Giulini: “Noi con infermeria piena, Fiorentina ha fatto cambi importanti”. E lancia un appello
Il presidente del Cagliari,iTommaso Giulini, ha commentato a Sky Sport lo 0-0 contro il Cagliari: "Stasera siamo arrivati a 40 punti, voglio fare i complimenti alla squadra. Le assenze sono pesantissime ma abbiamo raggiunto l’obiettivo con grandi sacrifici. La Fiorentina ha fatto entrare dei giocatori importantissimi dalla panchina, mentre noi abbiamo l’infermeria piena. La partita di oggi è stata combattuta ed il pareggio ci sta. Lancio un appello ai vertici del calcio, dobbiamo riaprire parzialmente gli stadi, è arrivato il momento. Futuro Nainggolan? Presto per dirlo, dipenderà dalle prossime partite ed alla classifica che avremo a fine stagione".
Zenga: “Pareggio meritato. Ribery? Fuoriclasse come lui non hanno età”
II tecnico del Cagliari, Walter Zenga, ha commentato a Sky Sport lo 0-0 contro la Fiorentina: "Anche oggi siamo stati sfortunati. Soprattutto nell’episodio del gol annullato a Simeone per millimetri. Mi dispiace per il ragazzo che è già due giornate che meriterebbe il gol. Il pareggio è un risultato meritato. I portieri sono stati bravi ed entrambe le squadre hanno avuto tante occasioni per segnare. Ribery? I fuoriclasse come lui non hanno età, possiedono una grande passione e determinazione che non li fanno invecchiare ne stancare. Anche contro il Parma il francese ha fatto cose impressionati e dopo 3 giorni ha già recuperato. Super parata di Dragowski? Si è stato davvero bravo su Nandez, si è tuffato in anticipo per coprire lo specchio".
Nainggolan: “Ribery un campione, giocare con lui sarebbe bello”
Radja Nainggolan, centrocampista del Cagliari, ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine del match. Queste le sue dichiarazioni: "Il pareggio di oggi è giusto, abbiamo avuto entrambi grandi occasione nel primo e nel secondo tempo. Chi faceva gol prima oggi vinceva la partita. Il mio futuro? Ogni anno si parla quaranta volte di me e di cosa faccio. Io mi sto divertendo davvero a giocare a pallone con questi fantastici ragazzi, l’importante è quello, poi si vedrà. Se Ribery ha provato a convincermi? No (ride, ndr), ho rispetto per un campione così. Alla sua età c’è solo da togliersi il cappello. Ci conoscevamo già per amicizie in comune, giocare coi campioni come lui è sempre bello".