Author Topic: Settimana 18-24 Maggio (vari gli news)  (Read 914 times)

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
Re: Settimana 18-24 Maggio (vari gli news)
« Reply #16 on: 05/18/20, 15:21 »
Wags viola: è Kaely la dolce metà di Kouamè

Conosciamo la compagna dell’attaccante viola Cristian Kouamè, insieme hanno avuto anche un bimbo (immagini instagram)

Redazione VN
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #17 on: 05/18/20, 15:22 »
Viola in prestito, Ferrarini ha mercato in Serie B

Il terzino classe 2000 della Fiorentina si è messo in mostra quest’anno con la maglia della Pistoiese

Il Pescara, in attesa di capire se si potrà ripartire, si guarda attorno per rinforzare la rosa nella prossima stagione. È sopratutto la difesa al centro dei pensieri del club abruzzese secondo quanto riportato da Il Centro che cita anche Gabriele Ferrarini. Il classe 2000, terzino destro in forza alla Pistoiese, è di proprietà della Fiorentina. Ma lui sogna di tornare subito a Firenze.

Redazione VN

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #18 on: 05/18/20, 15:22 »
Zenga punta Ianis Hagi: “Lo seguo da tre anni, lo chiesi alla Fiorentina”

L’attuale tecnico del Cagliari strizza l’occhio al talento romeno classe ’98, che è stato di passaggio a Firenze

Walter Zenga punta Ianis Hagi, centrocampista dei Glasgow Rangers classe ’98. Nel corso di una intervista rilasciata alla testata rumena Antena Sport, l’attuale allenatore del Cagliari s’è così espresso sul calciatore rumeno che è già transitato in Italia dal 2016 al 2018 per vestire la maglia della Fiorentina. “Mi sarebbe piaciuto portarlo a Crotone quando allenavo lì, ma in quella occasione suo padre preferì farlo tornare in Romania, al Viitorul. È un talento, avrebbe potuto farcela al 100% e personalmente lo seguo da tre anni”. (tuttomercatoweb)

Redazione VN

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #19 on: 05/18/20, 15:23 »
L’opinione: “Belotti alla Fiorentina? Solo a due condizioni. Ma c’è l’ostacolo Napoli”

La versione di Marco Bonetto di Tuttosport

Andrea Belotti alla Fiorentina è un’ipotesi concreta? Secondo Marco Bonetto, giornalista di Tuttosport che ben conosce la realtà granata, servirebbero alcune condizioni particolari: “La prima, incassare una cifra di almeno 50 milioni. La seconda, giustificare la cessione di fronte alla piazza con la volontà del giocatore. Il tutto, ammettendo che il Torino si salvi perchè in caso di retrocessione è chiaro che la prospettiva cambierebbe. E comunque se si aprisse un pertugio sulla cessione di Belotti, la prima squadra che si farebbe avanti sarebbe il Napoli visto che Gattuso stravede per lui e che Petagna potrebbe essere una contropartita preziosa”.

Redazione VN

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #20 on: 05/18/20, 15:24 »
FOTO: L’allenamento della Fiorentina col distanziamento sociale

Il post della Fiorentina su twitter

Redazione VN

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #21 on: 05/18/20, 15:25 »
Nainggolan a prezzo di saldo, si può fare davvero. Le condizioni per l’affare

Il belga sarebbe il colpo per il centrocampo viola

Dopo Belotti, il nome più gettonato in ottica viola per il prossimo mercato è quello di Radja Nainggolan, che può davvero scegliere Firenze se il Cagliari, come sembra, non avrà la forza economica di riscattarlo. Le condizioni poste dall’Inter sono un esborso di 20 milioni tra un anno, al termine di un prestito oneroso che permetterebbe al Ninja di sbarcare all’ombra del Campanile di Giotto fin da subito. Lo scrive La Nazione. Il giocatore non è più giovanissimo, ma, visti alcuni dei suoi gol e vista soprattutto la prestazione sfoderata contro i viola (un gol meraviglioso e ben tre assist), portarlo a casa ad un prezzo concorrenziale sarebbe notevole.

Redazione VN

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #22 on: 05/18/20, 15:26 »
Belotti, il prezzo è “basso”. E Rocco è pronto ad un mercato a tre cifre

Il primo di tre obiettivi per l’estate

Nonostante le previsioni di un mercato molto più magro del solito, la Fiorentina, scrive oggi La Nazione, ha grandi cose in mente: si parte da Andrea Belotti, ma ci sono altri due obiettivi concreti, che portano il totale in preventivo a esattamente 105 milioni di euro. Intanto, per il Gallo, il cui nome circola da qualche giorno, servono 60/65 milioni, non trattabili, ma sicuramente inferiori a quegli 80 che Cairo avrebbe preteso se non stessimo attraversando tutti una fase tanto delicata. Ma ci sono altri due colpi in canna...

Redazione VN

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #23 on: 05/18/20, 15:26 »
Il rimpianto di Lupoli: “Fiorentina scelta peggiore della mia carriera”

L’attaccante scelse Firenze da svincolato, ma fu mandato presto nelle categorie inferiori

“Andare alla Fiorentina è stata la scelta più sbagliata della mia carriera”. Lo dice Arturo Lupoli, passato brevemente da Firenze nella prima metà della stagione 2007/08, collezionando appena una presenza in Coppa Italia. L’attaccante oggi alla Virtus Verona in Serie C racconta: “Dopo la vittoria del campionato con il Derby County, passai alla Fiorentina. A distanza di anni è stata sicuramente la scelta più sbagliata della mia carriera. Quando arrivai avevo appena 19 anni e in attacco c’erano giocatori come Toni, Mutu, Pazzini, Vieri e Osvaldo. Trovare spazio sarebbe stato difficile per chiunque. In quella finestra di mercato mi avevano cercato anche il Napoli e il Torino, che erano ancora in Serie B, ma da li a poco sarebbero risalite in A. Se fossi andato in una di queste due avrei potuto poi esordire in A con loro, ma ricordo il periodo a Firenze comunque come un’esperienza positiva” ha detto Lupoli a tggialloblu.it.

Redazione VN

With Quick-Reply you can write a post when viewing a topic without loading a new page. You can still use bulletin board code and smileys as you would in a normal post.

Name: Email:
Anti-spam: complete the task