Author Topic: Settimana 02-08 Marzo (vari gli news)  (Read 1076 times)

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
Re: Settimana 02-08 Marzo (vari gli news)
« Reply #16 on: 03/02/20, 21:23 »
Viaggio a vuoto anche per l’Hellas. Veloso si sfoga: “Vergognoso, trattati come giocattoli”

La rabbia del capitano dell’Hellas Verona dopo il rinvio della gara contro la Sampdoria deciso solo ieri

Il Verona come la Fiorentina. Anche i gialloblu hanno appreso la notizia di rinviare la partita (contro la Samp, fissata per stasera) quando già si trovavano in trasferta nella serata di vigilia. E il capitano Miguel Veloso non l’ha presa bene: “Una settimana per decidere se scende in campo o meno. La squadra, lo staff, gli addetti ai lavori… Tutti a Genova dalle 17 senza avere notizie certe. Ora tutti sul pullman direzione Verona. Io trovo che tutta questa situazione sia vergognosa – ha scritto su instagram – e una grandissima mancanza di rispetto per tutte le persone coinvolte. In un momento così delicato ed importante per tutte le famiglie italiane, almeno le autorità potrebbero evitare di dire una il contrario dell’altra e trattare persone e intere società sportive come fossero dei giocattoli” lo sfogo del portoghese.

Redazione VN
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #17 on: 03/02/20, 21:23 »
FOTO: i nuovi tatuaggi (a tema sacro) di Igor e Dalbert

Nella domenica libera, i due giocatori della Fiorentina si sono recati da un tatuatore di Roma

Igor e Dalbert hanno approfittato della domenica libera per “arricchire” la loro galleria di tatuaggi. I due brasiliani della Fiorentina hanno scelto un tema sacro e molto simile, cioè due mani in preghiera che stringono un rosario. In alto la scelta dell’ex Spal, qui sotto la gamba affrescata del laterale ex Inter (immagini instagram).

Redazione VN

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #18 on: 03/02/20, 21:25 »
Donne e giovani al Centro Sportivo. La rivoluzione viola è già iniziata

Le ragazze viola e alcune del settore giovanile transitano dai Campini: il primo passo verso il Centro Sportivo “unificato” di Bagno a Ripoli

Nelle ultime settimane al Centro Sportivo si allenano non solo i giocatori della prima squadra ma anche le ragazze della Fiorentina Women’s, che usufruiscono della struttura ma non dell’unico campo a disposizione. Come scrive il Corriere Fiorentino, l’idea di Rocco Commisso è sempre stata quella di un centro sportivo unico per uomini, donne e giovani e sorgerà a Bagno a Ripoli ma intanto anche le ragazze di Cincotta usufruiscono degli stessi macchinari della squadra maschile per le pratiche di attivazione, recupero dagli infortuni e lavoro specifico di forza. Inoltre c’è un continuo scambio di informazioni e stretto contatto tra staff sanitario, preparatori atletici e fisioterapisti, così da uniformare metodi di allenamento e sistemi di recupero dagli infortuni. Insomma, la rivoluzione è già pronta: anche le squadre giovanili (in particolare Under 15 e Under 16) spesso si scambiano con la prima squadra, anche se il lavoro poi avviene sui campi adiacenti dell’Olimpia.

Redazione VN

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #19 on: 03/02/20, 21:26 »
Pezzella tra presente e futuro: “Fiorentina in ricostruzione. River? Vorrei tornare”

Il capitano della Fiorentina è al centro di alcuni rumors di mercato e ammette di pensare ad un ritorno (“un domani”) al River Plate

Mentre alcuni rumors parlano di un suo prossimo addio alla Fiorentina, German Pezzella confessa: “Il River è casa mia e mi piacerebbe tornare un domani” le sue parole a Cadena 3 Argentina. Il capitano gigliato ha raccontato l’emergenza Coronavirus vista dall’Italia (“Firenze non è una zona a rischio, siamo tranquilli ma prendiamo alcune precauzioni”) e sulla Fiorentina ha aggiunto: “Il club ha vissuto grandi cambiamenti negli ultimi mesi. C’è stato un cambio di proprietà e siamo in una fase di ricostruzione” ha detto Pezzella.

Simone Bargellini
@SimBarg

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #20 on: 03/02/20, 21:27 »
Calendario slittato, Marotta apre: “Sarebbe una soluzione di buon senso”

Tra le ipotesi al vaglio c’è quella di recuperare le partite nel prossimo weekend

Calendario slittato di una settimana? L’Inter apre a questa ipotesi, che prevederebbe il match contro la Juventus lunedì 9 marzo: “Sarebbe una soluzione di buon senso, ma è un’ipotesi che ho appreso dai media” ha detto stamattina Beppe Marotta a Radio Rai. “Prima però voglio vedere in assemblea mercoledì anche le altre ipotesi che si faranno. Noi come Inter auspichiamo una decisione armoniosa nel rispetto della regolarità. Non voglio polemizzare ulteriormente, ma è stata presa una decisione per niente condivisa” ha aggiunto l’ad nerazzurro.

Redazione VN

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #21 on: 03/02/20, 21:29 »
Accadde oggi: nel 2008 la vittoria con la Juve firmata Papa Waigo e Osvaldo (VIDEO)

La Fiorentina ricorda su twitter il 3-2 in rimonta al Delle Alpi di Torino firmato Gobbi, Papa Waigo e Osvaldo

Redazione VN

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #22 on: 03/02/20, 21:30 »
Cagliari, danno e beffa: rischia provvedimenti dopo le “scuse” della squadra alla Curva

Il codice prevede multa e squalifica della Curva in caso di rapporto tra tesserati e ultras

Una scena come tante, viste (purtroppo) negli ultimi anni negli stadi italiani. Ma da qualche tempo il regolamento della Lega Serie A lo impedisce. E così il Cagliari rischia di subire provvedimenti per quanto accaduto al termine della gara di ieri con la Roma, con la squadra “costretta” a sfilare sotto la curva dei suoi stessi tifosi per chiedere scusa della recente striscia di risultati negativi. Il codice – come ricorda La Repubblica – prevede squalifica e multa di 20 mila euro in caso di rapporti tra tesserati e ultrà durante lo svolgimento delle partite, soprattutto se «i comportamenti costituiscano intimidazione o offesa». E intanto Maran rischia l’esonero.

Redazione VN

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #23 on: 03/02/20, 21:31 »
Kouame assiste alla vittoria della Sestese e festeggia nello spogliatoio (FOTO)

L’attaccante della Fiorentina ha seguito la partita di Promozione della Sestese, sua ex squadra. E ha portato bene: è finita 6-1 contro Villa Basilica

Redazione VN

With Quick-Reply you can write a post when viewing a topic without loading a new page. You can still use bulletin board code and smileys as you would in a normal post.

Name: Email:
Anti-spam: complete the task