Author Topic: Settimana 02-08 Dicembre (vari gli news)  (Read 1077 times)

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
Re: Settimana 02-08 Dicembre (vari gli news)
« Reply #24 on: 12/02/19, 17:30 »
Cecchi rilancia: “Degli errori sono stati fatti, ma questa squadra ha dei valori”

Il noto editorialista de La Nazione si è espresso sui temi caldi attorno al mondo viola, ospite negli studi di Radio Bruno

Così Stefano Cecchi nel corso di “A pranzo con il Pentasport”:

Il vero problema della Fiorentina non è Montella. È evidente si è sbagliato qualcosa sul mercato se, dopo aver investito in estate 15 milioni a dicembre, ci si rende improvvisamente conto di non avere un attaccante che ti dia sicurezza, figuriamoci garanzie. Fa riflettere, inoltre, che un giocatore come Badelj sia titolare inamovibile, dopo aver trascorso una stagione da panchinaro a Roma; o che la stella più luminosa sia Castrovilli, autentica rivelazione che nessuno si aspettava. Poi ci sarebbe discutere sull’utilità di due giocatori come Ghezzal e Boateng in questa rosa; giocatori che percepiscono lauti stipendi. Con questo non credo che si debba dare la croce addosso a Pradè: non è cambiando un DS che i risultati di una squadra migliorano dalla mattina alla sera. Certo però che in queste difficoltà ci è annegato anche lui, sul mercato sono stati spesi 25 mln per due giocatori che, fin qui, hanno deluso: Lirola e Pedro. Il rischio, in questa situazione, è non vedere i valori che questa squadra ha: in questo clima son diventati tutti gatti neri, attenzione a gettare via con l’acqua sporca un intero “asilo di bambini”.

Sulla conferma di Montella:

Le parole di Commisso mi sono piaciute, un presidente vero fa così. Con questo non mi sentirei di condannare la società se dovesse cambiare idea e scegliere di cambiare il tecnico. Mi sembra che Montella sia sia smarrito in questa ricerca di sé stesso, dopo l’intuizione dello schieramento tattico introdotto con la Juventus. Capisco la difficoltà della società, è anche vero che questo ragionamento perde di senso nel momento in cui fosse vera l’ipotesi di un casting già aperto per scegliere l’allenatore a cui affidare il nuovo corso.

Redazione VN
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #25 on: 12/02/19, 17:31 »
Inter, pronta la maxi offerta per Chiesa: 30 milioni più due giocatori

Secondo “Sport Mediaset” Conte sta spingendo per avere Federico Chiesa già a gennaio

Non si placano le voci di mercato intorno a Federico Chiesa. Secondo Sport Mediaset, Conte sta facendo pressione sulla società per avere il gioiello della Fiorentina già a gennaio, per dare davvero la caccia allo scudetto. Ecco perché il direttore sportivo nerazzurro, Piero Ausilio, sarebbe pronto a presentare una maxi offerta alla Fiorentina: 30 milioni (quelli che l’Inter conta di incassare dalla vendita di Gabigol), più i cartellini di Dalbert e Politano. 

Redazione VN

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #26 on: 12/02/19, 17:32 »
Inter, pronta la maxi offerta per Chiesa: 30 milioni più due giocatori

Secondo “Sport Mediaset” Conte sta spingendo per avere Federico Chiesa già a gennaio

Non si placano le voci di mercato intorno a Federico Chiesa. Secondo Sport Mediaset, Conte sta facendo pressione sulla società per avere il gioiello della Fiorentina già a gennaio, per dare davvero la caccia allo scudetto. Ecco perché il direttore sportivo nerazzurro, Piero Ausilio, sarebbe pronto a presentare una maxi offerta alla Fiorentina: 30 milioni (quelli che l’Inter conta di incassare dalla vendita di Gabigol), più i cartellini di Dalbert e Politano. 

Redazione VN

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #27 on: 12/02/19, 17:33 »
Fiorentina-Cittadella, ecco l’arbitro (sconosciuto) della sfida di Coppa Italia

Sarà il 35enne Pezzuto a dirigere la sfida di domani sera al Franchi contro la formazione di Serie B

Sarà il 35enne Ivano Pezzuto (sezione di Lecce) ad arbitrare Fiorentina-Cittadella di domani sera alle 21, gara valevole per il quarto turno di Coppa Italia. Ad assisterlo ci saranno Raspollini e Scarpa, quarto uomo Prontera. Non è previsto il Var.

Redazione VN

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #28 on: 12/02/19, 17:35 »
Auguri Toldo! L’indimenticato portierone viola compie gli anni e ACF lo celebra così…

Francesco Toldo compie oggi 48 anni e la Fiorentina celebra uno dei migliori portieri della sua storia con un video su Twitter

Francesco Toldo e la Fiorentina, un legame che rimane stretto, a distanza di anni. Ecco gli auguri del club viola:

La Redazione di ViolaNews si unisce agli auguri per un calciatore che ha fatto gioire tutti i tifosi viola.

Redazione VN

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #29 on: 12/02/19, 17:44 »
Cellino ammette: “Su Balo ho detto una ca**. Può andare via gratis, ma spero resti”

Il presidente del Brescia fa un mezzo mea culpa su Balotelli

“La mia frase è stata strumentalizzata, ma indubbiamente ho detto una caz…ta. Volevo sdrammatizzare, forse l’ho fatto un po’ troppo”. E’ questa la mezza ammissione di Massimo Cellino a Le Iene, a distanza di qualche giorni da quella battuta infelice su Balotelli. Il presidente del Brescia ha poi rivelato: “Mario è triste perché non riesce ad esprimere il suo calcio. Ci parlo tutti i giorni. A gennaio può andare via gratis, ma spero rimanga. Se va via, abbiamo perso la scommessa entrambi”. 

Redazione VN

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #30 on: 12/02/19, 17:45 »
VIDEO – Montella su Pedro: “Mi aspettavo di più dal suo ingresso”

Il tecnico punge l’attaccante brasiliano, alla prima vera presenza nella gara contro il Lecce

Durante la conferenza stampa di presentazione verso Fiorentina-Cittadella, mister Vincenzo Montella ha parlato in questi termini di Pedro.

Redazione VN

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #31 on: 12/02/19, 17:47 »
VIDEO – Montella: “Qualcuno mi avrebbe mandato via a inizio anno. Grazie Rocco”

Redazione VN

With Quick-Reply you can write a post when viewing a topic without loading a new page. You can still use bulletin board code and smileys as you would in a normal post.

Name: Email:
Anti-spam: complete the task