Author Topic: Settimana 06-12 Aprile (vari gli news)  (Read 1560 times)

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
Re: Settimana 06-12 Aprile (vari gli news)
« Reply #16 on: 04/06/20, 22:38 »
Spaventoso a Reims, medico sociale del club si suicida dopo positività al coronavirus

A darne il triste annuncio è lo stesso club

Il medico sociale dello Stade Reims, club della Ligue 1 francese, si è suicidato ieri dopo aver appreso di essere risultato positivo al Covid-19. Lo ha fatto sapere il club con una nota sul proprio sito: “Siamo distrutti, lo Stade Reims piange il dottor Bernard Gonzalez. Quello del club, ma anche di centinaia di abitanti di Reims di tutte le età. Era qui da 23 anni”. Il presidente della squadra transalpina si è detto sbalordito: “Questa pandemia sta colpendo lo Stade Reims al cuore: ci ha lasciato una personalità di Reims e un grande professionista dello sport. Tutti i miei pensieri, quelli del club di cui rimarrà una figura forte, vanno a sua moglie e ai suoi genitori. Oggi è un dramma che ci colpisce”.

Redazione VN
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #17 on: 04/06/20, 22:39 »
Astori Playground, da Betlemme arrivano parole di solidarietà all’Italia

Circa un anno fa l’inaugurazione

Come si legge questa mattina su Tuttosport, prosegue la raccolta fondi promossa dalla Fiorentina per gli ospedali di Careggi e S.Maria Nuova di Firenze, già arrivata ad oltre 760mila euro, mentre i club della Curva Fiesole hanno fatto donazioni ad associazioni in prima linea contro il Covid-19.

Da Betlemme invece, sul campo dedicato ad Astori e sorto grazie al progetto “Assist for Peace” di Luca Scolari (era una pietraia, adesso da un anno ci giocano i bambini) è arrivato un profondo messaggio di solidarietà all’Italia dal sindaco Anton Salan e da Padre Rami Asakrieh: “Ci auguriamo che tutto finisca presto e che il mondo possa tornare alla sua vita di pace e prosperità“.

Redazione V

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #18 on: 04/06/20, 22:41 »
E intanto la FIFA dà il via libera al mercato extra-large: ecco quando si svolgerebbe

Una decisione storica

Secondo quanto riportato da La Repubblica, che cita un documento interno alla FIFA che il quotidiano ha potuto visionare ed esaminare, la Federazione internazionale ha già dato il via libera e autorizzato la modifica delle date del calciomercato: è probabile che venga decisa una finestra unica che parta dal 1° settembre fino al 20 dicembre, o da metà a agosto a novembre, con le trattative che dunque si sovrapporrebbero a campionati e coppe.

Redazione VN

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #19 on: 04/06/20, 22:42 »
Un piccolo rimpianto: acquistare Amrabat in estate sarebbe costato meno

La considerazione del quotidiano

Repubblica in edicola oggi nota che tutte le valutazioni andranno riviste al ribasso, almeno del 30%. Una stima che tiene conto delle risorse, della disponibilità d’azione delle società. A rimetterci saranno soprattutto i profili non di primissimo piano: «Se un giocatore fino a sei mesi fa costava 7 milioni, oggi può costarne al massimo 4», si legge.

Inoltre, quei calciatori acquistati a gennaio e lasciati in prestito, come Kulusevski, Petagna, Amrabat, presi da Juve, Napoli e Fiorentina solo per battere sul tempo la concorrenza senza aspettare giugno, oggi costerebbero meno di quanto sono stati pagati tre mesi fa. Per concludere, anche gli svincolati si muoveranno con meno facilità, a causa degli ingaggi elevati: meglio gli scambi.

Redazione VN

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #20 on: 04/06/20, 22:43 »
eSports, oggi e domani un torneo internazionale di Pasqua: presenti Fiorentina e Samp

Esordio per stiven97

“Abbiamo avuto l’onore di essere invitati al torneo ” EASTER MINI CUP #1 ” organizzato dal Brondby eSports. Il torneo durerà 2 giorni e sarà disputato su FIFA20, con Giovhy69 ed il nuovo arrivato stiven97 a rappresentare i viola!”

Così la Hexon eSports annuncia il prossimo impegno su Facebook: si tratta di un quadrangolare che vedrà la Fiorentina impegnata contro Sampdoria, Brondby ed Heracles Almelo. Inizio previsto questa sera alle 19, sul canale Twitch della Fiorentina.

Redazione VN

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #21 on: 04/06/20, 22:45 »
Rialti, il cordoglio di Andrea Della Valle: “Io e Diego lo ricordiamo con affetto, aveva grande spessore”

Il dolore dei Della Valle

“Con la scomparsa di “Ciccio”, tutta Firenze e soprattutto il popolo Viola perdono una persona di grande spessore umano e professionale, che io e Diego ricordiamo con grande affetto e stima.
Siamo molto vicini alla sua famiglia alla quale ci stringiamo”.
Andrea Della Valle.

Ecco la lettera arrivata dall’ex numero uno viola alla redazione di Radio Bruno Toscana, che ne ha dato lettura durante il Pentasport.

Redazione VN

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #22 on: 04/06/20, 22:45 »
Immagini, video e storie: segui ViolaNews su INSTAGRAM! Siamo 32mila!

Ancora non ci segui? Cosa stai aspettando?

Contenuti esclusivi, fotografie e video, curiosità da dentro e fuori dal campo: tutto questo è ViolaNews.com su Instagram, un concentrato a tinte gigliate che non puoi perderti! Per questo ti vogliamo con noi: seguici e non te ne pentirai! Immagini e non solo, anche le tanto amate storie con notizie e collegamenti diretti al nostro sito per rimanere sempre aggiornato sulla tua Fiorentina!

CLICCA QUI PER ACCEDERE AL NOSTRO PROFILO -> poi clicca su “Segui“
    Oppure accedi a Instagram e cerca la nostra pagina VIOLA_NEWS

Redazione VN

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #23 on: 04/06/20, 22:46 »
ViolaNews.com è su TWITTER con tutte le notizie sulla Fiorentina

Visitate il nostro account sul social network

Violanews.com è presente anche su Twitter con tutte le notizie del mondo viola! La redazione darà spazio al dialogo con i followers, vi proporremo ciò che accade nel mondo Fiorentina: seguiteci cercando @violanews! Vi aspettiamo… cliccate qui per accedere alla pagina e cliccate “segui”!

seguici anche su Facebook: clicca qui e schiaccia “mi piace”!
    seguici anche su Instagram: clicca qui e schiaccia “segui”!

Redazione VN

With Quick-Reply you can write a post when viewing a topic without loading a new page. You can still use bulletin board code and smileys as you would in a normal post.

Warning: this topic has not been posted in for at least 30 days.
Unless you're sure you want to reply, please consider starting a new topic.

Name: Email:
Anti-spam: complete the task