Author Topic: Tutti i movimenti del mercato della Fiorentina [2020]  (Read 6691 times)

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
Dall’Argentina: la Fiorentina prova ad inserirsi sul “nuovo Mascherano”

I viola si interessano al giovane Martin Bellotti, su cui si è già mosso il Parma da qualche mese

Dall’Argentina segnalano la Fiorentina interessata a Martin Bellotti, centrocampista classe 2002 del Newell’s Old Boys che qualcuno si è spinto a ribattezzare “il nuovo Mascherano”. Sul giocatore si è mosso però in anticipo il Parma che al momento sembra in vantaggio, come conferma anche il suo procuratore: “Quello del Parma è il progetto in cui credo maggiormente considerata la loro attenzione ai giovani talenti” le parole  di Jonathan Trullols riportate da Marca.

Redazione VN
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
La Fiorentina vuole Thiago Silva, contatti avviati con il difensore brasiliano in scadenza

La Fiorentina ci riprova dopo il colpo Ribery e adesso vuole il difensore brasiliano che a fine stagione si svincolerà dal Psg

La Fiorentina vuole Thiago Silva. La notizia è stata lanciata nel tardo pomeriggio dall’esperto di mercato di Sky Sport Gianluca Di Marzio: “Leonardo è stato chiaro, ‘Thiago Silva lascerà il PSG’. E per il difensore, il ritorno in Italia non è da escludere. Chi ci prova? La Fiorentina, che tenta un nuovo colpo à la Ribery. La società di Commisso si è mossa seriamente: ha avviato i contatti con il difensore in scadenza al PSG e, proprio sulla scia del fascino dell’operazione Ribery, vorrebbe provare a far tornare in Italia il centrale brasiliano dopo otto anni dal suo addio”.

Redazione VN

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
In Bosnia insistono: Fiorentina su Gojak, può giocare con la leggenda Thiago Silva

Come vi avevamo già raccontato il giocatore della Dinamo Zagabria era stato già cercato di recente dagli uomini mercato viola

L’edizione online del quotidiano bosnico oslobodjenje ribadisce l’interesse della Fiorentina per Amer Gojak, talentuoso centrocampista bosniaco classe ’97. Come vi avevamo già raccontato il giocatore della Dinamo Zagabria era stato già cercato di recente dagli uomini mercato viola. Gojak – sottolinea il giornale – potrebbe giocare nella prossima stagione nella stessa squadra di “una leggenda del calcio europeo” come Thiago Silva, anche lui finito nel mirino del club gigliato.

Redazione VN

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
Fiorentina, Barco piace: ecco quanto vale

La Fiorentina continua a seguire Barco dell’Atlanta United

La Fiorentina segue Ezequiel Barco, centrocampista argentino dell’Atlanta United, come raccontato dallo stesso giocatore. Secondo il portale americano Ajc, i viola lo stanno seguendo, anche perchè Commisso vorrebbe portare un talento dagli Usa in Italia. Il giocatore attualmente viene valutato circa 10 milioni di euro, dopo che quattro stagioni fa era stato pagato 13 milioni, anche a causa delle alte commissioni pagate agli agenti.

Redazione VN

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
C’è anche la Fiorentina sulle tracce del nuovo Cengiz Under. Lo ha lanciato Terim

Anche Parma, Cagliari e Verona stanno monitorando con attenzione la situazione del giocatore turco in forza al Galatasaray

Si chiama Yunus Akgun, ma in Turchia, per le sue caratteristiche tecniche, lo hanno già ribattezzato “il nuovo Cengiz Under”. Secondo quanto riporta calciomercato.com, ci sarebbe anche la Fiorentina tra i club di Serie A interessati all’esterno d’attacco classe 2000 del Galatasaray, lanciato due anni fa dall’ex viola Fatih Terim. Anche Parma, Cagliari e Verona – scrive il sito – stanno monitorando con attenzione la situazione del giocatore.

Redazione VN

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
La Fiorentina corteggia un giovane centrale ghanese. La concorrenza però è foltissima

Aumentano le pretendenti per il centrale africano

Stando a quanto raccolto dal portale dedicato, Calciomercato.com,  la Fiorentina continua a corteggiare Mohammed Salisu. Il 21enne difensore centrale del Valladolid, piace però moltissimo in Inghilterra: West Ham, Southampton e Manchester United sono alla finestra. Il ghanese classe 1999 ha un valore di mercato che potrebbe aggirarsi sui 13 milioni di euro. Dopo una stagione da protagonista in Spagna, per portarlo a Firenze occorrerà battere l’agguerrita concorrenza europea, in Italia anche il Napoli osserva da vicino la situazione di Salisu

LA SCHEDA DEL CENTRALE SU TUTTITALENTI.COM

Redazione VN

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
Pradè guarda in Grecia: spunta l’interesse per un centrocampista dell’Olympiakos

Il guineano Camara piace alla Fiorentina, ma anche a Roma e Milan

Anche la Fiorentina è interessata a Mohamed Mady Camara, centrocampista guineano dell’Olympiakos, classe 1997. Secondo il portale Football Italia, tra l’altro, l’agente del calciatore è stato in Italia nelle ultime settimane ed ha incontrato sia i dirigenti del Milan che della Roma. Il club greco chiede 15 milioni.

Redazione VN

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
18-letni obrońca Romy Riccardo Calafiori na "fioletowej" liście.

With Quick-Reply you can write a post when viewing a topic without loading a new page. You can still use bulletin board code and smileys as you would in a normal post.

Name: Email:
Anti-spam: complete the task