Author Topic: Tutti commenti dopo la gara vs Brescia  (Read 23 times)

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
Tutti commenti dopo la gara vs Brescia
« on: 06/22/20, 23:34 »
Ceccherini: “Più sciolti nella ripresa, il caldo non potrà essere un alibi”
Intervenuto ai microfoni del sito ufficiale viola, Federico Ceccherini ha commentato il pareggio interno con il Brescia che segna la ripresa ufficiale della Fiorentina in campionato: “Dispiace, era tanto che non giocavamo. Il primo tempo eravamo contratti, nel secondo abbiamo preso fiducia e creato tanto, con due gol annullati di cui uno non so se fosse giusto o meno. C’è mancato solo il gol, peccato perché volevamo iniziare con una vittoria. Il caldo? Non potrà più essere un alibi, la condizione man mano che giocheremo crescerà, nel secondo tempo abbiamo visto qualcosa di buono. Gara maschia? Dopo l’espulsione ci siamo un po’ abbassati, abbiamo concesso qualche contropiede ma potevamo benissimo a fare il 2-1”.

Iachini: “Poco concreti sottoporta. Ribery, non era facile. Thiago Silva? Siamo stati solidi”
Beppe Iachini ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo il pareggio della Fiorentina contro il Brescia: “Dopo tre mesi era la prima partita, abbiamo sbagliato qualcosa di troppo nei primi minuti, poi ci è mancato il gol, abbiamo avuto tante occasioni. Dopo il rigore abbiamo cercato di palleggiare, fraseggiare, ma ho solo da rimproverare il non essere stati pronti a mettere la palla in porta, siamo stati poco concreti a fronte di 15 tiri in porta. Ritrovavamo Ribery dopo 7 mesi, anche in 10 abbiamo cercato di vincerla fino in fondo. Abbiamo fatto un ottimo secondo tempo, guardiamo avanti, sono convinto che strada facendo faremo sempre meglio. Ribery? Non era facile, due mesi e mezzo in casa dopo un infortunio, ma oggi ha corso e ha creato occasioni. I ragazzi si impegnano, non posso dire che non lo fanno. Chiesa e Caceres out con la Lazio? Prima o poi doveva succedere. Ci sono altri ragazzi che sono pronti, faranno bene. Per Ghezzal mi è dispiaciuto tanto, ma in quel momento non ho voluto togliere i tre davanti né Pulgar che dava geometrie. Rachid si sta allenando bene, non è un demerito ma è una situazione particolare. Se serve Thiago Silva? Siamo stati solidi, non abbiamo concesso quasi nulla. Poi questi sono giocatori che hanno fatto una grande carriera, Silva è un campione ma anche i nostri difensori faranno parlar bene di loro”.

Castrovilli: “Due punti persi, peccato. Dobbiamo essere più concreti”
Nel post partita di Fiorentina-Brescia, il tecnico viola Gaetano Castrovilli ha parlato così ai microfoni di Sky Sport: “Il ritorno? E’ stata un’emozione, ma abbiamo fato anche tanta fatica. Abbiamo fatto una mini preparazione e ci sta di far fatica all’inizio. Intesa con Ribery, Chiesa e Vlahovic? Mettamo in difficoltà gli avversari con scambi palla a terra, ma dobbiamo essere più concreti. Il rammarico? Dobbiamo essere più concreti, lo dico anche a me stesso che ho avuto due occasioni: abbiamo perso due punti”.
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
Re: Tutti commenti dopo la gara vs Brescia
« Reply #1 on: 06/22/20, 23:35 »
Diego Lopez: “Punto che smuove la classifica, ma concesso troppo nella ripresa. Balotelli…”
Dopo il pareggio per 1-1 tra Fiorentina e Brescia, il tecnico delle Rondinelle Diego Lopez ha commentato così il punto che non cambia molto in termini di classifica: “Soprattutto nel primo tempo abbiamo aspettato e poi siamo andati bene in pressione, con voglia e senza pensare alla nostra classifica. Nella ripresa era il momento di tener palla e farla girare veloce, ma è successo il contrario e la Fiorentina ha avuto tante occasioni. Ma dopo tante sconfitte capita di cercare di non perdere. Abbiamo mosso la classifica, è un punto importante per i ragazzi. Balotelli? Ha bisogno di tempo, la squadra ha corso e Mario quando tornerà dovrà fare il lavoro che hanno fatto i suoi compagni”.

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #2 on: 06/23/20, 00:05 »
Le parole di Castrovilli a fine partita 🎙️
Castrovilli speaking after #FiorentinaBrescia ⚜️
#ForzaViola 💜 #Fiorentina

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #3 on: 06/23/20, 00:06 »
🎙| Ceccherini dopo il Brescia: "Creato tanto, ma è mancato il goal. Volevamo ripartire con una vittoria"
#ForzaViola 💜 #Fiorentina

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #4 on: 06/23/20, 00:07 »
🎥 Iachini: "Peccato per il risultato ma la prestazione è stata buona. Tante conclusioni a rete e abbiamo pagato una sola disattenzione"
Guuarda la conferenza post gara.
#FozaViola 💜 #FiorentinaBrescia

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #5 on: 06/23/20, 15:08 »
VIDEO – Iachini: “Abbiamo fatto di tutto per vincere, sfortunati negli episodi”

Le parole del tecnico gigliato

Redazione VN

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #6 on: 06/23/20, 15:10 »
VIDEO – Ceccherini: “Abbiamo creato tanto, è mancato solo il goal. Il caldo…”

Le parole del difensore gigliato

Redazione VN

With Quick-Reply you can write a post when viewing a topic without loading a new page. You can still use bulletin board code and smileys as you would in a normal post.

Name: Email:
Anti-spam: complete the task