Ag. Igor a VN: “Non vede l’ora di iniziare con la Fiorentina, era richiesto da tanti club”
Abbiamo parlato in esclusiva con Marcelo Mascagni, procuratore di Igor, nuovo acquisto della Fiorentina
Igor è da poche ore un calciatore della Fiorentina, e Violanews.com ha parlato in esclusiva con il suo procuratore Marcelo Mascagni, per parlare del suo approdo alla società viola:
Signor Mascagni, come è nata la trattativa con la Fiorentina?
Durante questo mercato, il ragazzo è stato cercato da tanti club, ma solo a livello informativo. Circa una settimana fa, la Fiorentina ci ha chiamato dicendoci che voleva prendere il giocatore, iniziando di fatto una vera e propria trattativa. Abbiamo aspettato che si mettessero d’accordo le società, cosa che poi è successa ieri, per firmare con la Fiorentina.
Come ha vissuto Igor la chiamata da parte della Fiorentina?
Igor è rimasto piacevolmente sorpreso dalla chiamata della Fiorentina, perché tutto è successo veramente in fretta e negli ultimi minuti. Comunque, è veramente contento ed eccitato di giocare per un club così prestigioso e famoso come la Fiorentina, non vede l’ora di cominciare.
Ci descriva Igor come giocatore, qual è il suo ruolo preferito?
Igor ha le caratteristiche per diventare un giocatore veramente forte, è molto tecnico. Ha un grande controllo di palla e qualità di passaggio. La sua vera qualità, però, è la mentalità, ha tantissima voglia di lavorare e mettersi a disposizione. Lui nasce come difensore, ma può fare anche il terzino e l’ala.
Iacopo Nathan