Author Topic: Settimana 23-29 Marzo (vari gli news)  (Read 834 times)

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
Re: Settimana 23-29 Marzo (vari gli news)
« Reply #56 on: 03/23/20, 22:32 »
VIDEO – Toni lancia la sua personale challenge, incornata poderosa ed esultanza

Luca Toni alle prese con il dodicesimo giorno di quarantena

luca_toni.9
Esaurimento Casa Toni al 12esimo giorno di Quarantena.
Vediamo chi di voi fará un video cosi facendo gol o centro con finale la mia esultanza. Ps:tagga me insieme all’hashtag #tonimania ovviamente con la carta igenica !!! @chiamarsibomber @chefaticalavitadabomber #iorestoacasa

Redazione VN
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #57 on: 03/29/20, 15:25 »
Immagini, video e storie: segui ViolaNews su INSTAGRAM! Siamo 32mila!

Ancora non ci segui? Cosa stai aspettando?

Contenuti esclusivi, fotografie e video, curiosità da dentro e fuori dal campo: tutto questo è ViolaNews.com su Instagram, un concentrato a tinte gigliate che non puoi perderti! Per questo ti vogliamo con noi: seguici e non te ne pentirai! Immagini e non solo, anche le tanto amate storie con notizie e collegamenti diretti al nostro sito per rimanere sempre aggiornato sulla tua Fiorentina!

CLICCA QUI PER ACCEDERE AL NOSTRO PROFILO -> poi clicca su “Segui“
    Oppure accedi a Instagram e cerca la nostra pagina VIOLA_NEWS

Redazione VN

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #58 on: 03/29/20, 15:25 »
ViolaNews.com è su TWITTER con tutte le notizie sulla Fiorentina

Visitate il nostro account sul social network

Violanews.com è presente anche su Twitter con tutte le notizie del mondo viola! La redazione darà spazio al dialogo con i followers, vi proporremo ciò che accade nel mondo Fiorentina: seguiteci cercando @violanews! Vi aspettiamo… cliccate qui per accedere alla pagina e cliccate “segui”!

seguici anche su Facebook: clicca qui e schiaccia “mi piace”!
    seguici anche su Instagram: clicca qui e schiaccia “segui”!

Redazione VN

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #59 on: 03/29/20, 15:26 »
Maldini: “Nel giro di una settimana sconfiggerò il virus. Orgoglioso di essere italiano”

Le parole del dirigente rossonero

Paolo Maldini, tramite il proprio profilo Instagram, ha aggiornato i propri follower sulle sue condizioni di salute e del figlio Daniel, entrambi positivi a Covid-19:

Noi stiamo bene, dovremo riuscire a debellare questo virus nel giro di una settimana. Grazie per il vostro affetto. Volevo però ringraziare tutti quei dottori, gli infermieri, gli operatori sanitari, Protezione Civile, Forze dell’Ordine che stanno affrontando questa emergenza con il massimo della professionalità e con un coraggio enorme. Orgogliosi di essere italiani.

Redazione VN

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #60 on: 03/29/20, 15:26 »
Pupo: “Commisso è una grande opportunità per Firenze, va aiutato”

Le parole del noto cantautore

Enzo Ghinazzi, in arte Pupo, ha parlato nel corso di 30esimo minuto su Toscana TV:

Sono abituato a girare il mondo ma per fortuna riesco a trovare un equilibrio anche quando sono a casa. Parlando di Fiorentina, sono sicuro che Rocco Commisso sia una grande opportunità per Firenze. Perchè è appassionato, sanguigno e strutturato economicamente. Una persone che agisce concretamente quando si mette in testa qualcosa. Speriamo che possa essere capito da chi di dovere. Alle le persone come lui basta poco per farle disinnamorare. Anche noi tifosi dobbiamo essere bravi a tenercelo stretto.

Redazione VN

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #61 on: 03/29/20, 15:27 »
Ujfalusi: “Prego per Terim, l’Imperatore vincerà anche questa guerra”

Il messaggio dell’ex difensore gigliato

Tomas Ujfalusi, tramite il proprio profilo Instagram, ha voluto mandare un forte messaggio di incoraggiamento a Fatih Terim. Il tecnico turco ha comunicato in queste ore la propria positività a Covid-19. Questo il suo messaggio:

Con tutte le mie preghiere e il mio cuore, l’imperatore uscirà vittorioso da questa guerra, proprio come qualsiasi altra.

Redazione VN

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #62 on: 03/29/20, 15:28 »
VN – eSports, serata storta per la Fiorentina. Tipolosco: “Saremo pronti per il campionato”

Il calcio continua sulle piattaforme online, ecco com’è andata stasera

Due sconfitte contro l’Atalanta, un pari e un K.O. contro il Sassuolo. Non è stata la migliore delle prestazioni per la Fiorentina di Tipolosco, che ha dovuto cedere il passo ai colleghi strisciati nel triangolare di stasera. 2-0 e 2-1 i punteggi a favore degli orobici, 1-1 e 3-1 i risultati dopo il doppio confronto con gli emiliani. A segno per la Viola Duncan due volte e un autogol.

Nella finalissima, doppia vittoria del Sassuolo sull’Atalanta nel segno di un Ciccio Caputo che, in questa modalità, sembra davvero inarrestabile. Queste le impressioni del player viola diffuse dal canale Youtube della eSerie A: “Non può andare bene stasera. Giocando in modalità livellata, devo tenere conto delle abilità speciali dei giocatori. Avevo già giocato contro il Sassuolo, volevo allargare le ali perché la difesa neroverde è stretta, ma ho avuto difficoltà con le sovrapposizioni dei centrocampisti, il gioco era lento. Ovviamente non è una scusa, lo era anche per gli altri. Parecchi errori, ma siamo qui apposta e nel prossimo showmatch andremo a sistemare qualcosa. Pecchiamo un po’ all’attacco, ci sono parecchi esterni e solo Cutrone e Vlahovic come punte centrali, e il primo rende meglio dal 70′ in poi.”

Alla fine della diretta, Tipolosco ha rilasciato a Violanews.com una breve dichiarazione: “Tifosi viola, non molliamo, tutti insieme, perché queste sono amichevoli per migliorarci, e ci faremo trovare pronti ad inizio campionato. Forza viola!”

Il prossimo appuntamento su PES è mercoledì alle ore 18, con un altro triangolare tra Fiorentina, Atalanta e Genoa.

Redazione VN

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #63 on: 03/29/20, 15:28 »
VIDEO – Osvaldo imbraccia la chitarra… e intona il coro per Frey: “Quanta f*** c’avrei…”

L’esibizione del bomber ex viola

Redazione VN

With Quick-Reply you can write a post when viewing a topic without loading a new page. You can still use bulletin board code and smileys as you would in a normal post.

Name: Email:
Anti-spam: complete the task