Cutrone: “Non mi interessano le voci sul mio futuro. Ribery? E’ una leggenda, un onore giocare con lui”
Le parole di Patrick Cutrone al termine della sfida col Torino che lo ha visto a segnare per la terza volta consecutiva: "Il Mister ha sempre creduto in me, era solo questione di allenarsi ogni giorno bene e dare il 100%. Sapevo che i risultati sarebbero arrivati. Futuro? Penso solo a dare il massimo per aiutare la mia squadra, non mi interessa cosa scrivono su di me. Ribery? Franck è un fenomeno, una leggenda. Giocare con lui è un onore, posso solo imparare da lui".
Commisso: “Raggiunto il nostro primo obiettivo”
Il Presidente Rocco Commisso ha fatto arrivare direttamente dagli Stati Uniti il suo messaggio a Violachannel al termine della vittoria sul Torino: “Sono davvero soddisfatto per la prestazione di stasera. Complimenti ai ragazzi, al Mister ed a tutto lo staff. Abbiamo raggiunto il nostro primo obiettivo con quattro giornate di anticipo facendo già più punti dello scorso anno. Ora dobbiamo cercare di continuare così nelle prossime quattro giornate sperando di scalare ancora la classifica. Sono molto felice per il ritorno alla vittoria a Firenze anche se purtroppo non c’erano i nostri magnifici tifosi, questa vittoria è anche per loro”.
Iachini: ” Dispiace non aver i punti che meritavamo. Dal post Lock-down siamo la miglior difesa del campionato” Le parole di Beppe Iachini al termine di Fiorentina-Torino: "Abbiamo fatto un’ottima partita. L’unico rammarico è stato non chiudere prima la partita, perchè abbiamo avuto tante opportunità. Dobbiamo essere più cinici perchè se queste partite non le chiudi può succedere di tutto. La squadra ha avuto la mentalità e lo spirito giusto, dobbiamo lavorare ma siamo sulla buona strada. I ragazzi meritavano già qualche punto in precedenza. Dalla ripresa del campionato siamo la miglior difesa del campionato insieme al Milan e questo è meraviglioso per la società e i ragazzi. Con la dirigenza c’è un ottimo rapporto,tanti ragazzi stanno crescendo. Dispiace non aver i punti che meritavamo. Voci sull’allenatore? Fa parte del calcio, sono sempre rimasto concentrato su mio lavoro. Credo in quello che stiamo facendo. Quello che accadrà lo vedremo più avanti, l’importante è aver raggiunto l’obiettivo. Abbiamo la squadra più giovane del campionato ed adesso potranno mettersi in mostra. Chiesa deluso per la sostituzione? Non siamo così bravi a servirlo nella maniera giusta, ma giochiamo ogni tre giorni. E’ importante gestire le energie e mantenere tutto il gruppo nella miglior forma possibile".