Author Topic: Il fine settimana delle giovanili viola (23-24.05)  (Read 75 times)

Offline Chiesa

  • Administrator
  • *
  • Posts: 417894
  • Gender: Male
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
Ceri (pres. Grosseto): “Sersanti già in orbita viola, la prossima stagione sarà dura trattenerlo”

Si tratta di un giovane centrocampista che avrebbe dovuto giocare in viola il Torneo di Viareggio edizione 2020, poi saltato a causa del Coronavirus

Simone Ceri, presidente del Grosseto, a Radio Sportiva ha parlato anche di Alessandro Sersanti, giovane e talentuoso centrocampista nel mirino della Fiorentina: “Sersanti ha fatto un campionato straordinario e se la stagione non si fosse fermata avrebbe fatto il torneo di Viareggio con la Fiorentina. Credo che ci vorrà un miracolo per trattenerlo, è pronto per fare un salto di categoria importante”. Il responsabile del settore giovanile gigliato Valentino Angeloni avrà sicuramente questo nome nel proprio taccuino.

Redazione VN
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Offline Chiesa

  • Administrator
  • *
  • Posts: 417894
  • Gender: Male
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
Lakti: “Sogno di esordire con la maglia della Fiorentina”

Lakti è in prestito dalla Fiorentina al Gubbio

Il centrocampista della Fiorentina in prestito al Gubbio, Erald Lakti è stato intervistato dal canale mediatico del club umbro:

    Ero contento quando, l’anno scorso, fui chiamato dal team manager per il ritiro di Moena, era la mia prima volta. Emozionante anche la tournée in America. Ho giocato tre gare e ho scambiato la maglia con Xhaka. Bella anche la panchina contro il Genoa. Il mio idolo? Tanti mi dicono che assomiglio a Gattuso, giocatore che mi piace molto. E’ un orgoglio per me. Mercato? Le voci sono un stimolo, ma è presto per parlare di futuro. Sogno? Esordire con la maglia della Fiorentina dopo 11 di settore giovanile.

Redazione VN
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Offline Chiesa

  • Administrator
  • *
  • Posts: 417894
  • Gender: Male
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
Giovanili Fiorentina, in corsa per una panchina c’è anche l’ex Cois

Anche Cois in corsa per entrare nel settore giovanile della Fiorentina

La Fiorentina lavora al settore giovanile della prossima stagione. Alcune novità riguarderanno i tecnici delle varie squadre. Per la Primavera – dopo l’annuncio dell’addio di Bigica – un’idea concreta resta quella di Davide Dionigi, ex attaccante viola (ultima esperienza da allenatore al Catanzaro). Un’altra ipotesi, ma per la panchina dei Giovanissimi, sarebbe quella di Sandro Cois, altro ex viola (ha giocato nella Fiorentina dal ’94 al 2002) e che negli ultimi anni ha lavorato al Margine Coperta, club toscano da cui in passato sono usciti tra gli altri Pazzini e Bonaventura. Lo riporta Tuttomercatoweb.com.

Redazione VN
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

 

With Quick-Reply you can write a post when viewing a topic without loading a new page. You can still use bulletin board code and smileys as you would in a normal post.

Warning: this topic has not been posted in for at least 30 days.
Unless you're sure you want to reply, please consider starting a new topic.

Name: Email:
Anti-spam: complete the task