Si sono arrabbiati, hanno fatto sentire la loro voce, che è arrivata dentro alla sede. I tifosi viola questa volta non l'hanno digerita, e dai cori contro i giocatori e società sono passati direttamente all'azione, manifestando la volontà di avere delle spiegazioni. Nel post partita un gruppetto di 40 tifosi hanno aspettato la dirigenza davanti all'uscita della tribuna dello stadio. E sono stati accontentati: una rappresentanza di loro è stata ricevuta dall'ad Sandro Mencucci dentro lo stadio.
Cosa è stato chiesto alla società lo apprendiamo dodicesimouomo.net, il portale che dà voce alla curva viola:1) Miha è l'allenatore, ai giocatori a cui non va bene...si adattino
2) I giocatori stiano più a casa e meno a giro, la Curva è pronta a vigilare su questo
3) Remate tutti dalla stessa parte e portate rispetto ai tifosi, non siamo i consumatori ultimi, smettete di considerarci come ultima ruota del carro
4) La proprietà faccia una scelta chiara, precisa, su quello che vuol fare da grande e lo dica chiaramente ai tifosi
5) Nessuno aveva chiesto Messi a fronte però di due campagne acquisti senza investimenti, chiediamo che questi vengano fatti a Gennaio.
I tifosi sono pronti a partire per le Marche, perchè quello che vogliono è chiarezza.
Il Presidente Andrea Della Valle ha invitato tutti alla calma dai microfoni di Radio Blu: "Dobbiamo uscire da questa situazione difficile con le nostre mani. In 8 anni sono i primi cori che sento contro la società e la squadra, quindi ci stanno".
http://www.violanews.com/news.asp?idnew=63869