Author Topic: Settimana 25 Novembre-01 Dicembre (vari gli news)  (Read 941 times)

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
Re: Settimana 15 Novembre-01 Dicembre (vari gli news)
« Reply #16 on: 11/25/19, 14:59 »
Immagini, video e storie: segui ViolaNews su INSTAGRAM! Siamo 30mila!

Ancora non ci segui? Cosa stai aspettando!

Contenuti esclusivi, fotografie e video, curiosità da dentro e fuori dal campo: tutto questo è ViolaNews.com su Instagram, un concentrato a tinte gigliate che non puoi perderti! Per questo ti vogliamo con noi: seguici e non te ne pentirai! Immagini e non solo, anche le tanto amate storie con notizie e collegamenti diretti al nostro sito per rimanere sempre aggiornato sulla tua Fiorentina!

CLICCA QUI PER ACCEDERE AL NOSTRO PROFILO -> poi clicca su “Segui“
    Oppure accedi a Instagram e cerca la nostra pagina VIOLA_NEWS

Redazione VN
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #17 on: 11/25/19, 15:00 »
ViolaNews.com è su TWITTER con tutte le notizie sulla Fiorentina

Visitate il nostro account sul social network

Violanews.com è presente anche su Twitter con tutte le notizie del mondo viola! La redazione darà spazio al dialogo con i followers, vi proporremo ciò che accade nel mondo Fiorentina: seguiteci cercando @violanews! Vi aspettiamo… cliccate qui per accedere alla pagina e schiacciate “segui”!

seguici anche su Facebook: clicca qui e schiaccia “mi piace”!
    seguici anche su Instagram: clicca qui e schiaccia “segui”!

Redazione VN

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #18 on: 11/25/19, 15:01 »
VIDEO – Commisso compie 70 anni, gli auguri social della Fiorentina

La sequenza postata dai canali social dell’ACF Fiorentina per celebrare il compleanno del patron gigliato

Redazione VN

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #19 on: 11/25/19, 15:02 »
ViolaNews.com è su FACEBOOK con le notizie viola: seguiteci!

Diventa fan di Violanews, non te ne pentirai

Cercate su Facebook la pagina ufficiale di VIOLANEWS e schiacciate su “Mi Piace”. Troverete tutte le notizie principali pubblicate sul nostro sito e avrete la possibilità di commentarle con i vostri amici sul social network. Un modo moderno per essere in contatto ovunque (anche sul vostro smartphone) con il vostro sito di riferimento per il mondo viola.

seguici anche su Instagram –> CLICCA QUI e schiaccia “segui”!
    seguici anche su Twitter –> CLICCA QUI e schiaccia “segui”!
    iscriviti al canale Telegram –> QUI le indicazioni per unirti al canale

Redazione VN

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #20 on: 11/25/19, 15:03 »
GP Violanews: scegli i migliori viola di Verona-Fiorentina

Scegliete i tre migliori e contribuite all’assegnazione del Pallone Viola 2019/20

Torna il Gran Premio Violanews con diverse novità: tutte le partite saranno valide e poi il vostro voto sarà decisivo per l’assegnazione del Pallone Viola. Alla vostra valutazione che porterà punti ai primi 6 classificati di ogni partita (20, 12, 8, 5, 3 e 1 punto rispettivamente), si sommerà da questa stagione la valutazione di un giornalista che avrà a disposizione 20 punti da distribuire a suo piacimento. A fine stagione sapremo immediatamente chi sarà il giocatore della Fiorentina più meritevole di vincere il nostro Pallone Viola.

SONDAGGIO
GP Violanews - Scegliete i tre migliori in Verona-Fiorentina

Dragowski
    Milenkovic
    Ceccherini
    Caceres
    Venuti
    Benassi
    Badelj
    Cristoforo
    Dalbert
    Ribery
    Vlahovic
    Lirola
    Ghezzal

La  classifica generale per l’assegnazione del PALLONE VIOLA dopo Cagliari-Fiorentina è la seguente

Castrovilli 236
Ribery 116
Vlahovic 77
Milenkovic 71
Dragowski 70
Chiesa 67
Caceres 46
Sottil 44
Pulgar 32
Pezzella 23
Venuti 20
Montiel  19
Dalbert 17
Badelj  13
Ranieri  11
Boateng 9
Ghezzal 8
Benassi 1

Redazione VN

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #21 on: 11/25/19, 15:05 »
Rottura totale in casa Napoli, De Laurentiis taglia gli stipendi

I duri provvedimenti adottati dalla dirigenza partenopea

Tra Aurelio De Laurentiis ed i giocatori del Napoli la frattura appare ormai insanabile. Il 5 Novembre la squadra rifiutò il ritiro dopo il pareggio casalingo contro il Salisburgo, mandando su tutte le furie il produttore cinematografico.Adesso, a pochi giorni dall’importantissima sfida di Champions League contro il Liverpool, il patron ha dato mandato ai suoi collaboratori di procedere all’invio delle raccomandate per l’attivazione del Collegio arbitrale. È sua intenzione avviare i procedimenti con la richiesta di risarcimento che arriverà fino al 25 per cento dello stipendio mensile lordo dei tesserati. Le sanzioni saranno proporzionate allo stipendio ed al grado di colpevolezza, i più strigliati saranno Allan e Koulibaly.

Redazione VN

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #22 on: 11/25/19, 15:06 »
FOTO – Gli auguri social di Ribery: “Tanti Auguri Presidente”

L’immagine postata su Instagram dall’ex Bayern per celebrare il 70esimo compleanno di Commisso

Redazione VN

https://www.violanews.com/social/foto-gli-auguri-social-di-ribery-tanti-auguri-presidente/

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #23 on: 11/25/19, 15:08 »
Valcareggi duro: “Con Chiesa è rottura, andava venduto subito. Ora è un problema, non vuole restare”

Il noto procuratore Furio Valcareggi, vicino alle vicende di casa Fiorentina, è intervenuto a Radio Sportiva parlando di Federico Chiesa e del suo futuro, soffermandosi sulla situazione di stallo attuale sul rinnovo di contratto:

Chiesa è il problema più pesante della Fiorentina, perché non vuole restare a Firenze e aveva già un accordo in essere con la Juventus. Rocco Commisso ha fatto carte false per tenerlo, ma io credo che andasse venduto subito. Ieri a Verona c’è stata la rottura finale anche se si fa finta di non saperlo, è evidente che non voglia più restare. Infatti non ha mai risposto precisamente alla domanda sul voler rimanere: Commisso ha usato la forza contrattuale, ma lui non è contento. Se stai male non vai in panchina, a Verona non è voluto entrare. Arriveranno i rumori dello stadio”.

Redazione VN

With Quick-Reply you can write a post when viewing a topic without loading a new page. You can still use bulletin board code and smileys as you would in a normal post.

Name: Email:
Anti-spam: complete the task