Author Topic: Tutti commenti dopo la gara vs Hellas  (Read 62 times)

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
Tutti commenti dopo la gara vs Hellas
« on: 11/25/19, 00:18 »
Badelj: “Siamo preoccupati e consapevoli della situazione, dobbiamo ripartire”
Il centrocampista viola Milan Badelj ha parlato in zona mista dopo la sconfitta contro il Verona: “Siamo rientrati nello spogliatoio svuotati, ci siamo sentiti male, forse questo ci porta ad avere una reazione contro il Lecce. Dobbiamo ripartire. Posso dire le classiche frasi fatte, però per noi non è un momento facile e dobbiamo fare qualcosa di più. Ognuno di noi deve dare il massimo e avere voglia di sacrificarsi. Se vogliamo trovare un lato positivo è stato fatto un passettino avanti rispetto a Cagliari, ma non va bene. Quello che abbiamo dato oggi non è stato abbastanza, il Verona ha voluto vincere più di noi. È una questione mentale, forse la sconfitta di Cagliari ci ha bloccato, o forse può essere solo un problema momentaneo. Siamo preoccupati e siamo consapevoli della situazione, sentiamo i fischi dei tifosi e sono giusti, anche io avrei fischiato”.

Pradè: “Sono preoccupato, risultato che ci ridimensiona. Chiesa? Problema fisico. Montella…”
Il ds viola Daniele Pradè ha parlato in zona mista dopo la sconfitta contro il Verona: “Certo che sono preoccupato. In settimana avevo chiesto chiarimenti alla squadra, loro hanno certezze di essere già fortemente competitivi. Speriamo già da Lecce di fare un’ottima partita. Sono dispiaciutissimo per presidente e tifosi, mi fa star male. Questo risultato ci dà una bella ridimensionata, la strada non è in discesa. La squadra deve ancora diventare squadra. Da direttore faccio delle valutazioni, ho le idee molto chiare per il percorso di crescita della Fiorentina. Ho sempre detto che questo è un anno particolare. Non deve essere sempre una difesa a spada di Montella, ma devono esserci le considerazioni che abbiamo sempre fatto, cioè che la squadra è nuova, è stata completata il 2 settembre e ha iniziato a lavorare insieme il 10. Siamo noi che dobbiamo dare stimoli, forse devo essere più incisivo anche io, posso garantire presenza, costanza e voglia di rivalsa per fare una squadra competitiva come merita Firenze e come vuole fortemente il nostro presidente. Commisso non sarà contento di prestazione e risultato, ma sa quale è il percorso di crescita. Il mercato di gennaio è difficile, praticamente inesistente, poi se ci sono opportunità si prendono in considerazione. Il percorso della nostra crescita però troverà quello che ci servirà a luglio. Centrocampo? Non voglio parlare solo di un reparto, oggi siamo stati poco incisivi anche in attacco. Chiesa? Il problema è fisico ed è al pube, non si è mai allenato al 100% con la squadra dopo essere tornato dalla nazionale. Poi giocare su questo campo non sarebbe stato l’ideale”.

Montella: “I fischi dei tifosi ci stanno. Chiesa? Giocherà quando starà bene mentalmente e fisicamente”
Vincenzo Montella ha commentato a Dazn la sconfitta contro il Verona: “Non abbiamo fatto una buona gara a livello tecnico. Abbiamo subito un gran gol nel migliore momento nostro. Su questo campo e contro il Verona hanno sofferto tutti quest’anno, non posso rimproverare niente, qualche attenuante può esserci per via delle assenze. Momento difficile, ma talvolta si cresce in questi momenti. Fa male perdere. Se sono preoccupato dalla fase difensiva? Il giusto. Ci sono momenti difficili e questo lo è sicuramente. Oggi abbiamo perso a livello tecnico. Bisogna lavorare a testa bassa e riconquistare i tifosi, che saranno preoccupati e distanti dopo queste due sconfitte. Fischi? Ci stanno. Faremo di tutto per trasformarli in applausi. Pezzella? Sta facendo gli accertamenti, è stata un’assenza molto pesante. Chiesa non sta bene, quando lo sarà mentalmente e fisicamente giocherà. Se stanno influendo le voci sul rinnovo? Non ho letto niente, ma faccia quello che meglio crede”.
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
Re: Tutti commenti dopo la gara vs Hellas
« Reply #1 on: 11/25/19, 00:20 »
Juric: “Prova globalmente seria, abbiamo sempre avuto tutto sotto controllo. L’unico neo…”
L’allenatore del Verona Ivan Juric ha parlato in sala stampa dopo la vittoria contro la Fiorentina: “Abbiamo fatto bene, in tutti i sensi. Sono contento. L’unico neo è non averla chiusa. Di Carmine è stato freddo, lui ha questi colpi. Forse non la migliore prova della stagione, ma la più seria globalmente rispetto alle altre. Nel primo tempo abbiamo fatto tutto bene, potevamo essere più cattivi ma avevamo tutto sotto controllo. Voto alla squadra? Molto alto, hanno fatto bene contro una squadra tecnicamente forte”.

Di Carmine: “Che gioia il primo gol in Serie A! Alla Fiorentina devo tanto, è nel mio cuore”
Samuel Di Carmine, match winner di Verona-Fiorentina, ha parlato a Dazn: “Sicuramente una gioia il primo gol in Serie A, l’ho cercato tanto, lo dedico a moglie, figli e compagni di squadra. La Fiorentina è nel mio cuore, le devo tanto. Sono contento di aver segnato oggi, è una vittoria importante per la salvezza. Stiamo facendo un campionato bellissimo, continuare così senza mollare perché la salvezza è ancora lontana. Stare fuori è stato difficile, ma mi è servito per capire tante cose”.

Gunter: “Oggi prova di maturità contro una grande squadra. Ribery…”
Al termine di Verona-Fiorentina ha parlato il difensore gialloblu Koray Gunter che ha analizzato così l’1-0: “E’ stata un’ottima gara per noi, abbiamo lavorato tutta la settimana sulle cose che abbiamo fatto oggi. La Fiorentina? E’ una squadra con tanta esperienza, con tanta qualità, è una prova di maturità per noi. Sono molto contento, abbiamo fatto una grande partita contro una grande squadra. Quando lasciamo la porta a zero sono sempre molto contento. Oggi abbiamo fatto un’ottima gara in difesa, siamo molto contenti. Ribery? E’ un giocato fortissimo che ha avuto una grande carriera. Ha una grande esperienza ma abbiamo durante la settimana che gli dovevamo stare molto vicino, abbiamo fatto una grande gara su di lui e non poteva fare le solite cose. Abbiamo fatto bene”.

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #2 on: 11/25/19, 00:21 »
Pradè: “Risultato che ci ridimensiona, la strada non è in discesa. Ho le idee chiare” [VIDEO VN]

Iacopo Nathan

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #3 on: 11/25/19, 00:21 »
Pradè: “Sono preoccupato. Avevo chiesto chiarimenti alla squadra, la loro risposta…” [VIDEO VN]

Iacopo Nathan

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #4 on: 11/25/19, 00:21 »
Pradè: “Montella? Nessuna difesa a spada tratta. Commisso non sarà contento” [VIDEO VN]

Iacopo Nathan

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #5 on: 11/25/19, 00:22 »
Pradè: “Mercato di gennaio inesistente. Quello ci servirà per crescere…” [VIDEO VN]

Iacopo Nathan

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #6 on: 11/25/19, 00:22 »
VIDEO VN – “Svuotati dopo la partita, ci aiuterà a reagire con il Lecce”

L’analisi di Milan Badelj dopo la sconfitta di Verona: Fiorentina giù dal punto di vista psicologico

Iacopo Nathan

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #7 on: 11/25/19, 00:23 »
VIDEO VN – Badelj: “Le cose non vanno come vogliamo, siamo preoccupati. Fischierei pure io”

L’analisi lucida e dura di Milan Badelj dopo la sconfitta di Verona. Il vice-capitano viola recita il mea culpa e si scusa con i tifosi

Iacopo Nathan

With Quick-Reply you can write a post when viewing a topic without loading a new page. You can still use bulletin board code and smileys as you would in a normal post.

Name: Email:
Anti-spam: complete the task