Author Topic: Tutti commenti dopo la gara vs Lazio  (Read 26 times)

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
Tutti commenti dopo la gara vs Lazio
« on: 06/28/20, 00:32 »
Pradè: “Siamo tutti arrabbiati, episodi dubbi contro di noi. E c’era rigore su Ribery”
Daniele Pradè è intervenuto a margine del 2-1 della Lazio sulla Fiorentina. Queste le sue parole a Dazn: “Faccio i complimenti ai ragazzi perché hanno disputato una grande gara. Ci stava stretto il pareggio, abbiamo addirittura perso. La partita è stata determinata dagli episodi, c’era l’espulsione di Bastos e il rigore dato alla Lazio è dubbio. Caicedo era già in caduta prima che arrivasse Dragowski. Poi secondo me c’è anche il rigore su Ribery, quantomeno dubbio. La squadra però è viva e ha dimostrato che non merita la classifica che ha. Secondo noi ci sono state più situazioni che ci hanno fortemente penalizzati. Amarezza è la parola giusta per descrivere la partita di stasera, dispiace per i ragazzi perché non meritavano questa sconfitta. Siamo tutti arrabbiati, chi dorme stasera dopo una partita così? E’ un peccato che gli episodi dubbi abbiano determinato il risultato. I giovani? Sono un rischio calcolato, sapevamo che questa era una stagione di ricostruzione. L’anno prossimo saremo una squadra temibile e ambiziosa. Ribery? Ha fatto un gol da grandissimo campione. Lui è campione in tutto, anche nei comportamenti e per come sprona i compagni di squadra. E’ determinante in questa stagione ma nonostante questo siamo in una situazione difficile”.

Iachini: “Risultato ingiusto, c’è grande rammarico. Il rigore? E’ Caicedo a cercare il contatto”
Mister Beppe Iachini ha parlato ai microfoni di Dazn dopo la sconfitta per 2-1 maturata in casa della Lazio: “La squadra ha fatto un’ottima gara sul piano della personalità e del gioco, purtroppo non siamo riusci a chiuderla nonostante non siano mancate le opportunità. E’ mancato il colpo finale. Abbiamo concesso pochissimo, la Lazio ha capitalizzato un rigore ed un rimpallo. Meritavamo senz’altro di più. Su Ribery: E’ un ottimo professionista e un grandissimo giocatore, come ha dimostrato nella sua carriera. Oggi ha segnato un bellissimo gol ma dovevamo essere più bravi negli ultimi metri. E’ una pecca che ci portiamo avanti, è successo anche contro il Brescia. C’è grande rammarico, meritavamo sicuramente un altro risultato. Sul rigore: Dragowski stava temporeggiando per far scivolare la palla sul fondo, non mi sembrava volesse intervenire. E’ stato bravo Caicedo a cercare il contatto ma ormai è andata così. E’ stato un episodio molto importante della gara perché eravamo in vantaggio. Su cosa è mancato alla Fiorentina: Potevamo far meglio in fase di palleggio, soprattutto in attacco. E’ mancato l’ultimo passaggio in parità o superiorità numerica, è il grande rammarico di oggi. Su Cutrone: Si è mosso bene anche se non giocava da un po’ di tempo, ha fatto delle buone cose. Chiaro che ci sono margini di miglioramento, Dusan (Vlahovic, ndr) l’ho inserito perché un giocatore fresco, bravo anche lui in profondità, poteva aiutarci nel finale di gara”.

Iachini/2: “Dover togliere Ribery mi dà fastidio. Arbitro? Non voglio dare giudizi, ma…”
Beppe Iachini, dopo aver parlato a Dazn, ha rilasciato alcune dichiarazioni anche in sala stampa: “Rigore? Non voglio dare giudizi ma siamo stati un po’ penalizzati nel risultati. Siamo venuti qui a giocare con personalità, per vincere e per fare gol, anche quando eravamo in vantaggio. La Lazio poi è stata brava e scaltra nello sfruttare due situazioni. C’è tanto rammarico, dobbiamo fare in modo di migliorare la fase realizzativa. Ribery? Per noi è importante. Ci darà una mano, anche se è normale che non abbia i 90′ minuti nelle gambe. Toglierlo dal campo mi dà fastidio. Oggi anche i compagni hanno fatto un’ottima gara, dispiace tornare a casa senza punti soltanto per due episodi in cui la Lazio è stata molto cinica”.
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
Re: Tutti commenti dopo la gara vs Lazio
« Reply #1 on: 06/28/20, 00:40 »
Immobile: “Abbiamo ribaltato una partita dura”
Ciro Immobile, attaccante della Lazio, ha parlato a Dazn dopo la partita contro la Fiorentina “Abbiamo ribaltato una partita difficile, dimostrando nuovamente il nostro carattere. Dopo tanto tempo non potevamo essere gli stessi del pre lockdown. Siamo stati sotto ritmo nel primo tempo, poi ci siamo rialzarti, ora non dobbiamo guardare la classifica e pensare solo a lavorare. Dobbiamo stringere i denti e andare avanti.”

Inzaghi: “Vittoria di carattere, Fiorentina forte e organizzata”
Simone Inzaghi, tecnico della Lazio, ha parlato ai microfoni di Dazn dopo la gara contro la Fiorentina: “Vittoria di cuore e di voglia, abbiamo qualche problema a livello numerico, diversi infortuni ed è difficile così. Correa, Radu e Marusic non li avrei schierati senza questa emergenza. Sono partite importanti, la Fiorentina è una squadra forte e organizzata, non è stata una vittoria semplice. Ho chiesto un sacrificio ad i ragazzi, per vincere questa partita abbiamo avuto carattere. Espulsione? Mi dispiace tantissimo, avrebbe potuto ammonirmi. Sapevamo che sarebbe stata una partita dispendiosa, abbiamo gestito la prima fase di gara, anche contro un’ottima Fiorentina”.

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #2 on: 06/28/20, 01:35 »
🎥 | POST GARA
Pradè dopo #LazioFiorentina: “Gara determinata da episodi dubbi. I ragazzi hanno fatto un’ottima prestazione”
#ForzaViola 💜 #Fiorentina

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #3 on: 06/28/20, 01:36 »
🎥 | POST GARA
Iachini:"Grande rammarico"
#LazioFiorentina #ForzaViola 💜 #Fiorentina

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #4 on: 06/28/20, 01:36 »
🎥 | POST GARA
Pezzella dopo #LazioFiorentina: “C’è rammarico. Dispiace tornare a casa senza punti. Ribèry ha fatto un goal pazzesco”
#ForzaViola 💜 #Fiorentina

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #5 on: 06/28/20, 19:19 »
VIDEO – Iachini: “Vorrei tenere sempre in campo Ribery”

Iachini: “Togliere Ribery mi dà fastidio”

Redazione VN

https://www.violanews.com/video/video-iachini-vorrei-tenere-sempre-in-campo-ribery/

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #6 on: 06/28/20, 19:19 »
VIDEO – Iachini amaro: “Non voglio commentare l’arbitraggio, ma…”

Il commento di Giuseppe Iachini dopo il ko contro la Lazio

Redazione VN

https://www.violanews.com/video/video-iachini-amaro-non-voglio-commentare-larbitraggio-ma/

With Quick-Reply you can write a post when viewing a topic without loading a new page. You can still use bulletin board code and smileys as you would in a normal post.

Name: Email:
Anti-spam: complete the task