Iachini: “Colpiti nel momento migliore, abbiamo fatto la nostra gara. Mercato? Penso alla Juve”
Mister Beppe Iachini ha parlato così alla RAI: “Partita combattuta, siamo venuti qui per giocarcela anche con ragazzi giovani. Nel primo tempo abbiamo concesso poco ma dovevamo forzare meno, abbiamo fatto qualche errore di troppo. Poi un ottimo secondo tempo, purtroppo non siamo stati bravi a concretizzare con Dusan, e nel nostro momento migliore è arrivato questo gran gol di Barella. La squadra ha tenuto il campo e fatto la sua gara. Mercato? Sono già concentrato sulla prossima partita, dobbiamo prepararci, poi sulle trattative lavora la società”.
Benassi: “Rammarico, ma possiamo giocarcela con tutti. Milenkovic mi ha detto…”
Così Marco Benassi in mixed zone dopo la sconfitta di San Siro: “Penso che il rammarico più grosso sia di non essere riusciti ad andare in vantaggio. Resta comunque una grande prestazione anche se dobbiamo migliorare sulla concentrazione. Abbiamo difeso in maniera ordinata, ci siamo messi subito a disposizione del mister ed i risultati si vedono, ma possiamo migliorare tanto. Ora pensiamo partita per partita e se stiamo bene possiamo giocarcela con tutti. Non abbiamo parlato del rigore su Caceres. Milenkovic ha detto che è stato toccato in area prima del loro secondo gol, ma Doveri sostiene che non c’era niente”
Ancora Iachini: “A Torino con questo spirito. Noi difendiamo bene, ma gli episodi condizionano”
Beppe Iachini si è fermato in zona mista dopo la partita con l’Inter: “Avevamo preparato un certo tipo di partita, c’è rammarico. Nella ripresa ho cambiato qualcosa sul piano tattico e la squadra è stata brava a recipirlo, ma abbiamo preso l’eurogol di Barella. Episodi? Possono cambiare il corso di un lavoro, ne sono successi alcuni da quando ci sono io… La strattonata di Godin su Caceres avrebbe significato tanto per mettere anche pressione a loro. I ragazzi hanno dato tutto, ma non siamo riusciti a cambiare il risultato. Abbiamo margini di miglioramento essendo anche molto giovani e ci stiamo lavorando. Mi piace la nostra organizzazione difensiva, concediamo sempre poco agli avversari, andremo a Torino con questo spirito. Non mi spiego come si possa giocare sullo stesso campo a distanza di 24 ore, si rischiano infortuni (ieri c’è stata Milan-Torino, ndr)“.