Author Topic: Settimana 23-29 Dicembre (vari gli news)  (Read 1322 times)

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
Re: Settimana 23-29 Dicembre (vari gli news)
« Reply #368 on: 12/30/19, 00:24 »
Pedullà: “Cutrone può essere il nome giusto per l’attacco viola, Zaza e Piatek…”

Le parole del noto giornalista ed esperto di mercato

Ai microfoni del Pentasport di Radio Bruno Toscana è intervenuto Alfredo Pedullà, queste le sue dichiarazioni:

Iachini deve ridare un senso di appartenenza e tagliare i rami secchi della rosa, in passato è stato sottovalutato. La società dovrà fornirgli i giusti rinforzi. Quello della Fiorentina sarà un mercato diverso dal solito, deve riparare una situazione difficile. La Fiorentina deve fare tre cose, un difensore, un centrocampista ed un attaccante. Cutrone è scontento al Wolverhampton, vedremo nei prossimi giorni come si evolverà la situazione, potrebbe essere il nome giusto. Zaza non sarà ceduto dal Torino. Di Piatek si parla troppo, il Milan cercherà di rivalutarlo accanto a Ibra, se lo cederà lo farà solo in prestito. Confermo il gradimento del Lecce per Saponara, sono state chiarite le polemiche estive che riguardavano il caso Venuti. Mi aspetto che Pedro venga ceduto in prestito se ci saranno rinforzi in attacco.

Redazione VN
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #369 on: 12/30/19, 00:26 »
Summit di mercato al Centro Sportivo. Ecco come è andata, attesi rinforzi in ogni reparto

L’incontro per programmare il mercato di gennaio

Terminato in questo momento, al centro sportivo Davide Astori, il summit di mercato di cui già ieri parlava Daniele Pradè. Riunione importante, che è servita per gettare le basi della prossima finestra di mercato invernale. Hanno presenziato tutte le alte cariche della società viola, oltre al tecnico ed al d.s., Joe Barone, Giancarlo Antognoni, più i due ex giocatori Dario Dainelli e Alberto Aquilani, uno dirigente e l’altro nello staff di Iachini. Secondo quanto raccolto dalla redazione di Violanews, è emersa la volontà di rinforzare la squadra in tutti i reparti, anche spendendo il famoso tesoretto dei 30 milioni risparmiato in estate. Petagna è un giocatore da tenere d’occhio per l’attacco gigliato. Oggi con il procuratore Beppe Riso sono avvenuti i primi contatti, che presumibilmente proseguiranno nei prossimi giorni.

13.52 Arrivato anche l’agente Beppe Riso, procuratore di svariati giocatori, come il viola Sottil, o gli obbiettivi Petagna e Zanellato.

14.13 Dario Dainelli ha lasciato il centro sportivo.

14.28 Si vede anche il giovane viola Tofol Montiel

15:02 L’arrivo del laterale Aleksa Terzic

16:02 Intanto la squadra gigliata si è spostata verso l’Artemio Franchi per svolgere l’allenamento pomeridiano

16:48 Beppe Riso ha lasciato il Centro Sportivo Davide Astori, le indiscrezioni sull’esito dell’incontro odierno

Iacopo Nathan

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #370 on: 12/30/19, 01:24 »
VIDEO VN – Iachini accolto dai tifosi, selfie e cori

Le immagini raccolte dal nostro inviato al Centro Sportivo

Iacopo Nathan

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #371 on: 12/30/19, 01:30 »
VIDEO VN -La squadra si ferma per selfie e autografi con i tifosi

Prima seduta al Franchi per Iachini, molti tifosi al seguito

Iacopo Nathan

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #372 on: 12/30/19, 01:33 »
VIDEO VN- Chiesa torna a lavorare in gruppo, foto e sorrisi con i tifosi fuori dal C. S.

Federico Chiesa tornerà a lavorare in gruppo, insieme ai compagni di squadra si sta allenando all’interno del Franchi

Iacopo Nathan

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #373 on: 12/30/19, 01:36 »
FOTO – Le immagini della prima seduta gigliata di mister Iachini, corsa ed intensità

Gli scatti pubblicati dai canali social della Fiorentina

Redazione VN

With Quick-Reply you can write a post when viewing a topic without loading a new page. You can still use bulletin board code and smileys as you would in a normal post.

Warning: this topic has not been posted in for at least 30 days.
Unless you're sure you want to reply, please consider starting a new topic.

Name: Email:
Anti-spam: complete the task