di anticipo facendo già più punti dello scorso anno. Ora dobbiamo cercare di continuare così nelle prossime quattro giornate sperando di scalare ancora la classifica. Sono molto felice per il ritorno alla vittoria a Firenze anche se purtroppo non c’erano i nostri magnifici tifosi, questa vittoria è anche per loro”.

Iachini: ” Dispiace non aver i punti che meritavamo. Dal post Lock-down siamo la miglior difesa del campionato” Le parole di Beppe Iachini al termine di Fiorentina-Torino: "Abbiamo fatto un’ottima partita. L’unico rammarico è stato non chiudere prima la partita, perchè abbiamo avuto tante opportunità. Dobbiamo essere più cinici perchè se queste partite non le chiudi può succedere di tutto. La squadra ha avuto la mentalità e lo spirito giusto, dobbiamo lavorare ma siamo sulla buona strada. I ragazzi meritavano già qualche punto in precedenza. Dalla ripresa del campionato siamo la miglior difesa del campionato insieme al Milan e questo è meraviglioso per la società e i ragazzi. Con la dirigenza c’è un ottimo rapporto,tanti ragazzi stanno crescendo. Dispiace non aver i punti che meritavamo. Voci sull’allenatore? Fa parte del calcio, sono sempre rimasto concentrato su mio lavoro. Credo in quello che stiamo facendo. Quello che accadrà lo vedremo più avanti, l’importante è aver raggiunto l’obiettivo. Abbiamo la squadra più giovane del campionato ed adesso potranno mettersi in mostra. Chiesa deluso per la sostituzione? Non siamo così bravi a servirlo nella maniera giusta, ma giochiamo ogni tre giorni. E’ importante gestire le energie e mantenere tutto il gruppo nella miglior forma possibile".
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
Re: Tutti commenti dopo la gara vs Torino
« Reply #1 on: 07/19/20, 22:39 »
🎙️ | DICHIARAZIONI-REACTION
Le parole di Cutrone a fine gara
🎙️Cutrone speaking after #FiorentinaTorino
#ForzaViola 💜 #Fiorentina

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #2 on: 07/19/20, 22:39 »
🎙️ | DICHIARAZIONI-REACTION
Le parole del Presidente a fine gara
🎙️Commisso speaking after #FiorentinaTorino

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #3 on: 07/19/20, 22:54 »
🎙 | POST GARA
Il Ds viola Pradè commenta la vittoria sul Torino
#FiorentinaTorino

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #4 on: 07/19/20, 22:55 »
🎙| DICHIARAZIONI-REACTION
Pezzella dopo #FiorentinaTorino: "Atteggiamento giusto e punti che migliorano la classifica"

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #5 on: 07/19/20, 22:58 »
Pradè: “Faccio i miei complimenti a Beppe, ha raggiunto quello che gli avevamo chiesto”
Il commento del direttore sportivo Daniele Pradè su Violachannel al termine dell’importante vittoria col Torino: "Abbiamo visto che il lavoro paga. faccio i miei più sentiti complimenti a Beppe perchè ha raggiunto quello che gli avevamo chiesto: di toglierci dalle difficoltà col lavoro il sacrificio e l’umiltà. Siamo al quinto risultato utile consecutivo, la squadra quindi sta iniziando ad esprimersi, peccato che sia successo un po’ troppo tardi. Vogliamo continuare su questa strada. E’ stata una stagione strana e particolare, ma che ci porterà delle certezze per il prossimo anno. Adesso andiamo a giocare cintro due grandissime squadre e questo sarà utile per misurare il peso della squadra. Abbiamo recuperato Kouame, Cutrone sta iniziando a segnare con continuità e la difesa a numeri importanti. Tutto questo ci fa ben sperare per il futuro".

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #6 on: 07/19/20, 22:59 »
Longo non ci sta: “Gol di Edera regolare. L’arbitro doveva far finire l’azione prima di fischiare”
Dopo il ko con la Fiorentina, la salvezza per il Torino non è ancora certa. Ecco le parole di Moreno Longo a Dazn: "Sicuramente non abbiamo approcciato bene, abbiamo regalato il primo gol alla viola, non ce lo possiamo concedere, piano piano siamo cresciuti, creando i presupposti nella ripresa per pareggiarla, come col palo di Belotti. E’ la seconda volta che ci capita che ci bloccano la possibilità di fare gol fischiando prima dell’azione. Di solito si fa concludere l’azione e si va a vedere cosa è successo, non mi sembra che ci sia stato fallo prima del gol di Edera; abbiamo avuto una grandissima occasione con millico che però ha tolto la palla a Lukic per poter fare gol".

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #7 on: 07/19/20, 23:16 »
Pezzella: “Il lavoro non è mai mancato. I risultati ottenuti non sono una casualità”
German Pezzella parla così nel post Fiorentina-Torino. Queste le parole trasmesse da Violachannel: "Penso che abbiamo dato continuità alle prestazioni. Le due vittorie ci tolgono un grosso peso e ci lasciano giocare le ultime giornate nel migliore dei modi. Ottimo lavoro di squadra da parte di tutti i giocatori che sono scesi in campo. Il lavoro non è mai mancato, e questo col passare del tempo porta a dei risultati importanti. Nelle ultime cinque partite abbiamo ottenute tre vittorie e due pareggi e questa non è una casualità. Kouame? Si è inserito al meglio nel gruppo, ha mostrato da subito la voglia che ha di giocare e ritrovare la miglior condizione. Adesso dobbiamo dare continuità alle nostre prestazioni, ci aspettano quattro partite molto importanti. Io, Badelj e Ribery siamo quelli più “vecchi” a cui spetta dare tranquillità. Cerchiamo infatti di prendere sempre noi la responsabilità per lasciare ai giovani del gruppo più leggerezza".

With Quick-Reply you can write a post when viewing a topic without loading a new page. You can still use bulletin board code and smileys as you would in a normal post.

Name: Email:
Anti-spam: complete the task