Author Topic: Settimana 16-22 Marzo (vari gli news)  (Read 2453 times)

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
Re: Settimana 16-22 Marzo (vari gli news)
« Reply #416 on: 03/22/20, 23:33 »
ViolaNews.com è su TWITTER con tutte le notizie sulla Fiorentina

Visitate il nostro account sul social network

Violanews.com è presente anche su Twitter con tutte le notizie del mondo viola! La redazione darà spazio al dialogo con i followers, vi proporremo ciò che accade nel mondo Fiorentina: seguiteci cercando @violanews! Vi aspettiamo… cliccate qui per accedere alla pagina e cliccate “segui”!

seguici anche su Facebook: clicca qui e schiaccia “mi piace”!
    seguici anche su Instagram: clicca qui e schiaccia “segui”!

Redazione VN
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #417 on: 03/22/20, 23:34 »
La stupidità non risparmia neanche una tragedia: distrutto lo striscione solidale per Bergamo

Una notizia che ha dell’incredibile, dopo la solidarietà tra tifoserie espressa nei giorni scorsi

È il sindaco di Sarnico, provincia di Bergamo, a denunciare all’ANSA l’increscioso episodio. Giorgio Bertazzoli condanna duramente quanto accaduto:

Purtroppo devo denunciare questo fatto di assoluta gravità! Stanotte è stato tagliato lo striscione fatto dal Club Amici dell’Atalanta di Sarnico. Uno striscione messo nei giorni scorsi sul nostro ponte tra Sarnico e Paratico che divide a metà le province di Bergamo e Brescia. Vergogna! Invece, ringrazio tutti i bergamaschi e bresciani che in questo momento resistono e soffrono insieme! Lo sport deve sempre unire! Atalanta e Brescia unite.

Redazione VN

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #418 on: 03/22/20, 23:35 »
Aquilani racconta “la fuga” con Totti: Alberto lo copre e lo ospita a Firenze

Il collaboratore tecnico dello staff di Iachini racconta la sua esperienza da spalla dell’ex bandiera giallorossa, in un programma tv

Questo il video postato da Alberto Aquilani sul suo profilo Instagram, parte di una serie tv da poco andata in onda su Prime Video, servizio streaming di Amazon. Tra i protagonisti del reality, CelebrityHunted, anche Francesco Totti, ex compagno di squadra di Aquilani. Ed è proprio l’ex capitano giallorosso a chiedere aiuto nella sua fuga per l’Italia, facendo tappa a Firenze (il programma ovviamente è stato girato ben prima dell’emergenza di queste settimane n.d.r.).

Zdjęcie profilowe albeaquilani
albeaquilani
In questa domenica così diversa, spero di rallegrarvi la giornata con l’avventura del mio amico @francescototti e della sua fuga a Firenze.
Sono stato il primo che hai chiamato eh 🤣😉

Redazione VN

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #419 on: 03/22/20, 23:40 »
La Fiorentina domanda di Ribery sui social, la risposta di Ghezzal è tutta da ridere

Il centrocampista algerino si unisce ai tifosi e dà la sua opinione su Franck Ribèry

Questo il post Instagram nel quale la Fiorentina chiede ai suoi tifosi un’opinione sul fuoriclasse francese. Interviene Rachid Ghezzal con una risposta esilarante.

Redazione VN

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #420 on: 03/22/20, 23:43 »
“Sono giorni difficili, non faremo mancare il nostro aiuto” il messaggio della Fiorentina

Un bel messaggio quello veicolato dalla società in un momento difficile

C’è anche un bel messaggio – a firma Joe Barone – fra i tanti arrivati sul portale GoFundMe sotto le tante donazioni effettuate anche dai calciatori della Fiorentina:

Sono giorni difficili, di grande sofferenza. La Famiglia Viola non ferma la sua corsa e continua ad aiutare le persone che senza sosta danno una mano a tutti quelli che ne hanno bisogno. E noi non faremo mancare il nostro aiuto. Forza e Cuore è presente con tutta la Famiglia Viola.

Redazione VN

With Quick-Reply you can write a post when viewing a topic without loading a new page. You can still use bulletin board code and smileys as you would in a normal post.

Name: Email:
Anti-spam: complete the task