Author Topic: Settimana 06-12 Gennaio (vari gli news)  (Read 1468 times)

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
Re: Settimana 06-12 Gennaio (vari gli news)
« Reply #16 on: 01/06/20, 16:19 »
Amarcord: quattro anni fa, quando si parlava di scudetto

La Fiorentina di Sousa aveva appena battuto il Palermo

L’amarcord del Corriere Fiorentino:

Doppietta di Ilicic e gol di Blaszczykowski, inutile segnatura di Gilardino per i rosanero: Palermo sconfitto e umore alle stelle per la Fiorentina di Paulo Sousa, che sentiva odore di grandi imprese, ma che non aveva fatto i conti col mercato: mancava un difensore, arrivò Benalouane, nome ben saldo nella mente dei tifosi viola per tutto tranne che per quello che fece in campo: nulla. Nessuno, in quel 6 gennaio, pensava che sarebbe andata a finire come poi è andata.

Redazione VN
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #17 on: 01/06/20, 16:19 »
VIDEO – La famiglia Commisso a Bologna con la squadra

Tra meno di due ore la partita

Redazione VN

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #18 on: 01/06/20, 16:21 »
ATF: sarà la seconda presenza più numerosa di sempre di tifosi viola al Dall’Ara

Il dato sui tifosi viola in trasferta a Bologna

Ci sarà una splendida cornice di pubblico al Dall’Ara in occasione di Bologna-Fiorentina. Lo sottolinea l’Associazione Tifosi Fiorentini, che ricorda come il dato ufficiale dei presenti in Emilia (2.237) sia il secondo più alto di sempre da oltre vent’anni a questa parte.

Redazione VN

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #19 on: 01/06/20, 16:21 »
Cutrone di nuovo escluso, il suo allenatore: “Presto novità”

Ormai ci siamo: sarà Cutrone la nuova punta viola?

Non voglio discutere molto di questa situazione. Ieri ho parlato con Patrick e abbiamo deciso assieme che non sarebbe stato della partita. È stata la scelta migliore per tutti. Sappiamo tutti cosa sta accadendo e se tutto va bene presto potrebbero esserci novità.

Queste le parole sull’esclusione di Cutrone di Nuno Espirito Santo, allenatore del Wolverhampton, in sede di presentazione del replay della sfida di coppa contro il Manchester United.

Redazione VN

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #20 on: 01/06/20, 16:21 »
ViolaNews.com è su FACEBOOK con le notizie viola: seguiteci!

Diventa fan di Violanews, non te ne pentirai

Cercate su Facebook la pagina ufficiale di VIOLANEWS e schiacciate su “Mi Piace”. Troverete tutte le notizie principali pubblicate sul nostro sito e avrete la possibilità di commentarle con i vostri amici sul social network. Un modo moderno per essere in contatto ovunque (anche sul vostro smartphone) con il vostro sito di riferimento per il mondo viola.

seguici anche su Instagram –> CLICCA QUI e schiaccia “segui”!
    seguici anche su Twitter –> CLICCA QUI e schiaccia “segui”!

iscriviti al canale Telegram –> QUI le indicazioni per unirti al canale

Redazione VN

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #21 on: 01/06/20, 16:22 »
Duncan: il Sassuolo spara alto. Il Torino non vuole cedere Meité

A gennaio la Fiorentina cercherà rinforzi anche a centrocampo

A gennaio la Fiorentina cercherà rinforzi anche a centrocampo. Per Duncan il Sassuolo chiede 20 milioni, cifra ritenuta troppo alta dal club viola. Il Torino non vuole cedere Meité. Con i granata si continua a trattare Bonifazi. In corsa resta anche Kannemann, mentre Samir dell’Udinese, che piaceva parecchio, è alle prese con un infortunio al ginocchio più serio del previsto. Per questo quasi certamente non se ne farà niente. Lo scrive il Corriere Fiorentino.

Redazione VN

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #22 on: 01/06/20, 16:22 »
Tre acquisti dopo il Bologna, il primo sarà Cutrone. Chiesa in viola per altri 2 anni

La Fiorentina è pronta a scattare sul mercato dopo la gara con il Bologna

Ieri Rocco Commisso ha conosciuto Giuseppe Iachini. Il tecnico ha conquistato la fiducia del presidente e per farlo contento, dopo la gara con il Bologna, gli comprerà tre giocatori. Il primo, scrive La Gazzetta dello Sport, è già stato scelto: è Cutrone. Poi arriveranno un centrocampista e un difensore.

Per quanto riguarda Chiesa, prima di ripartire per gli Stati Uniti (dopo la partita contro l’Atalanta), Commisso incontrerà Enrico. La volontà è trovare l’accordo per prolungare il contratto. La Fiorentina vuole Federico in maglia viola per altri due anni a meno che non arrivino offerte indecenti. In quel caso, come ha promesso il presidente al padre-procuratore, il giocatore sarà libero di decidere il suo futuro. Senza nessun tipo di pressioni da parte del club viola. Basta che porti nelle casse della Fiorentina almeno 60 milioni.

Redazione VN

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #23 on: 01/06/20, 16:23 »
Badelj può partire, piacciono Meitè e Duncan. Bonifazi tentato dall’Atalanta

Le possibili mosse di mercato a centrocampo

Non solo l’attacco. La Fiorentina si concentrerà anche sul centrocampo durante il mercato di gennaio. Come scrive La Nazione, le possibilità che Badelj (come Pedro in attacco) possa fare la valigia si fanno concrete dopo la presa di posizione a livello tattico di Iachini, ieri mattina. E su Badelj è già stata registrata la mossa del Torino. Il club granata è pronto a sottoscrivere il prestito con il centrocampista e ad ascoltare la richiesta della Fiorentina per possibili pedine di scambio. Zaza piace ma non è fattibile a livello economico (può finire in Cina), Bonifazi è tentato dall’Atalanta, così l’opzione giusta può essere quella su Meitè, giocatore che Iachini vorrebbe volentieri sulla sua linea mediana. Il Torino ci sta pensando e non scarta la soluzione a priori, ma è chiaro che le posizioni di Badelj da una parte e Meitè dall’altra saranno caratterizzate anche dalla forza economica del diritto di riscatto che viola e granata andranno ad applicare sull’eventuale contratto di trasferimento in prestito. Capitolo Duncan: la proposta al Sassuolo è stata formalizzata. Il centrocampista potrebbe dare corpo (insieme a Meitè) a una vera e proprio rivoluzione sulla mediana di Iachini.

Redazione VN

With Quick-Reply you can write a post when viewing a topic without loading a new page. You can still use bulletin board code and smileys as you would in a normal post.

Name: Email:
Anti-spam: complete the task