I titoli viola dei quotidiani di oggi
La nostra rassegna stampa ‘ultra veloce’ sulla Fiorentina
QUOTIDIANI SPORTIVI
All’interno “SPERANZA RIBERY È UNA DISTORSIONE MA PUNTA L’INTER I VIOLA A RAPPORTO“.

In prima pagina: “Fiducia a tempo”, Commisso salva Montella ma Firenze è infuriata. E sotto:” Rocco non vuole drammatizzare la situazione e prova ad andare avanti. Decisive le prossime gare della Fiorentina. Chiesa torna con il Torino”. A pagina 24: “La Fiorentina resta in mano a Montella”, Commisso ha deciso: no a rivoluzioni. Ribery fuori circa 15 giorni. A fianco: “Cittadella e Torino. E’ tempo di esami per la Viola”.
A pagina 25: “Emergenza viol mancano i big: cercasi leader”, Contro il Cittadella oltre a Ribery mancheranno Pezzella e Chiesa. C’è attesa per Caceres e Badelj.
E ancora: “Vlahovic scacciapensieri”.
QUOTIDIANI POLITICI
All’interno “Una fiducia a termine“, “Montella, fiducia a tempo: vietato sbagliare”, “Ribery fuori un mese”, “Da emergente a panchinaro Così Sottil è finito nelle retrovie”.

In prima pagina: “Montella fiducia tempo” e nel sommario “Avanti con il tecnico ma le prossime gare saranno decisive. Ribery fuori almeno 20 giorni”. E ancora: “Il destino dell’ultimo allenatore dei Della Valle”.
A pagina 10: “Montella resiste ma il futuro è un’incognita”, “Decisive le prossime sfide. Tutti gli scenari da Prandelli a Gattuso fino a Spalletti. E intanto Ribery rischia almeno venti giorni di stop”. A pagina 21: “I giorni del lunghissimo addio dell’ultimo allenatore dei Della Valle”.

All’interno “Fiducia a tempo“, “I sette giorni di Montella”, “Fuori 15 giorni, Ribery torna con la Roma?”, “Diciannove tiri zero gol: c’è un problema di mira” e “È Banega la prima scelta per gennaio”.
Redazione VN