Author Topic: Settimana 29 Giugno-05 Luglio (vari gli news)  (Read 1095 times)

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
Re: Settimana 29 Giugno-05 Luglio (vari gli news)
« Reply #128 on: 06/30/20, 17:54 »
Viola in prestito, Ranieri confermato all’Ascoli fino al termine della stagione

Ranieri resta all’Ascoli fino al termine della stagione

Il 30 giugno è la data di conclusione naturale dei contratti dei tesserati in scadenza al 30/06/2020. Con il protrarsi della stagione sportiva al prossimo 31 agosto, l’Ascoli Calcio, attraverso il proprio Direttore Bifulco, ha provveduto alla stipula di nuovi accordi con i calciatori Andreoni, Piccinocchi, Troiano e Valentini. Per i prestiti annuali con opzioni vale il prolungamento automatico dal 30 giugno al 31 agosto. Per i prestiti secchi sono stati ridefiniti gli accordi fra le parti.

Redazione VN
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #129 on: 06/30/20, 18:10 »
Segui il Pentasport di Radio Bruno in diretta grazie alla nostra webcam

Sulle frequenze di Radio Bruno va in onda il Pentasport, la tramissione dei tifosi viola

Redazione VN

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #130 on: 06/30/20, 18:14 »
Santana dopo il grave infortunio: “Mai pensato al ritiro, Palermo è casa mia”

L’ex viola Santana non lascerà il calcio

L’ex esterno della Fiorentina Mario Alberto Santana sarà ancora un giocatore del Palermo. Lo rivela lo stesso calciatore a La Repubblica allontanando il ritiro dal calcio giocato:

Non ho mai pensato neanche per un solo momento di lasciare il calcio. Questo sport, insieme alla mia famiglia, è tutta la mia vita. Palermo è casa mia e non smetterò mai di ringraziare i tifosi per l’affetto. Dal giorno dell’infortunio ho dato il massimo per guarire bene e il più velocemente possibile e la lunga sosta da questo punto di vista mi ha aiutato. Il mio prossimo obiettivo è quello di continuare con i progressi di settimana in settimana fino alla ripresa della preparazione ad agosto per vedere come reagirà il tendine.

Redazione VN

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #131 on: 06/30/20, 18:51 »
Bucchioni: “Commisso ha fatto degli errori, ma ora la sua assenza è pesantissima”

L’opinione di Bucchioni durante il Pentasport in onda oggi sulle frequenze di Radio Bruno

Di seguito un estratto delle parole di Enzo Bucchioni ai microfoni del Pentasport di Radio Bruno: “Non avere qui Commisso è un handicap notevolissimo, perché al di là dell’energia che trasmette ci sono dei problemi da risolvere che dovevano essere analizzati in queste settimane. Penso alla vicenda stadio in primis, ai contratti da rinnovare, ai discorsi relativi a Chiesa e a Milenkovic. Sono più preoccupato per quest’ultimo a dir la verità, il suo agente si è messo in testa di portarlo via e continua a proporlo a chiunque, al Napoli, al Paris Saint Germain. Commisso ha fatto due errori da quando è arrivato a Firenze: il primo è stato la conferma di Montella e il secondo è stato il fatto di non aver venduto Chiesa la scorsa estate. La Fiorentina dovrà comunque farci una grande plusvalenza, altrimenti tanto vale non cederlo. Che calcio è stato finora? Un calcio in cui ha prevalso l’aspetto fisico, come era naturale”.

Redazione VN

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #132 on: 06/30/20, 19:35 »
Panchina Piacenza, Gilardino temporeggia: aspetta la Primavera della Fiorentina

Gilardino vuole la panchina della Primavera della Fiorentina

Rescisso il contratto con Arnaldo Franzini nella giornata di oggi (l’accordo c’era già da un mese), il Piacenza Calcio si appresta ad annunciare ufficialmente l’arrivo sulla panchina di Vincenzo Manzo. Come scritto nei giorni scorsi è il tecnico ex Legnano ad averla spuntata nella volata finale con Gilardino e Rossini: il primo è rimasto colpito dal progetto biancorosso ma aspetta la chiamata dalla Primavera della Fiorentina, tempi quindi dilatati che mal si sposano con i programmi del Piacenza. Lo scrive Sportpiacenza.it.

Redazione VN

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #133 on: 06/30/20, 19:36 »
Panchina viola, De Zerbi si tira fuori: ufficiale il rinnovo col Sassuolo

De Zerbi ha rinnovato col Sassuolo

Roberto De Zerbi e il Sassuolo vanno avanti insieme. Come già annunciato nelle scorse ore, infatti, il tecnico ha rinnovato fino al 2021 col club neroverde. Adesso, arriva anche l’ufficialità col comunicato: “L’U.S. Sassuolo Calcio, alla presenza dell’A.D. Giovanni Carnevali, comunica di aver rinnovato il contratto con mister Roberto De Zerbi per la guida tecnica della Prima Squadra fino al 30 giugno 2021”. De Zerbi domani sera sarà avversario della Fiorentina, società che negli ultimi mesi lo aveva considerato come eventuale sostituto di Iachini.

Redazione VN

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #134 on: 06/30/20, 19:37 »
Torino-Lazio, le formazioni ufficiali: Verdi torna titolare, Inzaghi conferma Caicedo

Gli undici scelti per la prima gara di questo 29esimo turno di Serie A

Di seguito i ventidue giocatori di Torino e Lazio che scenderanno in campo dal primo minuto alle 19:30.

TORINO (3-5-2): Sirigu; Lyanco, Nkoulou, Bremer; De Silvestri, Lukic, Rincon, Meité, Ola Aina; Belotti, Verdi. A disposizione. Rosati, Ujkani, Djidji, Lyanco, Singo, Aina, Meité, Adopo, Edera, Millico, Zaza. All. Longo.

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Patric, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Parolo, Luis Alberto, Jony; Caicedo, Immobile. A disp. Proto, Guerrieri, Vavro, Bastos, Lukaku, Marusic, A. Anderson, D. Anderson, Cataldi, Armini, Jorge Silva, Falbo, Caicedo. All. Farris (Inzaghi squalificato).

Redazione VN

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #135 on: 06/30/20, 19:38 »
Serie A – In campo Torino-Lazio (LIVE)

Dopo gli anticipi di ieri, ecco i risultati del resto della ventottesima

INTRO

Torniamo a proporvi i risultati di serie A in diretta. A sfidarsi nella serata di oggi saranno prima Torino e Lazio mentre in serata scenderanno in campo Genoa e Juventus

Redazione VN

With Quick-Reply you can write a post when viewing a topic without loading a new page. You can still use bulletin board code and smileys as you would in a normal post.

Name: Email:
Anti-spam: complete the task