Author Topic: Settimana 16-22 Marzo (vari gli news)  (Read 2456 times)

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
Re: Settimana 16-22 Marzo (vari gli news)
« Reply #16 on: 03/16/20, 19:24 »
CONTEST VN – Daniele vince tutto con Pedro centravanti: “Ho venduto Chiesa e poi…”

Una Fiorentina ricca di stelle quella costruita dal nostro lettore su PES 2020. E cè anche il racconto completo

Abbiamo lanciato un nuovo contest su Violanews per combattere la noia e la preoccupazione di questi giorni a casa. #iorestoacasa… e costruisco una grande Fiorentina!

Oggi tocca a Daniele da Montevarchi che ci racconta la sua carriera a PES 2020 nel dettaglio:
la masterleague (serie a) dopo 4 stagioni la formazione è la qui presente in allegato….il primo a essere ceduto dalla formazione originale è stato il buon chiesa…con 65 milioni offerti dall’inter non c’ho pensato 2 volte…pacchettino al volo e andare!!ci presi douglas costa dai gobbi e m’è avanzato abbastanza x infoltire il centrocampo..attualmente la formazione tipo è la seguente: dragowsky (colonna portante della squadra in continuo progresso) terzino sinistro Kolasinac con kolarov pronto a entrare all’occorrenza;terzino sinistro Adjapong (un affare tra costo-valutazione generale)alternato con aina,ex toro,altro generoso terzino..centrali difensivi d’esperienza il nuovo arrivo de vrij che fa coppia con romero,che prima del gioco non conoscevo ma solido come una roccia,preso alla juve,che ha preso il posto a un certo hummels…centrocampo di lusso con modric alla sua terza,gloriosa,stagione in viola…affiancato da saùl,altra new entry di un’altra ambiziosa stagione che ho appena iniziato…nella 3/4 avversaria si schiereranno alternandosi 2 cavalli d’esperienza come marco reus e mesut ozil..non + giovanissimi ma si portano appresso odore di trofei……subito dietro a 3 incontenibili giovincelli..i 2 laterali sono 2 schegge impazzite,che come altri prima di pes ne ignoravo l’esistenza…uno è saint-maximin…l’altro è la punta di diamante con il maggior valore tra rescissione,valore di mercato e valori come prestazioni..un brasiliano che ho iniziato a sentire nominare anche dal vivo,un certo richarlison..in game preso al psg,dal vivo l’ho sentito nominare 2 sere fa in champions..punta centrale invece l’inamovibile PEDRO…fresco pallone d’oro..pluri capocannoniere tra campionati e coppe,ma ancora troppo giovane per avere il prezzo che merita….in panchina gentaglia che ha perso il posto come mertens,cuadrado(che cerco sempre di prendere in ogni gioco di calcio che ho avuto..un jolly imprescindibile di rendimento sicuro e costi contenuti),hummels,gabigol ,fernandinho,davies,godin,milenkovic e altri…..a oggi…ho vinto TUTTO!mi diverto così,a livello professionista (medio,ce n’è altri 2,poi li proverò) in questi giorni….

Redazione VN
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #17 on: 03/16/20, 19:26 »
L’amarezza di Thereau: “Siamo in quarantena e non posso vedere mio figlio”

L’attaccante della Fiorentina, ai margini della squadra, mostra il suo disappunto per la situazione legata al coronavirus

Ai margini della squadra da inizio stagione, Cyril Thereau è ancora sotto contratto con la Fiorentina e ha seguito le stesse linee guida nelle ultime settimane, quando l’emergenza coronavirus è diventata sempre più forte. Adesso il giocatore francese si trova in quarantena a casa propria come tutti gli altri dopo che Vlahovic e altri tesserati viola sono risultati positivi al tampone del Covid-19. “Mentre l’Italia estendeva la zona rossa a tutta la Nazione, noi ci saremmo dovuti allenare lunedì e martedì scorso poi non l’abbiamo fatto. Adesso non possiamo più lasciare la nostra casa dato che ci sono stati dei casi positivi. Siamo obbligati ad osservare 15 giorni di reclusione durante i quali non posso vedere neanche mio figlio” ha detto Thereau a La Provence.

Redazione VN

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #18 on: 03/16/20, 19:27 »
Nardella: “Chiuse le Cascine e gli altri parchi. Mi hanno fatto arrabbiare”

Il sindaco conferma l’ulteriore provvedimento per Firenze

«Spero che la Toscana riesca a reggere, questa settimana sarà decisiva. Dopo aver visto questo weekend ancora tanti cittadini uscire per fare una passeggiata mi sono anche un po’ arrabbiato e ho preso la decisione di chiudere tutti i parchi, come quello delle Cascine, perché ancora non c’è una piena consapevolezza del danno che si fa uscendo di casa senza motivi particolari». Lo ha annunciato Dario Nardella intervenuto telefonicamente alla trasmissione `Omnibus´ su La7 in riferimento all’emergenza Coronavirus. Il sindaco di Firenze sta trascorrendo la quarantena a casa propria.

Redazione VN

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #19 on: 03/16/20, 19:28 »
Figc, slitta il Consiglio Federale per decidere la ripresa del campionato

Tutte le attività sportive sono ferme fino al 3 aprile, ma i vertici del calcio si erano dati appuntamento al 23 marzo

La FIGC ha deciso di rinviare a data da destinarsi il Consiglio Federale in programma lunedì 23 marzo. Era questa la data inizialmente prevista per valutare se e quando riprendere il campionato di Serie A e quali eventuali soluzioni alternative scegliere per completare la stagione quando rientrerà l’emergenza coronavirus. Rimane al momento fissato lo stop alle attività calcistiche fino al 3 aprile, ma è ormai certo che anche nella migliore delle ipotesi la ripresa del campionato slitterà di qualche altra settimana.

Redazione VN

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #20 on: 03/16/20, 19:29 »
Ancora Nardella: “Della Valle mi ha chiesto di Firenze. Ho parlato anche con Commisso”

Il sindaco rivela di aver ricevuto telefonate dal presidente della Fiorentina e dal suo predecessore

Dalla sua quarantena a casa (“finirà venerdì”), Dario Nardella fa il punto dell’emergenza coronavirus a Firenze e spiega la chiusura di tutti i parchi di Firenze, comprese le Cascine. Il sindaco ha parlato marginalmente anche di Fiorentina, ecco le sue parole a Lady Radio:

Damiano Tommasi aveva già previsto questa situazione, fu però insultato pesantemente per la sua presa di posizione. Mi sembra lecito prendere queste precauzioni anche per i calciatori di Serie A. Mi fa piacere che la Fiorentina sia stata una delle prime società a prendere misure. Sono stato a telefono con Commisso e con Diego Della Valle i quali mi hanno dato segnali di attenzione e sensibilità nei confronti della nostra città e della nostra situazione; anche da questi gesti si capisce di quale spessore sono certe persone.

Redazione VN

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #21 on: 03/16/20, 19:29 »
Il rebus sulla Fiorentina: sai risolverlo?

Grazie ai nostri lettori, ecco un altro possibile svago per queste lunghe giornate in casa. In salsa rigorosamente viola, ovviamente

Riceviamo e pubblichiamo dagli amici del COLLETTIVO P+ questo simpatico rebus a tema Fiorentina, in linea con il titolo dell’articolo scelto per l’immagine. Scriveteci le vostre soluzioni nei commenti.

Redazione VN

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #22 on: 03/16/20, 19:32 »
La rettifica di Thereau: “Mai detto che ci siamo allenati fino a martedì”

Con questa story su instagram, Cyril Thereau ha smentito le dichiarazioni che erano rimbalzate in queste ore e che anche noi avevamo riportato. Adesso abbiamo sistemato il suo virgolettato con le sue parole corrette

Redazione VN

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #23 on: 03/16/20, 19:34 »
Dall’Inghilterra: follia Mount, infrange la quarantena per giocare a calcetto

Il giovane attaccante del Chelsea finisce nella bufera

Arriva dall’Inghilterra l’ultima storia di follia (o forse potremmo chiamarla stupidità) in questo periodo di emergenza coronavirus. Protagonista di questa vicenda, e adesso al centro delle polemiche, è Mason Mount del Chelsea, da giorni in isolamento come tutti i compagni di squadra dopo la riscontrata positività di Callum Hudson-Odoi. Il giocatore classe ’99 ha violato la quarantena per andare a giocare a calcetto con gli amici in un parco di Londra, ma è stato riconosciuto (insieme a lui anche Declan Rice del West Ham che però non è in autoisolamento). Mount rischia ora una sanzione disciplinare da parte del club londinese.

Redazione VN

With Quick-Reply you can write a post when viewing a topic without loading a new page. You can still use bulletin board code and smileys as you would in a normal post.

Name: Email:
Anti-spam: complete the task